No scusami ma mica sto snobbando il tuo metodo o voglio prendermi meriti o altro.... È come dire, faccio 30 di GF (metodo) però in più dici aggiungo massaggi passivi inversioni o altro. Se aggiungi cose oltre al tuo metodo cosa ci sarebbe di male?!? Voglio dare il mio contributo contro questa brutta bestia che affligge uomini e donne
Ve la faccio semplice semplice e spero di essere esaustivo.
Una delle questioni più importanti per la riuscita di un metodo è la semplificazione e la fattibilità. Cercare, se è possibile, di far risparmiare del tempo alle persone e fare in modo che lo possano ripetere tutti i giorni.
Io sto cercando di semplificare, anche con l'utilizzo del massaggiatore per arrivare ad un'applicazione di circa 10/15 minuti in modo tale che per le persone che lo applicano il tutto diventa fattibile e ripetibile per tutta la vita.
Aggiungere altre cose è controproducente, allunga il brodo, confonde le persone.
Anch'io avrei da aggiungere delle cose. Almeno due tre tecniche che per me sono fondamentali ma che aspetto a rendere pubbliche per non confondere, per non appesantire.
Ti faccio presente, inoltre, un'altra cosa.
Io ho inventato il metodo, molti mi ringrazieranno e molti troveranno giovamento.
Io sono ben conscio che nonostante l'incipit che sto dando al forum, io devo ringraziare con tutto il cuore tutti coloro che stanno utilizzando il metodo e che stanno perdendo il loro tempo per applicare un metodo che non ha ancora nessuna valenza scientifica, che ancora, per ovvi motivi, ha portato risultati a pochi. Non è giusto, per tutte queste persone, portarle in giro con false illusioni, prendendole come cavie con tecniche campate per aria.
Non aggiungete altro, non appesantitevi la vita andate avanti con il metodo e troverete i migliori giovamenti