Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ragazzi ricordatevi delle foto di aggiornamento per il mese di applicazione delle tecniche. Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy
22 Maggio 2022
11
13
5
Bene ho creato la mia scheda personale.
Di mese in mese lo aggiornerò con le foto.

Ragazzi, ho aggiunto le foto sulla scheda personale. Andate a dare una occhiata.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Momo81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ragazzi, ho aggiunto le foto sulla scheda personale. Andate a dare una occhiata.
Perfetto.Grazie Dark. L'importante, in questa primo mese sono i miglioramenti, percettibili solo agli esecutori del metodo, che ci fanno continuare ad eseguirlo.
Primi risultati visibili a due mesi e mezzo.
Bisogna ricordare, per onor di cronaca, che tra gli obiettivi di Dark, oltre al miglioramento vi era anche un mantenimento della situazione.

Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dark_Paladin29

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Ciao a tutti... Farò una mia procedura... Più 2 volte al giorno del metodo del bicchiere. Mi farò sentire a fra 2 mesi e vi indicherò se avrò dei risultati molto tangibili. in caso di fallimento o altro Ve lo dirò comunque.
Non è solo il bicchiere ma sono più cose messe insieme. Segnerò tutto per poi condividerlo. Ci vuole tempo per dedicarsi al tutto e un paio di mesi per vedere il risultato
Come dire... Oggi giorni ormai siamo abituati ad essere servizi e pagare senza muoversi... Questo percorso per me richiederà un sacrificio. A presto
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ciao a tutti... Farò una mia procedura... Più 2 volte al giorno del metodo del bicchiere. Mi farò sentire a fra 2 mesi e vi indicherò se avrò dei risultati molto tangibili. in caso di fallimento o altro Ve lo dirò comunque.
Non è solo il bicchiere ma sono più cose messe insieme. Segnerò tutto per poi condividerlo. Ci vuole tempo per dedicarsi al tutto e un paio di mesi per vedere il risultato
Come dire... Oggi giorni ormai siamo abituati ad essere servizi e pagare senza muoversi... Questo percorso per me richiederà un sacrificio. A presto
Se credi che le tue procedure siano vincenti ti suggerisco di aprirti un thread e spiegarle senza adoperare le tecniche del ripristino e vedere che risultati hai.
Utilizzare le tecniche del ripristino e poi aggiungerci delle cose e dire che si hanno miglioramenti con quest'ultime è una prevalicazione nei miei confronti.
Proxy cosa ne pensi?
 
  • Mi Piace
Reazioni: ribon

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
No scusami ma mica sto snobbando il tuo metodo o voglio prendermi meriti o altro.... È come dire, faccio 30 di GF (metodo) però in più dici aggiungo massaggi passivi inversioni o altro. Se aggiungi cose oltre al tuo metodo cosa ci sarebbe di male?!? Voglio dare il mio contributo contro questa brutta bestia che affligge uomini e donne
 

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Aggiungo che ti ringrazio che hai inventato questo metodo che sicuramente è più di un boost per una ricrescita. Non voglio fare una polemicao avere nulla contro di te perché anche se non ti conosco ti reputo qui sul forum una persona perspicace e di buon cuore... Penso che bisogna essere uniti nel trovare la chiave.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
No scusami ma mica sto snobbando il tuo metodo o voglio prendermi meriti o altro.... È come dire, faccio 30 di GF (metodo) però in più dici aggiungo massaggi passivi inversioni o altro. Se aggiungi cose oltre al tuo metodo cosa ci sarebbe di male?!? Voglio dare il mio contributo contro questa brutta bestia che affligge uomini e donne
Ve la faccio semplice semplice e spero di essere esaustivo.
Una delle questioni più importanti per la riuscita di un metodo è la semplificazione e la fattibilità. Cercare, se è possibile, di far risparmiare del tempo alle persone e fare in modo che lo possano ripetere tutti i giorni.
Io sto cercando di semplificare, anche con l'utilizzo del massaggiatore per arrivare ad un'applicazione di circa 10/15 minuti in modo tale che per le persone che lo applicano il tutto diventa fattibile e ripetibile per tutta la vita.
Aggiungere altre cose è controproducente, allunga il brodo, confonde le persone.
Anch'io avrei da aggiungere delle cose. Almeno due tre tecniche che per me sono fondamentali ma che aspetto a rendere pubbliche per non confondere, per non appesantire.
Ti faccio presente, inoltre, un'altra cosa.
Io ho inventato il metodo, molti mi ringrazieranno e molti troveranno giovamento.
Io sono ben conscio che nonostante l'incipit che sto dando al forum, io devo ringraziare con tutto il cuore tutti coloro che stanno utilizzando il metodo e che stanno perdendo il loro tempo per applicare un metodo che non ha ancora nessuna valenza scientifica, che ancora, per ovvi motivi, ha portato risultati a pochi. Non è giusto, per tutte queste persone, portarle in giro con false illusioni, prendendole come cavie con tecniche campate per aria.
Non aggiungete altro, non appesantitevi la vita andate avanti con il metodo e troverete i migliori giovamenti
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ribon

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Forse dico così perche dedicherei e troverei lo stesso del tempo in più per riuscire in questo traguardo. Lo so... alcune persone hanno una vita quotidiana frenetica e piena di impegni non avendo molto tempo a disposizione . E si rendere tutto più semplificato aiuterebbe chi non ha tempo o chi é in una età avanzata.... Belle parole.
Comunque non voglio andare fuori luogo e mettere messaggi che allungano questo threat.
Ti ringrazio ancora
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ciao Ribon vedo che stai seguendo il metodo. Come va? Da che situazione parti? Hai visto miglioramenti?
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Si io direi ti tenere neutra questa discussione e lo stesso metodo, altrimenti non si capisce più nulla
 
  • Mi Piace
Reazioni: Momo81

ribon

Utente
8 Ottobre 2016
18
0
5
Ciao Ribon vedo che stai seguendo il metodo. Come va? Da che situazione parti? Hai visto miglioramenti?
Ciao Momo si sto seguendo il metodo da un mese, adesso sto usando il massaggiatore. Va usato a velocità bassa o alta? I movimenti con il massaggiatore sono un pochino più lenti del bicchiere, è corretto?
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Ciao Momo si sto seguendo il metodo da un mese, adesso sto usando il massaggiatore. Va usato a velocità bassa o alta? I movimenti con il massaggiatore sono un pochino più lenti del bicchiere, è corretto?
Io uso la modalità veloce.
Si i movimenti sono un pochino più lenti e puoi anche soffermarti qualche secondo sulla zona che vuoi andare a trattare.
Da che situazione parti?
 

ribon

Utente
8 Ottobre 2016
18
0
5
Io uso la modalità veloce.
Si i movimenti sono un pochino più lenti e puoi anche soffermarti qualche secondo sulla zona che vuoi andare a trattare.
Da che situazione parti?
Situazione complicata nella zona centrale e nel vertex, qualcosina si muove, aspetto i due mesi e mezzo e ti aggiorno
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
329
265
Situazione complicata nella zona centrale e nel vertex, qualcosina si muove, aspetto i due mesi e mezzo e ti aggiorno
Allora Ribon, non ho le tue foto e se posso ti faccio qualche domanda per capire meglio . Queste zone sono colpite da miniaturizzazione( tipo Kaypa) o sono totalmente prive di capelli? Voglio cercare di capire per aiutarvi!
 
Ultima modifica: