Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Di che strumento si tratta?
Per ora non mettiamo altra carne sul fuoco. Ora lo provo e poi vi dico. Altrimenti poi, mi ritroverei, a dover rispondere a domande sul funzionamento di cui non so la risposta. Anche perché il bicchiere il suo lavoro lo fa bene.
Ciao
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Fino ad ora abbiamo sempre parlato di un mio miglioramento dell'ispessimento e della qualità del capello, avendo sempre dei dubbi però se ci fosse una maggiore copertura di capelli
Ora metto due foto. Quella di oggi è con rasatura 3 mm fatta ieri sera( per chi conosce le rasature sa che 3 mm è molto molto corto). L'altra è di settembre dell'anno scorso. la rasatura la potere vedere che probabilmente è più lunga di 3 mm. In quel periodo rasavo a 6 mm per paura che si vedesse troppo la pelle. Sono 8 mesi e mezzo di tecniche . La posizione, la luce e l'inclinazione della testa sono uguali.

 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: frank81

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Sempre uguale e nella seconda foto c'è meno luce
La luce è uguale. È solo che nella prima foto la luce viene riflessa dal testa, nella seconda no. Nella prima nostante qualche mm di capelli in più si vede la cute, nella seconda la cute non si vede.
Saluti
 

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Su una rasatura è difficile fare un confronto ma quelle postate prima da Momo sono un chiaro segno di ricrescita. Anche del suo amico
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
ATTENZIONE!!!
Come dicevo ho provato il prodotto che vi dicevo ed è molto più performante del bicchiere.
La persona che sto seguendo in privato l'ha utilizzato per quasi 2 mesi e mezzo per un tempo di 10 minuti al giorno con i risultati che avete visto nelle foto.
Chi vuole può continuare con il bicchiere.
Le tecniche da utilizzare sono le stesse già viste
Io stesso lascerò il bicchiere e procederò con lo strumento.


Siccome non mi importa niente se lo comprate o no????, potete comprare quello che volete, l'importante che il lavoro sia simile.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Malcontenta

Andrea_26

Utente
23 Gennaio 2021
119
26
165
Postaci delle foto con stessa luce una di tempo fa e una di adesso con i capelli che puntano nella stessa direzione
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Postaci delle foto con stessa luce una di tempo fa e una di adesso con i capelli che puntano nella stessa direzione
Buonasera Andrea.
Sia in questo thread, che in quell'altro che ho creato, ci sono foto che testimoniano il miglioramento.
 

Clash98

Utente
5 Maggio 2022
18
1
5
ATTENZIONE!!!
Come dicevo ho provato il prodotto che vi dicevo ed è molto più performante del bicchiere.
La persona che sto seguendo in privato l'ha utilizzato per quasi 2 mesi e mezzo per un tempo di 10 minuti al giorno con i risultati che avete visto nelle foto.
Chi vuole può continuare con il bicchiere.
Le tecniche da utilizzare sono le stesse già viste
Io stesso lascerò il bicchiere e procederò con lo strumento.


Siccome non mi importa niente se lo comprate o no????, potete comprare quello che volete, l'importante che il lavoro sia simile.
Puoi farci un video per vedere come lo utilizzi
Grazie momo
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Puoi farci un video per vedere come lo utilizzi
Grazie momo
Devi ragionare come se fosse il bicchiere. Stessa cosa. Tu sul frontale continua con il bicchiere e poi ti fai solo la parte dell'attaccatura mentre fai tutta la testa.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,191
7,274
2,015
€ 17,13 26%di SCONTO | Massaggiatore elettrico per gatti massaggiatore per il corpo assistenza sanitaria rilassamento spalla collo tessuto profondo testa cuoio capelluto massaggio impastare dispositivo vibrante

€ 23,48 21%di SCONTO | Massaggiatore elettrico della testa del massaggiatore del cuoio capelluto per stimolare la crescita dei capelli dispositivo di assistenza sanitaria di circolazione sanguigna pulito profondo Dropshipping
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
€ 17,13 26%di SCONTO | Massaggiatore elettrico per gatti massaggiatore per il corpo assistenza sanitaria rilassamento spalla collo tessuto profondo testa cuoio capelluto massaggio impastare dispositivo vibrante

€ 23,48 21%di SCONTO | Massaggiatore elettrico della testa del massaggiatore del cuoio capelluto per stimolare la crescita dei capelli dispositivo di assistenza sanitaria di circolazione sanguigna pulito profondo Dropshipping
Grazie Proxy.
Come dicevo prendete quelli che volete....questi vanno benissimo!!!
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Perfetto. Malcontenta ci segue sul thread. Keypa lo sento in privato. Ho perso le tracce di Dark_Paladin.
Per il resto vedo e percepisco tanti autodidatti. Ragazzi il metodo funziona per chi lo fa bene. Le domande sono gratis e le risposte anche.
Ad oggi vi posso dire, perché le ho provate sulla mia testa due cose:
Il metodo sicuramente porta:
ad un arresto dell'AGA e ad un aumento del diametro dello dei fusti dei capelli;
probabilmente alla nascita di nuovi capelli( la linea frontale presenta una forte ricrescita di capelli sia a riempimento della linea già presente che spostandosi di 2 cm al di sotto).
 
  • Mi Piace
Reazioni: ribon