"Bisogna sempre vedere il bicchiere mezzo pieno".....il motto di chi va avanti a pasticche????...bisogna sempre vedere il "bicchiere" mezzo pieno
Domanda:€ 17,13 26%di SCONTO | Massaggiatore elettrico per gatti massaggiatore per il corpo assistenza sanitaria rilassamento spalla collo tessuto profondo testa cuoio capelluto massaggio impastare dispositivo vibrante
Elektrische Katze Massager Körper Massager Gesundheit Pflege Entspannen Schulter Neck Tiefe Gewebe Kopf Kopfhaut Massage Kneten Vibrierende Gerät - AliExpress 66
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
€ 23,48 21%di SCONTO | Massaggiatore elettrico della testa del massaggiatore del cuoio capelluto per stimolare la crescita dei capelli dispositivo di assistenza sanitaria di circolazione sanguigna pulito profondo Dropshipping
Elektrische Kopfhaut Massager Kopf Massager für Stimuliert das Haar Wachstum Tiefe Sauber Durchblutung Gesundheit Pflege Gerät Dropshipping - AliExpress 66
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Dipende dalla situazione,se va bene una sorte di inversione, quindi una lenta ricrescita come quando pianti dei semi in un nuovo pratoDomanda:
Con le cure farmacologiche, come avviene il riempimento della linea frontale? Ad esempio avviene tutto insieme? ho una crescita a macchia di leopardo che pian piano si riempie?
Quindi se rispetto alla linea frontale originale si hanno nuovi capelli che ricrescono a 2 cm dalla linea frontale e all'interno di questo perimetro traslato di 2 cm ci sono nuovi capelli che ricrescono in ordine sparso si può pensare che la zona si riempirà di capelli?Dipende dalla situazione,se va bene una sorte di inversione, quindi una lenta ricrescita come quando pianti dei semi in un nuovo prato
Si spera, capita spesso che ti crescono capelli oltre la linea,ma poi restano solo loro,a me è capitato più volte infatti ci sono sti capelli senza in ma ne in perchéQuindi se rispetto alla linea frontale originale si hanno nuovi capelli che ricrescono a 2 cm dalla linea frontale e all'interno di questo perimetro traslato di 2 cm ci sono nuovi capelli che ricrescono in ordine sparso si può pensare che la zona si riempirà di capelli?
Ma se incominciano ad essere una quarantina potrebbe esserci qualche infoltimento?Si spera, capita spesso che ti crescono capelli oltre la linea,ma poi restano solo loro,a me è capitato più volte infatti ci sono sti capelli senza in ma ne in perché
Ma noooooooooooo!!! L'inventore della tecnica del bicchiere non lo usa più!!! ???Io stesso lascerò il bicchiere e procederò con lo strumento.
Beh 40 capelli nuovi son mica bruscoliniMa se incominciano ad essere una quarantina potrebbe esserci qualche infoltimento?
C'è una direzione standard da cui si parte nell'infoltimento? Cioè dalle tempie verso il centro o il contrario?
Grazie Proxy
Evolviamo!!!!!Ma noooooooooooo!!! L'inventore della tecnica del bicchiere non lo usa più!!! ???
? Presumo che tu sia ironico????Beh 40 capelli nuovi son mica bruscolini
Non c'è una direzione,la stempiatura avviene di norma dai lati verso il centro
Presumo che siano Vellus che sono diventati più spessiImmagino non nuovi ma resuscitati
Ovvio che se sei messo come Ciccio Graziani niente ti può salvare. Più ci sono capelli e capellini/vellus nella zona diradata più c.é speranza di una ricrescita.Evolviamo!!!!!
Sto facendo protocolli diversi con persone che mi conoscono.
Ora con un'altra persona, che sul vertex è totalmente senza capelli sto provando in protocollo con massaggiatore ma a giorni alterni.
Non voglio leggere ironia nei vostri commenti perché mi sembra di aver argomentato e spiegato tutto.
Certo è che dal movinento/meccanica del bicchiere al movimento/meccanica del massaggiatore c'è una bella differenza, per non dire che son due cose diverse...Evolviamo!!!!!
Sto facendo protocolli diversi con persone che mi conoscono.
Ora con un'altra persona, che sul vertex è totalmente senza capelli sto provando in protocollo con massaggiatore ma a giorni alterni.
Non voglio leggere ironia nei vostri commenti perché mi sembra di aver argomentato e spiegato tutto.
Mantenimento è un parolone ? libido sempre uguale ma il mio amico la sotto non era consistente come prima, a volte confusione e mal di testa e poca lucidità durante certi momenti della giornata. Senza manco un capello di più in testa. Almeno per me non ne valeva la pena.-proscar "finastride" senza neanche mezzo risultato... se non un mantenimento e qualche side effect) insomma più deletereo che altro-
beh praticamente non hai fatto nulla il
Li ho provati entrambi....il massaggiatore è ottimo per quello che deve fare. Sarà comunicato qualche accorgimento a coloro che lo compreranno e si paleseranno.Certo è che dal movinento/meccanica del bicchiere al movimento/meccanica del massaggiatore c'è una bella differenza, per non dire che son due cose diverse...
Poi oh, se funziona meglio... Ben venga
Proxy ti faccio vedere una foto di una porzione del frontale in cui si vedono nettamente tanti capelli più chiari che da vellus stanno passando alla fase successiva( sono leggermente più chiari e fino dei capelli spessi).Immagino non nuovi ma resuscitati
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: