Tecnica del ripristino e ginnastica facciale.

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
€ 17,13 26%di SCONTO | Massaggiatore elettrico per gatti massaggiatore per il corpo assistenza sanitaria rilassamento spalla collo tessuto profondo testa cuoio capelluto massaggio impastare dispositivo vibrante

€ 23,48 21%di SCONTO | Massaggiatore elettrico della testa del massaggiatore del cuoio capelluto per stimolare la crescita dei capelli dispositivo di assistenza sanitaria di circolazione sanguigna pulito profondo Dropshipping
Domanda:
Con le cure farmacologiche, come avviene il riempimento della linea frontale? Ad esempio avviene tutto insieme? ho una crescita a macchia di leopardo che pian piano si riempie?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Domanda:
Con le cure farmacologiche, come avviene il riempimento della linea frontale? Ad esempio avviene tutto insieme? ho una crescita a macchia di leopardo che pian piano si riempie?
Dipende dalla situazione,se va bene una sorte di inversione, quindi una lenta ricrescita come quando pianti dei semi in un nuovo prato
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Dipende dalla situazione,se va bene una sorte di inversione, quindi una lenta ricrescita come quando pianti dei semi in un nuovo prato
Quindi se rispetto alla linea frontale originale si hanno nuovi capelli che ricrescono a 2 cm dalla linea frontale e all'interno di questo perimetro traslato di 2 cm ci sono nuovi capelli che ricrescono in ordine sparso si può pensare che la zona si riempirà di capelli?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Quindi se rispetto alla linea frontale originale si hanno nuovi capelli che ricrescono a 2 cm dalla linea frontale e all'interno di questo perimetro traslato di 2 cm ci sono nuovi capelli che ricrescono in ordine sparso si può pensare che la zona si riempirà di capelli?
Si spera, capita spesso che ti crescono capelli oltre la linea,ma poi restano solo loro,a me è capitato più volte infatti ci sono sti capelli senza in ma ne in perché
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Si spera, capita spesso che ti crescono capelli oltre la linea,ma poi restano solo loro,a me è capitato più volte infatti ci sono sti capelli senza in ma ne in perché
Ma se incominciano ad essere una quarantina potrebbe esserci qualche infoltimento?
C'è una direzione standard da cui si parte nell'infoltimento? Cioè dalle tempie verso il centro o il contrario?
Grazie Proxy
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Ma se incominciano ad essere una quarantina potrebbe esserci qualche infoltimento?
C'è una direzione standard da cui si parte nell'infoltimento? Cioè dalle tempie verso il centro o il contrario?
Grazie Proxy
Beh 40 capelli nuovi son mica bruscolini :ROFLMAO:
Non c'è una direzione,la stempiatura avviene di norma dai lati verso il centro
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Ma noooooooooooo!!! L'inventore della tecnica del bicchiere non lo usa più!!! ???
Evolviamo!!!!!
Sto facendo protocolli diversi con persone che mi conoscono.
Ora con un'altra persona, che sul vertex è totalmente senza capelli sto provando in protocollo con massaggiatore ma a giorni alterni.
Non voglio leggere ironia nei vostri commenti perché mi sembra di aver argomentato e spiegato tutto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
€ 3,35 39%di SCONTO | Massaggiatore elettrico per gatti massaggiatore per il corpo assistenza sanitaria rilassamento spalla collo tessuto profondo testa cuoio capelluto massaggio impastare dispositivo vibrante
 

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
Evolviamo!!!!!
Sto facendo protocolli diversi con persone che mi conoscono.
Ora con un'altra persona, che sul vertex è totalmente senza capelli sto provando in protocollo con massaggiatore ma a giorni alterni.
Non voglio leggere ironia nei vostri commenti perché mi sembra di aver argomentato e spiegato tutto.
Ovvio che se sei messo come Ciccio Graziani niente ti può salvare. Più ci sono capelli e capellini/vellus nella zona diradata più c.é speranza di una ricrescita.
Bisogna tenere in conto molte cose.
Comunque faccio 2sessioni da 15 minuti al giorno 7 su 7

Sono fatto a mio modo che tutti questi farmaci non li prenderò mai più (ho provato per 1anno e mezzo proscar "finastride" senza neanche mezzo risultato... se non un mantenimento e qualche side effect) insomma più deletereo che altro.

Qui è nla sezione GF. Quindi senza alcun tipo di rimedio chimico...

Sono fiducioso del tuo medito e spero che mi dia un boost in più su quello che faccio quotidianamente (anche se non bene come vorrei perché a volte non ho voglia di fare alcune mie cose)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
-proscar "finastride" senza neanche mezzo risultato... se non un mantenimento e qualche side effect) insomma più deletereo che altro-

beh praticamente non hai fatto nulla :ROFLMAO:
 

river

Utente
14 Aprile 2014
114
4
165
Evolviamo!!!!!
Sto facendo protocolli diversi con persone che mi conoscono.
Ora con un'altra persona, che sul vertex è totalmente senza capelli sto provando in protocollo con massaggiatore ma a giorni alterni.
Non voglio leggere ironia nei vostri commenti perché mi sembra di aver argomentato e spiegato tutto.
Certo è che dal movinento/meccanica del bicchiere al movimento/meccanica del massaggiatore c'è una bella differenza, per non dire che son due cose diverse...

Poi oh, se funziona meglio... Ben venga
 
  • Mi Piace
Reazioni: KR90

Markb86

Utente
1 Maggio 2019
35
18
15
verona
-proscar "finastride" senza neanche mezzo risultato... se non un mantenimento e qualche side effect) insomma più deletereo che altro-

beh praticamente non hai fatto nulla :ROFLMAO:il
Mantenimento è un parolone ? libido sempre uguale ma il mio amico la sotto non era consistente come prima, a volte confusione e mal di testa e poca lucidità durante certi momenti della giornata. Senza manco un capello di più in testa. Almeno per me non ne valeva la pena.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Certo è che dal movinento/meccanica del bicchiere al movimento/meccanica del massaggiatore c'è una bella differenza, per non dire che son due cose diverse...

Poi oh, se funziona meglio... Ben venga
Li ho provati entrambi....il massaggiatore è ottimo per quello che deve fare. Sarà comunicato qualche accorgimento a coloro che lo compreranno e si paleseranno.
 

Momo81

Utente
8 Novembre 2021
528
330
265
Immagino non nuovi ma resuscitati
Proxy ti faccio vedere una foto di una porzione del frontale in cui si vedono nettamente tanti capelli più chiari che da vellus stanno passando alla fase successiva( sono leggermente più chiari e fino dei capelli spessi).
Ovviamente va ingrandita la foto.
Per tutti: mi sono rasato perché soffrendo di psoriasi ,anche al cuoio capelluto, l'estate preferisco rasarmi per beneficiare del sole.