Tanto per rompere un pò le scatole..

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Quoto anch'io Castano. Vero quello che dici.....mi è capitato da poco....il mio ex ragazzo, in ferie, si è rivelato x quello che era proprio in vacanza. Dunque , vacanze separate, ed una delusione immensa. Ci ho messo parecchio a riprendermi, non per lui, ma perchè ho deluso me stessa: avrei dovuto capire, interpretare dei messaggi che forse non ho colto..
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
da quello che scrivete sembra invece che il contatto fisico, visivo e materiale chiarisca tutti i problemi di incomunicabilità, indefinitezza e falsità esistenti

la vostra apparente inconsapevolezza ha un qualcosa di tenero e di miserevole assieme...


mai detto questo,ma ritengo innegabile il fatto che 'il contatto fisico,visivo e materiale' fornisca un maggior numero di elementi per capire l'atteggiamento di chi ti sta di fronte.
le parole,soprattutto se scritte su di una impersonale tastiera,possono causare ad esempio molti fraintendimenti: posso scrivere qcs in tono scherzoso ed essere presa 'male'...e viceversa.
e non credo che,pur se simpatiche,le 'faccine' che abbiamo a disposizione da inserire nei vari messaggi siano sufficienti a tale scopo...senza contare che esiste anche la malafede.