Tanto per rompere un pò le scatole..

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Io pranzerei a tutte le ore!!!

La più bella di Ieson a questo punto... è l'ultima foto postata da Castano!!!
Dopo pranzo potrei cambiare idea... [:p][:p][:p]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Trovo che sia molto relativo questo discorso, Klaus è un grandissimo e lo amo ma bisogna considerare che non conta che non abbia dato la risposta ma che l'abbia chiesta ad altri, è solo un modo furbesco[;)] per starne fuori, il mio Caro Klaussss la sa lunghissima!!!! E la zizzania potrebbe averla creata e messa comunque, questo conta secondo me! Detto questo ammetto che mi ha preceduto! Volevo chiederlo io![:eek:)][;)] Questo si che è da smorzatori[;)]


Caro cure... il titolo del post non era buttato li a caso[:D][;)]

X quanto riguarda l'attestato di stima, sappi che anche io amo te[:X]



 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Trovo che sia molto relativo questo discorso, Klaus è un grandissimo e lo amo ma bisogna considerare che non conta che non abbia dato la risposta ma che l'abbia chiesta ad altri, è solo un modo furbesco[;)] per starne fuori, il mio Caro Klaussss la sa lunghissima!!!! E la zizzania potrebbe averla creata e messa comunque, questo conta secondo me! Detto questo ammetto che mi ha preceduto! Volevo chiederlo io![:eek:)][;)] Questo si che è da smorzatori[;)]


Forse era un modo furbesco per testare la signorilita' maschile.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Castano e Boriminov:ragazzi, io so fare gli gnocchi, ma, prendo delle ore per farli e le unghie non aiutano molto. Inoltre, a volte, qdo penso di farli, non trovo gli ingredienti a casa e finisco per desistere...Cmq,preferisco quello fatto da me che quelli venduti nei ristoranti italiani di quà.
Io adoro la cucina italiana. Infatti, qdo ero a Rio,un paio di mesi fa, non mangiavo altro che pasta. Una sera, nell'appartamento dove stavamo ospitate, abbiamo diviso i compiti ed io ho fatto spaghetti al sugo con melanzana!!![:p]Qdo voglio, ho un buon rapporto colla cucina!!!
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
questo mi fa davvero piacere, credevo che eri una ragazza moderna che non sapeva cucinare! scusami allora e complimenti.....però quelle unghie non sarebbe ora di tagliarle?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, scherzi?!Perché dovrei tagliare i miei artigli marmorei?[:(!]
Qto a cucinare, bene, lo faccio solo qdo ne ho voglia...In fondo, mi sento un po' strega colla padella nel fuoco a miscelare cose...[:p]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da miki
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Trovo che sia molto relativo questo discorso, Klaus è un grandissimo e lo amo ma bisogna considerare che non conta che non abbia dato la risposta ma che l'abbia chiesta ad altri, è solo un modo furbesco[;)] per starne fuori, il mio Caro Klaussss la sa lunghissima!!!! E la zizzania potrebbe averla creata e messa comunque, questo conta secondo me! Detto questo ammetto che mi ha preceduto! Volevo chiederlo io![:eek:)][;)] Questo si che è da smorzatori[;)]


Forse era un modo furbesco per testare la signorilita' maschile.


Miki, ha già risposto Klaus poco sopra citando il titolo del post

poi l'ammirazione enorme che proviamo per Klaus ci può far credere e dire ciò che vogliamo ma la verità l'ha scritta lui. Si tratta solo di un topic che voleve essere scherzoso e basta e senza importanza. Sul tema specifico il commento più mirato l'ha scritto Batgirl