TANTO PER BUTTARE UN PO DI BENZINA SUL FUOCO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
http://www.mattinopadova.quotidianiespresso.it/giornalilocali/index.jsp?s=mattinopadova

http://www.mattinopadova.quotidianiespresso.it/giornalilocali/index.jsp?s=mattinopadova&l=primapagina

e poi non venitemi dire cacchiate per favore..

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
http://www.mattinopadova.quotidianiespresso.it/giornalilocali/index.jsp?s=mattinopadova

http://www.mattinopadova.quotidianiespresso.it/giornalilocali/index.jsp?s=mattinopadova&l=primapagina

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

BASILIO

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
è uno schifo bas
davvero minkia
e per colpa loro ne subiscono le conseguenze molti altri immigrati

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro Cris
stavamo affrontando lo stesso discorso in un'altra discussione per cui diciamo che non era necessario aprirne una nuova!
Cmq non si tratta di fare chiacchiere o moralismo ma solo di confrontarsi pacificamente su di un problema che tutti sappiamo benissimo esiste e che ognuno valuta in base alla propria esperienze ed al proprio modo di vedere. Mi sembra che alla fine vogliamo tutti la stessa cosa: maggiore protezione, maggior controllo, maggiori pene e maggiore salvaguardia della vita umana!

Baci
Cleopatra...[:)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Visto che lo Stato non ce la fa a cambiare le cose,sono del parere che l'unica soluzione,una volta appurato con sicurezza i colpevoli,sia il linciaggio da parte del popolo, poi bisognerebbe appenderli ai lampioni per dare l'esempio,come facevano una volta.
Datemi pure dell'idiota,ma ditemi che fareste se lo schifoso di turno violentasse vostra madre,vostra sorella o la vostra ragazza....lascereste fare alla giustizia che lo libererebbe dopo qualche giorno,o vi fareste giustizia da soli??
Le cose finche' non toccano molto da vicino non fanno poi così male...ma provate ad immaginare,provate.
Uno cosa deve fare al giorno d'oggi?? Devo assumere una guardia del corpo per mia moglie quando va in giro da sola?? Dovrò assumerne una anche per mia figlia quando crescera'?? Anzi,tra 3 o 4 anni perchè in giro c'è anche chi violenta bambini di quell'età.
Che schifo,li odio,altro che linciaggio,li torturerei fino a fargli implorare di ucciderli e dopo li lascerei li a soffrire ancora e ancora e ancora,altro che recupero sociale,ma perfavore.

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
io condivido il fatto della paura che una disgrazia tale possa accadere a noi
però davvero ragazzi non facciamo di un'erba tutto un fascio

io ne conosco di bravi ragazzi stranieri e quando in metropolitana ne vedo altri che stanchi dal lavoro tornano sporchi e a testa bassa perchè si vergognano in mezzo alle persone eleganti mi dispiace troppo per loro.

Oppure qui a Milano se andate al mattino in Piazza Loreto ci sono tutti questi ragazzi che si mettono li e vengono scelti a caso dal muratore di turno per una misera paga, proprio come una volta.
Be raga non siamo tutti uguali a questo mondo

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Infatti Ettore sono pienamente d'accordo con te, il mio discorso non era contro gli extracomunitari, ma contro gli schifosi mentalmente traviati che stuprano,uccidono e rovinano la vita di tante persone e di tutte qelle che stanno loro intorno.(e ne abbiamo di tutte le razze).
Quando la giustizia non funziona(e non funzionerà mai),bisogna farsela da soli,sarò considerato un cretino,ma è quello che penso e che credo.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
putroppo a causa di questi individui (probailmente piu del 60% di quelli che sono qui intalia) ci rimettono anche quei pochi seri che lavorano..siccome pero' non riuscimao a distingureli bisognerebbe eliminare quelli che non lavorano..ed elimnare tutti quelli ceh hanno i permessi di soggiorno da una vita almeno..
Io voglio che un giorno mio figlio possa camminare nella città, tra i campi nelle spiagge con la stessa serenità che camminavo io fino a aulache anno fa...

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
OT//
claudia da quando sono moderatore?[:)]

ahahahah sei semrpe il numero uno!![:D]

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
no io voglio minor numero di extracomunitari sotto casa mia

io in tutta la mia città!

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ci vogliono Fatti,Fatti e FATTI..si puo farli anche tornare al loro paese con buone maniere...

BASILIO

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ragazzi io li vorrei bruciare, se non lo faccio è semplicemente perchè:
1-Vado in galera, e per loro non ne vale la pena.

2-La benzina è arrivata a un prezzo esorbitante.

Il diesel è buono perchè consumi meno carburante e ne bruci di più, hehehe

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
scusate avevo solo chiesto se berlusconi è albanese, chi ha cancellato e perchè visto che non ci sono insulti?

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Se vedeste (con i vostri occhi) cosa combinano molti italiani all'estero (specie nell'europa dell'est e in sud america) alcuni di voi non sarebbero cosi sicuri di stessi nelle affermazioni.

Se imputiamo a delle etnie dele responsabilità individuali dobbiamo accettare lo stesso principio anche per noi.

Per fare un esempio a Recife / Fortaleza a cadenza quindicinale degli italiani vengono arrestati / scoperti ad avere relazioni sessuali con bambine anche di 13/14 anni a pagamento, e il pagamento è magari il costo di una bella cena, o di un assegno con cui la bambina sfama se stessa e la famiglia.

In Romania e nell'est gli italiani sono tra i più grandi finanziatori / proprietari di locali a luci rosse.

Allora critichiamo gli albanesi che fanno quello che fanno a Milano ma ce ne freghiamo dei nostri connazionali che fanno cose orribili in posti lontani?

Cerchiamo di non dare fiato alla bocca....

Molti italiani danno pessima immagine del nostro paese nel mondno

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro

Allora critichiamo gli albanesi che fanno quello che fanno a Milano ma ce ne freghiamo dei nostri connazionali che fanno cose orribili in posti lontani?

magari le facessero solo in posti lontani...