TANTO PER BUTTARE UN PO DI BENZINA SUL FUOCO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
brutta da dirsi..ma siccome a molti di loro fa comodo nascondesi dietro al discorso del razzismo (che io chiamerei sopravivenza) fanno quel ca**o che volgiono e con molta arroganza tra l'altro...quindi visto che non riusciamo putroppo a controllare ne il flusso di arrivo ne il comportamento di quelli che sono dentro, dobbiamo spedire a casa (oltrettuto pagandogli pure la spese di viaggio e altro) la stagrande maggioranza di questi se on quasi tutti..

Ciao

Basilio

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
qui il problema è che la legge non funziona nemeno per gli italiani. ho sentito tempo fa sul tg di un ragazzo italiano che aveva violentato una ragazzina di 11 o 12 anni e che lo avevano condannato a 4 anni di carcere all'inizio ma che sarebbe uscito gia dopo un anno. la legge la devono applicare ugualmente su tutti e anche in modo duro su casi del genere. il problema non sono tanto gli stranieri quanto lo stato che non funziona. ecco perche l'italia attira molto gli criminali,i trafficanti, i tutori di prostitute perche hanno terreno libero. purtroppo ne va di mezzo anche la gente per bene che lavora e che paga le tasse. poi piu povera è la gente e piu è soggetta ad'azioni del genere. la poverta genera ignoranza e certamente atti di questi tipi che sentiamo quasi ogni giorno sui tg sono piu frequenti. la sola cosa che posso dire che ci vuole durezza ma sopratutto giustizia su tutti senza fare differenze.

14 Settembre 2005
435
1
265
Non intendo certo difendere dei criminali (che in quanto tali, VANNO CONDANNATI SENZA RISERVE, ma indipendentemente dalla nazionalità)... comunque tenete presente che a volte in mezzo a questi crimini sono coinvolti anche nostri connazionali... la scorsa settimana ad esempio la polizia ha arrestato 5 albanesi specializzati in furti nelle ville... ma le menti della banda erano due italiani... Lo sanno anche i bambini che gli immigrati onesti e che lavorano sono tanti, e che sono assolutamente indispensabili all'economia del nostro paese, si tratta di dati oggettivi di cui però si parla poco perché non servono nè a vendere più giornali nè a vincere le elezioni... certo è molto più facile mettere tutti nel calderone e abbandonarsi ai soliti stereotipi da bar tipo sono tutti stupratori, rubano il lavoro agli italiani... ma così si ha una visione assolutamente parziale della realtà. Comunque, al di là delle aride motivazioni economiche, c'è il fatto che un essere umano ha il sacrosanto diritto di costruirsi una vita dignitosa dove ca**o gli pare, anche a costo di emigrare... noi italiani dovremmo tenerlo bene a mente, visto che i nostri nonni e bisnonni hanno vissuto esattamente le stesse cose in passato... a tutti i forcaioli presenti sul forum raccomando la lettura del libro L'orda, sottotitolo Quando gli Albanesi Eravamo Noi di Gian Antonio Stella, ora anche in edizione economica Superpocket, così vi fate una cultura su tutte le porcherie che noi italiani abbiamo combinato in giro per il mondo e sugli stereotipi e gli insulti che americani, svizzeri, australiani, tedeschi e compagnia cantando, a torto o a ragione, hanno appioppato per due secoli ai nostri emigranti... vi anticipo solo un dato: agli inizi del secolo negli USA la popolazione carceraria italiana finita dentro per CRIMINI VIOLENTI era più del triplo rispetto a quella di altre nazionalità...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
voglio vedere se un'albanese o uno slavo di m**da ti viene a seviziare a casa per rapirti li difendi ancora...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
sono mezzo meridionale anche io!!!!quindi non dirmi una cosa che non sono!!si continuate a difenderli, bravi...

14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
voglio vedere se un'albanese o uno slavo di m**da ti viene a seviziare a casa per rapirti li difendi ancora...

Non difendo affatto gli stupratori o i rapitori, se per sbaglio hai letto l'incipit del mio post precedente: al contrario, li condanno senza appello, e lo ribadisco... però, a differenza di te, riesco a fare i dovuti distinguo, per il semplice fatto che mi informo: bastano due secondi di ricerca su Internet, un po' di più se vai in una libreria... ma capisco che è molto più facile e comodo gettare m**da addosso a tutti gli immigrati indistintamente, e dargli la colpa per tutti i mali del paese. Comunque, anche senza avere la minima conoscenza dei dati, a rigor di logica è un po' difficile affermare che su tre milioni e rotti di immigrati che vivono nel nostro paese, sono tutti dei delinquenti senza scrupoli...

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
io non sono razzista ma tengo per gli slavi, se pontiac dice slavi di m**da io dico che nel friuli son tutti finocchi!
ragà mi avete rotto il ca**o moderatevi!

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
hei..hei..hei..
stiamo calmi!
Un paio di post più su ho già scritto di continuare a confrontarvi senza utilizzare le offese!
Non mi piacciono i linguaggi scurrili!

Stefania

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
sono d'accordo continuiamo a far entrare tutti, pero'aumentiamo i controlli [:eek:)]...chissà se copn il prossimo governo..miglioreranno le cose [:eek:)][:eek:)]?

Bsilio

14 Settembre 2005
435
1
265
Sì ottimo... io proporrei anche di ripristinare la pena di morte, di tagliare le mani ai ladri, di lapidare le adultere oppure di farle stuprare dai parenti del marito, di praticare la tortura durante gli interrogatori... vi viene in mente qualcos'altro, che lo aggiungo? Così finalmente dimostreremo la tanto decantata superiorità della civiltà occidentale...

pippi

Utente
27 Settembre 2005
338
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
sono d'accordo continuiamo a far entrare tutti, pero'aumentiamo i controlli [:eek:)]...chissà se copn il prossimo governo..miglioreranno le cose [:eek:)][:eek:)]?

Bsilio

Hai ancora delle speranze? Prossimo Governo? Tutti uguali!! tutte promesse e...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ecco allora iniziamo a farci giustizia da soli!!!prendiamo tutti a calci in c**o questi maledetti extracomunitari!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Se si continua su questi toni chiudo il post...
Pontiac ti ho già modificato un messaggio togliendo insulti e parolacce.... A parte che trovo davvero sconsiderato quello che scrivi e vabbé mia opinione personale, non mi sembra davvero ci sia bisogno di inserire parolacce per dare più forza a quello che pensi. Si può discutere, ma senza insultare nessuno.
Grazie.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Rgazzi
vi ho avvisato anche ieri!
Lo so che l'argomento è delicato e che a volte è difficile trovarsi d'accordo con tutti ma si possono esprimere le proprie idee in tanti modi e sicuramente il migliore è quello che evita offese e parolacce!
So che ne siete capaci!

Stefania

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
ok sto calmo...pero' mi dà troppo fastidio sentire che c'è gente cosi' permissiva in italia, continuo a ripetere che bisognerebbe far qualcosa per questo nostro problema..

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da pippi
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Bsilio

Hai ancora delle speranze? Prossimo Governo? Tutti uguali!! tutte promesse e...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

fORSE non hai capito il mio tono ironico piccola pippi ..ma stamattina ho deciso di perdonarti...[|)]

Basilio

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
mah che marea di stupidaggini,gli ultimi infanticidi sono stati fatti tutti al nord...allora le mamme del nord sono tutte degeneri,pazze,depresse??...per lo stesso principio dite che tutti gli extracomunitari sono ladri....stupidità,eccelsa.....solo eccelsa stupidità,sarà ma io conosco molti più italiani ladri che stranieri,e ho abitato quasi in tutta italia.