TANTO PER BUTTARE UN PO DI BENZINA SUL FUOCO

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
La razza umana e' composta, su tutto il globo, da gente perbene e non.

E se in ogni parte del globo almeno le istituzioni fossero composte da persone integerrime e spinte da un vero senso di giustizia, noi saremmo tutelati in casa nostra da stranieri e connazionali non perbene, e gli altri sarebbero tutelati in casa loro da altrettanti connazionali e stranieri non perbene.

Ma il principio Non fare agli altri quello che che non vorresti fosse fatto a te stesso e' da molti sconosciuto.

La coscienza umana non si e' evoluta a pari passo della tecnologia.

Di strada ne deve fare ancora tanta.

14 Settembre 2005
435
1
265
Torno a ripetere che bisogna avere una visione oggettiva e completa del problema, e non basare il giudizio animati solo dalla (giusta) pietà per le vittime e dal (giusto) disprezzo nei confronti dei carnefici. Chi non condannerebbe degli schifosi stupratori? O dei rapinatori che entrano in casa tua e prendono a calci in c**o i tuoi genitori? Sono il primo a dire che questa gente, indipendentemente dalla nazionalità, va bastonata a sangue se colta in fragrante, e messa in galera a marcire per 30 anni. Ricordiamoci però che questa è solo una parte della realtà: terribili casi di cronaca che leggiamo o vediamo in televisione, sbattuti in primo piano perché fanno audience, e sfruttati da politici miserabili che cavalcano le paure della gente. È difficile che Studio Aperto o Rai1 aprano il tg diurno dicendo che i cantieri edili di mezza Italia sono pieni di manodopera egiziana o dell'est europa che lavora (IN NERO) 10 ore al giorno, a 2 euro all'ora... o che in Puglia la raccolta dei pomodori è affidata a manodopera albanese che lavora 12 ore al giorno, a 5 euro al giorno, perché nessuno dei locali è disposto a fare certi tipi di lavoro... o che il 6% del nostro PIL è generato dal lavoro e dai consumi degli extra-comunitari, o che un immigrato lavora in media 27,5 ore a settimana contro le 16 lavorate in media da un italiano...

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
avrei qualcosa da ridire su quelle 16 ore settimanali sai??..comunque nessuno li obbliga a lavorare da noi, anzi se vanno fuori dalla palle ci fanno solo un piacere...
ieri pomeriggio c'era uno di quei stranieri che chiede l'elemosina con i vari fogli di carta tipo ho fame ho 4 bambini ecc..
mi dispiace doverlo dire ma non mi ha fatto assolutamente pena..

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
bè in teoria io non lavoro in nero con un co co co?
dici di no?
quest'anno sono segnato come assunto 3 volte!!! valgo per il pil 3 persone assunte...ecco come aumenta l'occupazione in italia,gli unici che mi hanno rubato soldi sono italiani!!!
30% di stipendio tassato quando uno lavorando in banca paga il 19%
eh sono nero anche io...[^] (cioè sfruttato).

chissà che chi tanto disprezza la gente in determinate condizioni un giorno non ci si trovi,sarebbe bello vedere cosa farebbero...la ruota gira,gira sempre....

14 Settembre 2005
435
1
265
Le 16 ore settimanali sono ovviamente una media, ed è un dato fornito dal Sole 24 ore, non dal giornalino della mia parrocchia. Un'altra spina nel fianco del nostro paese è proprio l'evasione fiscale, che sottrae immense risorse destinate a mandare avanti la baracca: 100 miliardi di euro nel 2004, pari al 7% del PIL (i dati stavolta sono dell'Agenzia delle Entrate). Se teniamo conto che il contributo al PIL della manodopera extracomunitaria è del 6%, direi che se c'è qualcuno qui che se ne deve andare fuori dalle palle sono gli evasori fiscali, non gli extracomunitari regolari che fanno un lavoro onesto; i criminali invece vanno ovviamente sbattuti in galera o rimpatriati a calci in c**o, lo ribadisco. Io però mi sforzo di avere una visione equilibrata del problema. Se ci mettiamo a sfruttare solo gli esempi che ci fanno comodo per sostenere una tesi, allora posso dirti che stamattina ho letto sul giornale di un uomo pugliese che ha violentato una ragazza di 30 anni a Bari: dunque, a morte tutti i pugliesi, che sono solo un popolo di stupratori, via!
Caro Pl@stiko, ovviamente sono solidale al 200% con te! Apriamo un altro post sulla situazione vergognosa di una parte del mondo del lavoro: contratti farsa, mobbing etc. etc.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Io non sono razzista, però odio gli zingari, anche se sono rimasti gli unici veri ricchi di questa nazione.
Li odio, maledizione quanto mi fanno schifo, li odio veramente tanto.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Ma che ca**o di fine a fatto la piccola fiammiferaia, se la vedete ditegli che la cerco perchè ho proprio un campo di Ron nel mio quartiere.[:D]

14 Settembre 2005
435
1
265
Noto con piacere che l'invito ad usare toni più pacati lanciato dai moderatori ha avuto finalmente effetto... Pontiac parla solo di bruciarli, gli zingari... avrei detto peggio...
Lista, come sono i Ron del tuo quartiere? Tutti col cnc, o alla fine hanno fatto il trapianto? [;)]

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
ieri mi hanno rinnovato il contratto per un anno intero...a me e a 4 su 40!! gli altri 3 e 6 mesi....cioè dovrei anche esser contento boh...non credo di essere molto migliore degli altri e assolutamente non ho raccomandazioni,l'italia...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sarai stato carino con qualche dirigente forse...[:D][:D]

beh avete visto le auto degli zingari???????????

mi sa che dovete lavorare anni per comprarle o sbaglio?

il discorso sarebbe lunghissimo da fare.....

14 Settembre 2005
435
1
265
Complimenti vivissimi Pl@stico! Davvero! Le auto fighe comunque ce l'hanno pure onesti e rispettabili uomini d'affari come Ricucci e Fiorani, a quanto pare... sì, il discorso è veramente lunghissimo

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
no diciamo che se devo mandare a quel paese qualcuno lo faccio saranno masochisti...ho pure rifiutato una promozione perchè prendevo di meno [^]
ah io ho visto un italiano con un canaletto di 10mln di euro in casa....un italiano che fregava ai correntisti i soldi,un italiano che vende i decoder con i nostri soldi dal fratello,due italiani che hanno distrutto due aziende non pagando le tasse e facendosi pagare obbligazioni inesistenti...
forse hanno parenti stranieri boh!!
e tanti tanti baristi che ti fanno pagare 4 euro un panino!!!
forse anche loro sono slavi!!

vabbè sarà che mi piace uno slavo ecco perchè sono di parte devo parteggiare + per i ladri italiani forse non lo so hehehe
ZLATANnnnnnnnnnnnn! hihihihi
o forse è meglio lupin era francese però europeo dai è vero i ladri italiani hanno + classe...comunque quelli citati prima sono tutti del nord....bah