Swisstemple ha """"la cura""""

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
2
265
beh, secondo me a seconda della motivazione del ban si può capire qualcosa sull'affidabilità del soggetto, per quello chiedevo.

comunque aspettiamo queste foto [:)]
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
he says he uses:

Orally: Ricin (castor) Oil, Sulfasalazine, Dutasteride, He Shou Wu ( Fo Ti )
Topically: Ricin (castor) Oil with 20% DMSO, heating with a UV-B lamp, Careprost (latisse), miconazole, derminator, lithium chloride.

Some more info:

-He Shou Wu is a 20:1 extract.
-UV-B lamp is a cheap one from eBay, meant for skin diseases
-Sulfasalazine to increase endogenous PGE2 and PGF2A, and lowers PGD2 slightly
-Miconazole for PGE1 in the morning, everything else in the evening.
-Lithium Chloride for GSG3-B, CD200, and CD34, potentially synergic with dermarolling?

His basic premise is : PGE2 increase, PGD2 decrease, NF-KB control + CD34 & CD200 stimulation.
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
si ma alla fine cosa sta usando sto swiss?
mi sa che sto swiss dopo aver finito di sperimentare metterà su un mercato di integratori e lozioni a 50 euro l'uno[:eek:)]
Dubito che verrà a dirci il segreto per tornare capelloni[:D]
già mi suona strano il fatto che per vedere le foto bisogni iscriversi su un forum.........
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ma dermaroller e raggi UV proprio io non li vedo bene assieme
Poi, a me personalmente non sono mai piaciuti i risultati ottenuti sulle tempie, ricordiamoci i vari ru o la lozione di liu, insomma a me piace vedere una bella aga con un miglioramento, perché come abbiamo sempre fatto distinzione fra fisiologica e aga possibile che le due reagiscano a cose diverse
 

lorenzo2803

Utente
28 Marzo 2012
168
0
165
Ma il forum tedesco non serve, perché lí è dove ha cominciato ad informarsi, nel post dice che gradualmente inserirà anche le foto, altrimenti potreste andare su hairlosstalk (forum in cui stava) e trovare le sue discussioni
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
Esiste un sito e un estensione per browser, si chiama bugmenot e serve per condividere i dati di registrazione nei vari siti o forum free.
Andate sul sito bugmenot e inserite l'indirizzo di un sito che prevede la registrazione e avrete username e password, non sempre si trova ma nel caso di questo forum tedesco ci sono.
La pazienza di tradurmi e leggermi quel topic in tedesco non ce l'ho ma se le foto a cui si fa riferimento sono quelle del primo post io non vedo nessun miglioramento.
 

ts9

Utente
10 Luglio 2010
156
0
165
http://swisstemples.blogspot.it/2015/09/my-progress.html

Le foto sono qua... gli sono ricresciuti.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Mattew23 ha scritto:
bridge ha scritto:
Sei ridicolo,l'ho sentito via mail prima di fare lo sveglio dietro la tastiera scrivigli anche tu


Ma ridicolo tienitelo per te. Potrà avere fatto chissà cosa, ma di certo non lo sbattono fuori da dei forum perché scopritore della cura definitiva per l'aga. Non ho bisogno di scrivere a nessuno, se ha scoperto qualcosa di nuovo ben venga, ma la gente che pensa ai complotti in ogni dove mi fa cadere le palle.
Marlin cosa ne pensa?

odio i complottisti e chi come te usa questo termine per ridicolizzare,questi sono fatti.
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
l'uso della sulfalazina è del tutto inutile, è un pro-farmaco usato nella rettocolite ulcerosa, è attivo solo quando arriva nell'intestino in quanto viene biotrasformato dagli enzimi batterici nel principio attivo. Applicato sulla cute secondo me non fa niente.
 

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
swisstemple quanti anni ha? Quando li ha persi i capelli nelle tempie.
I capelli ricresciuti sono vellus, non terminali.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
295
615
bridge ha scritto:
odio i complottisti e chi come te usa questo termine per ridicolizzare,questi sono fatti.



Odi talmente tanto i complottisti che hai scritto come se questo avesse scoperto chissà cosa e le lobby del capello lo abbiano fatto fuori, ma dai su, appena si finisce sul suo personale forum la prima cosa che salta all'occhio è una sezione in cui fargli donazioni. Mi sembra almeno curiosa come cosa.
 

wahoo

Utente
30 Ottobre 2009
150
0
165
JulienSorel ha scritto:
l'uso della sulfalazina è del tutto inutile, è un pro-farmaco usato nella rettocolite ulcerosa, è attivo solo quando arriva nell'intestino in quanto viene biotrasformato dagli enzimi batterici nel principio attivo. Applicato sulla cute secondo me non fa niente.

Lo prende oralmente