Sviluppo preparazione galenica 2.0

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
grazie per tutto l'impegno e la professionalità che ci avete messo. davvero ammirevoli!
che peccato peró, alla fine vincono sempre e comunque gli altri.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
dyd666 ha scritto:
Phen ha scritto:
Pazienza di cosa? ormai è andato in fumo tutto o sbaglio?


Non sbagli

non so che dire
 

drmalogrido

Utente
4 Gennaio 2018
57
1
65
S7E841 ha scritto:
Drmalogrido ha scritto:
peccato ci speravo

Abbiate pazienza


Ovviamente la speranza e' l'ultima a morire, spero che venga ripagata questa pazienza
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Drmalogrido ha scritto:
S7E841 ha scritto:
Drmalogrido ha scritto:
peccato ci speravo

Abbiate pazienza


Ovviamente la speranza e' l'ultima a morire, spero che venga ripagata questa pazienza

Pazienza nei confronti di homen..
Se non se la sente più avrà le sue ragioni..Peccato.
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Homen ripensaci per favore.
Hai fatto 99 puoi fare 100.
Perché perdere a pochi metri dal traguardo?
Hai il supporto di decine di persone.
Ti possiamo aiutare.
Ci sono svariati modi di rimanere in contatto anche senza un forum.
Ci sono persone come te e fagiolo che possono fare la differenza e vincere il sistema.
Per molti di noi siete già dei mezzi eroi per tutto l 'impegno profuso negli ultimi mesi.
Fai un ultimo sforzo, stringi i denti , non distruggere la nostra ultima speranza.
Capisco tutta la tua rabbia per la situazione che si è venuta a creare ,ma per favore ripensaci ,non ci abbandonare , noi tifiamo tutti per te.
Siamo tanti , se hai bisogno di aiuto basta chiederlo...Siamo tutti sulla stessa barca.
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Anche se con rammarico comprendo le tue ragioni Homen.
Un sincero grazie per quanto hai fatto.
Un sincero grazie a Ieson per lo spazio e la libertà che concede.
 

hank88

Utente
7 Maggio 2018
76
0
65
Peccato, tutta questa proclamazione e poi al primo intoppo decade tutto...
Vi stavate facendo un mazzo tanto e mollare a pochi metri dal traguardo è una cosa veramente incomprensibile.. peraltro non è che chiudendo la piattaforma sia cambiato qualcosa... è una piattaforma come ce ne sono 20.000 altre...
Cioè, in tutta franchezza.. non vedo in tutto ciò un movente tale da far abortire l'intera questione.
Fagiolo intanto se n'è sparito... ne un post di spiegazioni, niente di niente.. non il massimo devo dire.

 

warrenbeatty

Utente
17 Aprile 2017
58
0
65
Se a me avessero bloccato la piattaforma in quel modo, io stesso sarei andato avanti ancora con più veemenza. Scusa Homen, ma una volta trovato il laboratorio gran parte del lavoro sarebbe finito. Mollare perchè ti hanno chiuso il forum? Scusa sarò io che sono malizioso, ma penso che ci sia sotto qualcosa.
Detto ciò, qualora tu avessi operato nel massimo della correttezza ti ringrazio per l'impegno e per la passione che ci hai messo. Grazie.
 

sullivan

Utente
30 Marzo 2005
102
1
165
ragazzi non si può abbandonare il tutto così, bisogna fare qualcosa, purtroppo io non sono in grado ma vorrei se fosse possibile qualcuno che lo fosse riprendesse il mano la cosa. Spero che Fagiolo si faccia vivo. Quando parte un progetto, di qualsiasi esso sia, ci devono essere più persone che ci devono lavorare se no appena uno molla, casca tutto. Io la vedo così
 

darock

Utente
11 Giugno 2014
22
0
15
Mi dispiace ma mi sembra assurdo mollare cosi hai lavorato come un cane per tutti questi giorni, fai il gruppo di persone sei praticamente arrivato a trovare il laboratorio e molli, so che sicuramente ci sarai rimasto male per la tua piattaforma, cosniderando che te la potrebbero riaprire si potrebbe continuare qui anche perche tu e fagioli siete gli unici almeno penso con le competenze e le conoscemze per portare avanti questo progetto ! Ripensaci per favore!
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Hank88 ha scritto:
Peccato, tutta questa proclamazione e poi al primo intoppo decade tutto...
Vi stavate facendo un mazzo tanto e mollare a pochi metri dal traguardo è una cosa veramente incomprensibile.. peraltro non è che chiudendo la piattaforma sia cambiato qualcosa... è una piattaforma come ce ne sono 20.000 altre...
Cioè, in tutta franchezza.. non vedo in tutto ciò un movente tale da far abortire l'intera questione.
Fagiolo intanto se n'è sparito... ne un post di spiegazioni, niente di niente.. non il massimo devo dire.




Quoto.
Aggiungo che a livello umano capisco, la rabbia-delusione-sconforto per la chiusura del portale a cui hai dedicato anni di lavoro, che pare sia sospeso e credo che con tutta probabilità venga ripristinato. Detto ciò non condivido l'epilogo di questa decisione di defilarsi (quando in post precedenti redarguivi utenti a mollare l'iniziativa per questo visto la mole di giornate e sbattimenti profusi da te e fagiolo), vedo perciò incoerenza (dettata da sconforto?) visto che alla fine il portale e l'iniziativa del galenico sono due cose scollegate tra loro, anzi direi che il portale serviva innanzitutto per la prima fase , step1 e spep 2, una volta concluso quest'ultimo (adesione sicura con invio di dati personali, inirizzi e numeri di telefono) anche la funzione del portale si è esaurita o tantomeno non è più essenziale allo scopo primario (reperimento utenti controllo e stesura del piano sulle modalità di esecuzione iniziativa) si era in attesa dello step conclusivo, reperimento del laboratoio. Quindi in conclusione vedo incomprensibile la decisione alla luce di tutta la fatica ed il lavoro portato avanti, soprattutto per questo, fare il massimo per un lavoro, sbattersi farsi il c...o e non concludere? non lo capisco. La mia considerazione vuole essere uno sprono a riprendere in mano ciò che si stava realizzando e arrivare all'arrivo-vittoria. Non voglio pensare che ci siano state pressioni o intimidazioni di qualunque genere per far desistere dal continuare, infine spero che fagiolo si faccia sentire, perchè è frastornante il silenzio, e inspiegabile, spero dovuto ad impegni lavorativi
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
forse non e solo il fatto della cancellazione della piattaforma , è possibile che il progetto era ed è illegale e lo hanno fermato nel nascere ,punto a capo
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@anagen non credo sia così lo ha ribadito Homen nel suo ultimo post che l'iniziativa era ed è a norma di legge, riporto sotto:
Morale della favola ragazzi, mi dispiace per tutti soprattutto per la bambina di 8 anni che soffre di Alopecia Areata, ma ho p
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Visto che siamo passati al complotto,la discussione verrà chiusa.
Accettate la decisione di Homen.
Altre discussioni in merito verranno eliminate.
Quando e se Homen cambierà idea mi contatti.
Non ho voglia di assistere alla solita presa di posizione dei complottisti.