Sviluppo preparazione galenica 2.0

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Come vi ho sempre detto non amo che si parli male di certa gente

Sono distrutto moralmente, erano anni che lavoravo su quella piattaforma. Non è giusto tutto ciò, non lo è per niente!

Grazie.
 

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15

Dato che il nome della piattaforma non mi risulta sia stato fatto e l'unica cosa detta pubblicamente è stata la mail, si deduce che qualcuno interno al gruppo ha segnalato?![:0]
 

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
Ma è stata cancellata l'intera piattaforma in realtà, non solo la nostra discussione.
Almeno questo mi sembra di intuire...
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
dyd666 ha scritto:
Ma è stata cancellata l'intera piattaforma in realtà, non solo la nostra discussione.
Almeno questo mi sembra di intuire...

mandate la mail
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Se la piattaforma è quella che ho letto nel post di Homen... basta fare 2+2... Probabilmente avete dato fastidio a qualche forum su quella stessa piattaforma...

Vi conviene fare un gruppo telegram tra di voi se volete restare più tranquilli.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Quoto su fare un gruppo telegramm, la piattaforma dove siamo ora sta chiaramente dando troppo fastidio a chi sappiamo.
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
ragazzi a me sembra piuttosto chiaro che abbiamo dato fastidio a qualcuno....e questo non fa altro che convincermi ancor più della serietà dell’iniziativa (e magari della lozione originale?)...
io direi di sentirci tutti via cell su un bel gruppo wzapp.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
raga lo fanno giusto per provare a dividerci, non facciamo che questo accada anche se dubito riusciremo a ritrovarci tutti e 70
 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
Forza Homen e forza ragazzi,
questa cosa, che non voglio definire perché dovrei andarci pesante, deve darci ancora più forza e compattezza.
 

dyd666

Utente
8 Aprile 2015
33
0
15
Ragazzi su wapp sarebbe un inferno oltre che chiaramente limitativo per la rivacy di ognuno di noi... se la situazione non si sblocca cerchiamo un'altra strada su piattaforma/forum

su wapp i capelli mi cadrebbero per disperazione non per aga
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Ragazzi su whatsapp, e social vari è impossibile. Molti sono stati categorici che per questioni di privacy non vogliono questo genere di cose.

Io stacco che sono a pezzi, non sto per niente bene.

Anni di sacrifici buttati nel cesso!
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Homen ha scritto:
Ragazzi su whatsapp, e social vari è impossibile. Molti sono stati categorici che per questioni di privacy non vogliono questo genere di cose.

Invito tutti a segnalare la cosa a forumfree, limitandosi a dire la verità, che è un semplice galenico. Che c'è onestà e trasparenza.

Io stacco che sono a pezzi, non sto per niente bene.

Anni di sacrifici buttati nel cesso!

Ma fagiolo cosa dice al riguardo ?
Non può finire così...
Mi domando perche la gente non apre gli occhi ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!!!!?
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Homen ha scritto:
Ragazzi su whatsapp, e social vari è impossibile. Molti sono stati categorici che per questioni di privacy non vogliono questo genere di cose.

Invito tutti a segnalare la cosa a forumfree, limitandosi a dire la verità, che è un semplice galenico. Che c'è onestà e trasparenza.

Io stacco che sono a pezzi, non sto per niente bene.

Anni di sacrifici buttati nel cesso!

In che senso anni? per il tuo sito? O per la lozione? Non penso che buttando giù il sito abbiano annullato il nostro progetto