Sviluppo preparazione galenica 2.0

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Immagino già.

In ogni caso, il mio invito è sempre valido.

Inoltre, conoscete tutti la mia mail.

 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Homen ha scritto:
Perduto ha scritto:
purtroppo per volere non mio non posso partecipare.
Un in bocca al lupo ai partecipanti


Perduto perdonami, dammi la tua mail in modo che possa capire se ti abbia rifiutato o meno.

Se EVENTUALMENTE dovessi aver ragione un motivo ci sarà.


ti avevo spiegato via meil che non potevo andare su internet col cell e che quindi non potrei far parte di gruppi whatsup ecc, e quindi chiedevo di essere aggiornato tramite meil. Mi è stato risposto che non si poteva fare perchè c'erano troppe cose da seguire, ma penso di essere l'unico con questo problema, quindi che fatice c'è, se davvero cercate utenti, a seguire almeno uno tramite meil?
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Perduto, io non mi ricordo nemmeno quale sia la tua mail.

Giusto per farti capire quanto abbia il cervello in fiamme.

Tra l altro ricevo un infinita di mail al giorno.

Poi penso, ma tu qui su ieson ti colleghi, quindi volendo potresti anche collegarti altrove, visto che tra l'altro non parliamo di whatsapp.

Anche perchè abbiamo messo 3 regole fondamentali, che è giusto rispettiate tutti.

In ogni caso non sei l'unico ad aver fatto questa richiesta, pur volendoti dire si, successivamente potrei ritrovarmi con molta utenza che potrebbe voler lo stesso trattamento e sinceramente non mi sento di fare figli e figliastri.

Faccio sempre le cose con una certa metodica.

Mi dispiace.

Buona serata.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
Homen ha scritto:
Perduto, io non mi ricordo nemmeno quale sia la tua mail.

Giusto per farti capire quanto abbia il cervello in fiamme.

Tra l altro ricevo un infinita di mail al giorno.

Poi penso, ma tu qui su ieson ti colleghi, quindi volendo potresti anche collegarti altrove, visto che tra l'altro non parliamo di whatsapp.

Anche perchè abbiamo messo 3 regole fondamentali, che è giusto che rispettano tutti.

In ogni caso non sei l'unico ad aver fatto questa richiesta, pur volendoti dire si, successivamente potrei ritrovarmi con molta utenza che potrebbe voler lo stesso trattamento e sinceramente non mi sento di fare figli e figliastri.

Faccio sempre le cose con una certa metodica.

Mi dispiace.

Buona serata.

si qui mi collego, ma col pc!

Comunque fa lo stesso, aspetterò di vedere i risultati sugli altri.

grazie comunque
 

kylott

Utente
18 Febbraio 2018
819
59
265
Perduto ha scritto:
si qui mi collego, ma col pc!

Comunque fa lo stesso, aspetterò di vedere i risultati sugli altri.

grazie comunque


Qui c'è tanta confusione...

Non voglio entrare nei meriti ma davvero non riesco a capire il problema.
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perduto ha scritto:
Homen ha scritto:
Perduto, io non mi ricordo nemmeno quale sia la tua mail.

Giusto per farti capire quanto abbia il cervello in fiamme.

Tra l altro ricevo un infinita di mail al giorno.

Poi penso, ma tu qui su ieson ti colleghi, quindi volendo potresti anche collegarti altrove, visto che tra l'altro non parliamo di whatsapp.

Anche perchè abbiamo messo 3 regole fondamentali, che è giusto che rispettano tutti.

In ogni caso non sei l'unico ad aver fatto questa richiesta, pur volendoti dire si, successivamente potrei ritrovarmi con molta utenza che potrebbe voler lo stesso trattamento e sinceramente non mi sento di fare figli e figliastri.

Faccio sempre le cose con una certa metodica.

Mi dispiace.

Buona serata.

si qui mi collego, ma col pc!

Comunque fa lo stesso, aspetterò di vedere i risultati sugli altri.

grazie comunque

Sembra una scusa messa su da un bambino..
Ma di la non ti puoi collegare con il pc?!?!!
Facci capite il senso della tua motivazione..
Se ci riesci,grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,359
2,015
Evidentemente avra' i suoi problemi,e'inutile fare un processo
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@ Perduto, davvero qual'è il problema? Via email avrai ricevuto il link che ti porta alla piattaforma dove puoi accedere al gruppo? È una piattaforma come ieson accessibile dal PC... Non esiste nessun gruppo WhatsApp e tantomeno qualcosa di accessibile es
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Proxy ha scritto:
Evidentemente avra' i suoi problemi,e'inutile fare un processo

io non voglio offendere nessuno..
Ma bastava dire, ragazzi per problemi personali non posso aderire al gruppo..
E nessuno diceva niente !
Ma se uno scrive alcune cose.. mi sembra assurdo.
 

alb40enne

Utente
25 Dicembre 2008
164
0
165
Scusate, lungi da me fare l’intruso (almeno per il momento non ho deciso di aderire al gruppo ..) o violare le regole di riservatezza in essere .., e’ possibile comunque sapere qualcosa su quello che avete deciso di girare al laboratorio (euri compresi)?
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
Homen ha scritto:
Perduto, io non mi ricordo nemmeno quale sia la tua mail.

Giusto per farti capire quanto abbia il cervello in fiamme.

Tra l altro ricevo un infinita di mail al giorno.

Poi penso, ma tu qui su ieson ti colleghi, quindi volendo potresti anche collegarti altrove, visto che tra l'altro non parliamo di whatsapp.

Anche perchè abbiamo messo 3 regole fondamentali, che è giusto che rispettano tutti.

In ogni caso non sei l'unico ad aver fatto questa richiesta, pur volendoti dire si, successivamente potrei ritrovarmi con molta utenza che potrebbe voler lo stesso trattamento e sinceramente non mi sento di fare figli e figliastri.

Faccio sempre le cose con una certa metodica.

Mi dispiace.

Buona serata.

si qui mi collego, ma col pc!

Comunque fa lo stesso, aspetterò di vedere i risultati sugli altri.

grazie comunque

Sembra una scusa messa su da un bambino..
Ma di la non ti puoi collegare con il pc?!?!!
Facci capite il senso della tua motivazione..
Se ci riesci,grazie

chi non riesce a spiegarsi mi sa che è Homen che non ha detto che è possibile entrare nella chat del gruppo anche tramite pc.
Se si può entrare col pc ben venga, ne farò parte volentieri!
 

de sade

Utente
19 Luglio 2015
725
1
265
Non capisco questi problemi. le adesioni sono aperte, più si è meglio è. E poi scusate, siamo rimasti fregati in molti dalla lozione di Spatolatore e se anche questa volta andasse male, si tratterebbe solo di provare un paio di volte. Se il prodotto non funziona buonanotte come per l'altra volta.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
De Sade ha scritto:
Non capisco questi problemi. le adesioni sono aperte, più si è meglio è. E poi scusate, siamo rimasti fregati in molti dalla lozione di Spatolatore e se anche questa volta andasse male, si tratterebbe solo di provare un paio di volte. Se il prodotto non funziona buonanotte come per l'altra volta.


Ma avete letto? Io voglio partecpiare ma purtroppo non posso connettermi tramite cell, e non sono ferrato sulle sue tecnologie.
Se c'è la possibilità di far parte della chat anche tramite pc ho già detto che voglio farne parte
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Perduto, invia una email a questo indirizzo:
id0reserved@gmail.com
Chiedendo di partecipare, ti verrà risposto con un link a cui dovrai semplicemente cliccare e ti porterà sul forum dove c'è il gruppo... Ti devi registrare naturalmente
 

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Perduto ha scritto:
De Sade ha scritto:
Non capisco questi problemi. le adesioni sono aperte, più si è meglio è. E poi scusate, siamo rimasti fregati in molti dalla lozione di Spatolatore e se anche questa volta andasse male, si tratterebbe solo di provare un paio di volte. Se il prodotto non funziona buonanotte come per l'altra volta.


Ma avete letto? Io voglio partecpiare ma purtroppo non posso connettermi tramite cell, e non sono ferrato sulle sue tecnologie.
Se c'è la possibilità di far parte della chat anche tramite pc ho già detto che voglio farne parte

Ma scusa.. su una chat ci si può andare solo tramite cel ??!!
Cioè io non capisco..
Scusa perduto ma faccio fatica veramente a capirti.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
S7E841 ha scritto:
Perduto ha scritto:
De Sade ha scritto:
Non capisco questi problemi. le adesioni sono aperte, più si è meglio è. E poi scusate, siamo rimasti fregati in molti dalla lozione di Spatolatore e se anche questa volta andasse male, si tratterebbe solo di provare un paio di volte. Se il prodotto non funziona buonanotte come per l'altra volta.


Ma avete letto? Io voglio partecpiare ma purtroppo non posso connettermi tramite cell, e non sono ferrato sulle sue tecnologie.
Se c'è la possibilità di far parte della chat anche tramite pc ho già detto che voglio farne parte

Ma scusa.. su una chat ci si può andare solo tramite cel ??!!
Cioè io non capisco..
Scusa perduto ma faccio fatica veramente a capirti.



all'inizio si parlava di gruppi whatsapp e quindi credevo si continuasse su certi filoni. Tra l'altro, come ho scritto poco prima quando ho spiegato che mi era impossibile connettermi dal cell, non mi è stato detto che sarei potuto comunque entrare nella chat dal pc (visto che non si basa su app per cellulari), quindi non sono stato l'unico ad avere problemi di comprensione...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,472
7,359
2,015
Ragazzi alla prossima presa di posizione su Perduto,chiudo tutto ok??

Lo spazio che vi ho concesso è per rendere la vostra iniziativa pubblica e alla luce del sole postando l'evoluzioni nell'interesse di tutti.
Quindi cortesemente cercate di utilizzare lo spazio in questo modo, altrimenti non ha senso.
Chiaritevi in privato o parto con le sospensioni.
Chiudo.