sucralfato

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Ma in rete grezzo si trova? Perchè il mio farmacista non lo puo avere se non per ingenti ordini (non posso prendere un kg di sucralfato!)

Quindi se lo trovassi in rete grezzo potrebbe andare. Se qualcuno sa qualcosa batta un colpo. Grazie ^^
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
nonlosoaaa ha scritto:
Ahahahahahahahah bella questa. Il sucralfato se lo fuma il brucaliffo è per questo che ha il ciuffone blu


E' vero...![:)]

1213175164924_f.jpg


MA - r l i n
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
boybergamo76 Non lo so penso il mio farmacista usi qualche prodotto che lo contiene eh ragà scherzate quando volete tanto io se continua così ho quais risolto il problemi dei capelli .......più che dirvi che sto avendo buoni risultati che posso dirvi .......
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Michele Giordano ha scritto:
boybergamo76 Non lo so penso il mio farmacista usi qualche prodotto che lo contiene eh ragà scherzate quando volete tanto io se continua così ho quais risolto il problemi dei capelli .......più che dirvi che sto avendo buoni risultati che posso dirvi .......



Michele l ho già provato preso da farmaci, al 2%, e mi causava mal di testa. Nonostante questo l ho usato una 10 di giorni perchè non avevo altro in casa, ma a 1 ml al giorno, per tollerare il mal di testa, 2 ml era insopprtabile, e nonostante la dose bassa, anche io ho visto un principio di caduta indotta...ecco perchè vorrei provare la materia grezza, senza eccipienti fastidiosi peró...
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Michele Giordano ha scritto:
boybergamo76 Non lo so penso il mio farmacista usi qualche prodotto che lo contiene eh ragà scherzate quando volete tanto io se continua così ho quais risolto il problemi dei capelli .......più che dirvi che sto avendo buoni risultati che posso dirvi .......


Anche io tifo per il sucralfato e scherzavo perché ogni tanto ci sta...piuttosto chi lo usa dovrebbe essere così cortese da rispondere alle richieste di nada....

Ciao

MA - r l i n
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
penso il mio farmacista lo prenda da qualche farmaco ricrescità solo leggermente sulle tempie mi sono spuntatati dei cappellini che sembrano si stianno allungando sul resto della testa non so perchè sono ben coperto ed è difficile dirlo di certo i capelli sono più robusti sebbene a me ci volesse poco per risolvere il problema visto che ho solo una leggera miniaturizzazione dei capelli sulla parta alta e con solo tre mesi di fina avevo risolto il problema ......
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Anche io sono convintissimo che funzioni, il problema è trovarlo grezzo per chi ha problemi usandolo preso dai farmaci, ecco spero sivpossa trovare in rete, se al limite devo vedere il taglio minimo che i fornitori possono dareval mio farmacista e mettermi un bustone in casa [xx(]
 

luigi1974

Utente
16 Novembre 2011
345
0
265
boy vorrei proporre di acquistare il grezzo di tale sostanza dividendo le spese tra gli utenti del forum interessati a tale prodotto e poi trovare una buona farmacia che possa preparare tale sostanza come quella preparata ed usata da Michele Giordano al 6% che ne dite?
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Io ci starei con il gruppone d'acquisto..ma sinceramente io darei a michele un'altro mesetto di test: mi sembra di capire che per ora sia solo un'impressione di una migliore capigliatura e non un risultato confermato.
 

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
Michele Giordano ha scritto:
.....è difficile dirlo di certo i capelli sono più robusti sebbene a me ci volesse poco per risolvere il problema visto che ho solo una leggera miniaturizzazione dei capelli sulla parta alta e con solo tre mesi di fina avevo risolto il problema ......


Ciao Michele giordano..
Quattro anni fa ho assunto anche io fina per 3 mesi e avevo anche io risolto. Ora la sto assumendo da 2 mesi e già noto degli evidenti miglioramenti, presto presumo si faranno sentire i side.
Michele giordano potresti dare informazioni più dettagliate sulla tua alopecia, hai problemi in termini di densità di capelli oppure solo di miniaturizzazione?
Con il minox hai avuto risultati importanti?
io sono uno di quelli sui quali il minox sembra non avere effetto...
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
Nessun sides da segnalare solo capelli leggermente più sporchi causa la lozione che è un pò pesante , la mia alopecia è dovuta solo a miniaturizzazione dei capelli sulla parte alta ......
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Mi sembra di capire che non hai grandissimi problemi di calvizie...O mi sbaglio?

Sarebbe stata utile una foto....
 

quellodiprima

Utente
3 Luglio 2012
49
0
15
orione65 ha scritto:
Mi sembra di capire che non hai grandissimi problemi di calvizie...O mi sbaglio?

Sarebbe stata utile una foto....


Anche se non hai foto del pre-trattamento col sucralfato una foto ci darebbe un'idea della gravità della situazione..