sucralfato

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,595
3,361
2,015
Milano
Dovrebbe essere positiva, bisogna vedere cosa cresce al loro posto e quando. Se a breve crescono capelli migliori è ovviamente positiva.

Ciao

MA - r l i n
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Io se il mio farmacista me lo procura grezzo e non preso dai farmaci dovrei provarlo al 5%. E dico se...ne sapró di piu domani.
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
la sant'antonio sapete se è in grado di preparare una lozione a base di sucralfato? può essere preparata insieme al minox o ha problemi di stabilità?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
non ha saputo dirmi nulla oggi, se ne parla lunedi mattina per sapere la disponibilità delle sostanze che gli ho chiesto...che rottura di scatole...
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
no no da provare singolarmente, altrimenti come capisco cosa funziona e cosa no, lui si sta solo informando sulla disponibilità o meno. Tutto qui ^^
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
ragà mi sa che abbiamo pescato il jolly proprio oggi la mia ragazza mi ha fatto notare che i capelli stavano alla grande e dire che io non ci sto facendo nemmeno troppo caso visto l'effluvio primaverile inoltre soffermandomo sulla tempia destra ho visto che quei capelli neri appena usciti si sono allungati di quasi mezzo cm in una decina giorni......
 

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
1
265
foto, foto e foto please[:D] io stò pensando di inserirlo nella lozione insieme al minoxidil 3%.
 

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
Jamescharles ha scritto:
Io sto usando il Sucralfato topico al 3% e secondo me funzionicchia. Saranno una ventina di giorni ormai. La lozione è una schifezza, al farmacista cui l'ho fatta preparare si è sciolta veramente poco, è un polverone depositato in fondo alla boccetta e la squoto bene prima di applicarla. Ha utilizzato 3 pasticche di Sucralfin (mi sembra).

Però qualche giorno fa ho iniziato ad avere problemi di stomaco e a sentirmi stordito e con le vertigini. Ho dovuto diminuire l'assunzione a una volta ogni 48 ore e sto un po' meglio.

Adesso ho una paura matta dell'accumulo di alluminio nel mio corpo, perchè il sucralfato contiene alluminio e l'alluminio si smaltisce molto male a meno che non passi dal tratto gastro-intestinale.

Come tutte le cose che mi sono messo in testa nella mia vita, le ho assorbite tutte sistemicamente prima o poi.

Lozioni topiche usate nell'ultimo anno:

-Cetirizina funziona bene, sospesa per sides.

-Quercetina, provata a più riprese, dal 2% allo 0,1%, sospesa per side (sangue nelle feci dovuto a chissà quale danno alla mia pancia, un paio di giorni ho urlato dal dolore). E' successo mentre la usavo al 2%, era fantastica per i capelli però.

-Latanaprost 1 mese e mezzo di quasi niente. Sospeso per side (forse fortunatamente, visto il costo).

-Aspirina, sospesa perchè non fa una mazza mi sa e ho iniziato col Sucralfato.

-Sucralfato 20 giorni, capello più spesso sicuramente e più bello. Alla lunga potrebbe funzionare.

Tutti questi sides sono reali, non me li invento, ho avuto anche ginecomastia bilaterale nel mio passato certificata da ecografia.

Mi permetto di dire che una cosa funziona anche se l'ho usata per un breve periodo perchè i miei capelli reagiscono quasi subito, lo so ormai. Ovviamente non parlo di ricrescita perchè per ora ho provato tutte queste cose per al massimo 2 mesi o 3, per via dei sides.
Ma parlo di qualità del capello, corposità, cute, numero di capelli che cadono.

Ci sono diverse sostanze interessanti.

Sarei curioso di sapere quanta quercetina è contenuta nella lozione del GOI. Io non l'ho letto da nessuna parte e mi sembra un po' strano poterlo omettere.





Scusa Jamescharles,
che side hai avuto con l'uso di latanoprost?
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
inizialmente si n l'ho sciolto con nigella sativa e la lozione della gol , poi me lo sono fatto preparare dal farmacista di fiducia .......diciamo che appesantisce un pò
 
11 Ottobre 2010
327
0
265
i capelli continuano a migliorare e lo shedding iniziale è diminuito di parecchio da 100 capelli al giorno sono sui 40 ........ mi sa che questo Sucralfato è davvero un minox potenziato.........zero sides altro che fina costo di preparazione per 100 ml 7 euro.....