sucralfato

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Certo se succede qualcosa, è ovvio, comunque mese prossimo se non ho rogne e non penso di averne, si sale al 5%. L unico problema è il colore giallo, ma non macchia come la quercitina peró. ^^
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
la lozione della Avene nn contiene alcol però quindi nn credo possa penetrare nel follicolo,o sbaglio?
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
l' alcool è un forte veicolante, quindi se non c'è la cosa è piu difficoltosa, comunque turop, puoi provare in farmacia, è un esperimento che potete fare tutti perchè il sucralfato come sostanza in se e per se non è un farmaco, quindi non dovreste avere grossi problemi.
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
e quindi ovviamente, perchè si parla di me, mi causa mal di testa, ma lo sapevo! Non è la sostanza in se e per se, ma i farmaci solubilizzati in lozione come era giù successo con il diazossido mi danno questo sides, sospetto che siano gli eccipienti o qualche incompatibilità con quello che c'è in lozione, estradiolo in primis, quindi devo far aggiungere un anti coaugulante- fluidificante e vedere se la cosa passa, per ora uso l'altra lozione che fortunatamente mi faccio fare sempre, e il mese prossimo vedo di far aggiungere/procurarmi della warfarina, e vedere se la situazione si risolve.

Questa la giallosità del tutto...

 
11 Ottobre 2010
327
0
265
strano io ho comprato il sulcram e ho sciolto una bustina in 30 ml di vitatonic in cui già c'erano nigella e formistin ed il colre che è venuto è un bianco .......
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Michele Giordano ha scritto:
strano io ho comprato il sulcram e ho sciolto una bustina in 30 ml di vitatonic in cui già c'erano nigella e formistin ed il colre che è venuto è un bianco .......


la mia contiene quercitina, e il giallo che vedi è il suo, non so perchè viene cosi tanto amplificato...
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Interessante.
Io ho provato per altri motivi, e non in testa il cicalfate, e devo dire che è un ottimo prodotto.

Forse più avanti lo proverò, per ora sto già provando altro, quindi preferisco evitare!
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Ma scusa Boy, ti mettono la bustina direttamente dentro la lozione di minoxidil?
Grazie..
 

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
è stata solubilizzata, non so quale marca e prodotto, non ho chiesto, avrà scelto il farmacista, so che ci sono bustine da 2 gr di sucralfato.
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Il problema e' la solubilizzazione in alcol......sto traducendo con molta calma il brevetto

US5618798.pdf

per vedere le varie formule....