Stop minoxidil consigli please!!

Dannazione

Utente
9 Dicembre 2019
8
1
5
Verona
Ciao amici. Sentite qua perché non so davvero che pensare. Ho utilizzato minox foam regained 5% per un anno e mezzo. Mettendolo solo al mattino un giorno sì e uno no. Non sono mai stato sicuro che avesse qualche effetto anche perché la mia calvizie si comporta in modo strano. A volte c'ho i capelli bellissimi. Un anno dopo cade tutto boh. Cmq quest'anno e mezzo.con minoxidil e mi ritrovo coi capelli di quando avevo 18 anni. Meraviglia. Non pensando fosse grazie al minox ma solo al cambio totale di vita e quindi magari relato allo stress ho deciso di smetterla gradualmente. Invece di metterlo 4 volte a settimana, solo 3. Per poi dopo 2 settimane scendere a 2 e così via. Non ho avuto alcun effluvio, già lo usavo poco.. passano 3 mesi in cui i capelli ciao sono una figata ancora. Da lì delirio, cominciano a diminuire di qualità. Non li vedo cadere, non si strappano sono sempre ancorati. Non capisco. Mi raso a zero e ora li vedo crescere a diverse velocità alcuni sono lunghi ma altri sono appena appena dei capellini accennati.
Non so che fare. Se aspettare ancora che magari ricrescono ed era solo un effluvio ritardato del minox oppure ricominciare ad assumerlo.voi che dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Ciao rispondi alle domande che trovi qui e posta foto
 

Dannazione

Utente
9 Dicembre 2019
8
1
5
Verona
Ciao. Non ho dismorfirsmo corporeo. Ecco una foto. Ora non seguo terapie. Ho usato un po'di tutto però. Dalla fina alla fuga. Kmax, minox, laser, pro, chi più ne ha più ne metta. Ho provato a caricare la foto. Ma dice che è troppo grande . Appunto per vedere e zoomare avevo fatto una 48M. Così si vede la cute da vicino
 

Dannazione

Utente
9 Dicembre 2019
8
1
5
Verona
Ciao rispondi alle domande che trovi qui e posta foto
Ho provato il link che mi hai fornito per caricare le foto.. ma 5 al mese scusa per caricare na foto non li vorrei spendere...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Hai un diradamento generalizzato
Io carico qualsiasi tipo di foto fatte con lo smartphone mai avuto nessun tipo di problematica.

Rispondi a tutte le domande del link sopra