Ciao a tutti. Sono nuova in questo forum e spero di esser capitata nel posto giusto per risolvere il mio dilemma. Ho 23 anni e da maggio - giugno ho iniziato a notare una caduta anormale di capelli. All’inizio neanche me ne preoccupavo ma poi, vedendo che la perdita continuava e che il cambio di stagione era ancora lontano, ho iniziato a far più attenzione a questi “cadaveri”: a mattina un pò di capelli sul cuscino, nella doccia più capelli a terra, tiravo indietro la frangia e ciocche di capelli mi rimaneva in mano… Pensavo fosse il caldo! Ma anche ora, che siamo a settembre e la temperatura è notevolmente migliorata, non noto miglioramenti… Anzi!! Ho iniziato a prendere un integratore alimentare, specifico per i capelli, preso in erboristeria, a base di Amminoacidi solforati, vitamine del gruppo B, Rame e zinco… Dite che dovrei preoccuparmi? Stavo pensando di recarmi anche da un dermatologo a farmi controllare, perché seriamente… questa caduta di capelli mi ha dimezzato il volume e non mi ci so vedere con la metà dei capelli in testa!!