Buongiorno ragazzi :
Aggiornamento ad oggi dall'inizio terapia dal primo giugno.
Non so gli effetti sui capelli ( è troppo presto per dire qualcosa) ; ma gli sides della fina li sto sentendo e come e a mia detta anche molto.
Piu o meno tutti i classici sides ( libido, erezione...), la cosa mi preoccupa, ho pur sempre 21 anni....
Quindi insomma volevo chiedervi come agire, secondo voi sarà solo un effetto di inizio terapia e forse piano piano passerà? Ci sono altri rischi ai quali posso andare incontro se ho riscontrato i sides così presto (capezzoli, tumori, ecc..)?
Ho provato anche a tagliare la compressa in 5 parti invece che 4 per avere meno mg ( ovviamente del 1/5 uscivano solo le briciole delle altre 4/5) ,ma niente di diverso, gli sides li sento proprio sostanzialmente, tutta un'altra sensazione a livello del organo, e non come una cosa mentale come forse pensereste.
Consigliate fare un giorno si e uno no e vedere gli sides? Cosi però avrò pochi effetti sui capelli...?
O dite che dovrei continuare così almeno 6 mesi e vedere e posso star tranquillo che non rischio nulla di grave e permanente?