È aga perché 3 dermatologi differenti l'hanno diagnostica allo stesso modo con dermoscopia e capelli tirati. Non dimenticherò mai quando dopo avermene tirati non so quanti da punti differenti uno dei tre mi disse che erano tutti capelli che sarebbero caduti da lì a poco e visto che li aveva tirati a caso o ero stato sfortunato oppure da lì a poco li avrei persi tutti. Avevo 22 anni e ne sono passati 16.secondo me non hai nemmeno aga frank
Ma se dicono tutti che bisogna vedersi tramite foto che nello specchio... Lo specchio ci da una visione non giusta di noi, alle foto non puoi mentire, o video.L'occhio umano ha una visione circa come la terza foto partendo da sinistra, in quanto la "focale" dell'occhio è 56mm.
Se guardi le proporzioni del naso (ad esempio) ti spaventi per la differenza.
Molta gente oggi nell'era degli smartphone si vede bruttissima e pensa di essere mostruosa, in realtà non sanno che i cellulari hanno una focale di 10/16mm, quindi la distorsione e l'immagine che si vede a schermo non è quella che poi vede l'occhio umano che grazie al cielo non ha difetti di distorsioni, anche se la prospettica è una caratteristica che troviamo anche nei nostri occhi.
Se ti metti a 10centimetri da un viso sarà sicuramente sproporzionato, se ti metti a 10 metri sarà diversamente proporzionat
Puoi notare tu stesso come nell'ultima foto sembra stempiata, quando in realtà nella prima si vede chiaramente come non lo è.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: