Staccare finasteride

Andrea-_

Utente
30 Maggio 2022
107
33
165
Non posso risponderti perché non conosco la qualità dello sperma dei diversi milioni di uomini che assumono finasteride.
Se tu non hai questo effetto evidentemente hai una prostata "tenace" e se non assumessi finasteride lo avresti certamente ancora più viscoso.
Sinceramente non so se l’ho normale… ma ripeto, ho 19 anni e sono in pieno periodo ormonale quindi almeno una volta al giorno lo uso ed è normale come hai detto tu se magari esce meno sperma del solito e anche un po’ acquoso… qualche volta però è capitato di usarlo dopo 3 giorni e lo sperma era innanzitutto in una quantità superiore ma sembrava anche molto più denso … da quello che mi stai facendo capire tu sto sperma liquido è molto comune in chi usa finasteride… quindi se non ho sto effetto è una cosa molto positiva per la prostata dici?
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
718
362
265
Sinceramente non so se l’ho normale… ma ripeto, ho 19 anni e sono in pieno periodo ormonale quindi almeno una volta al giorno lo uso ed è normale come hai detto tu se magari esce meno sperma del solito e anche un po’ acquoso… qualche volta però è capitato di usarlo dopo 3 giorni e lo sperma era innanzitutto in una quantità superiore ma sembrava anche molto più denso … da quello che mi stai facendo capire tu sto sperma liquido è molto comune in chi usa finasteride… quindi se non ho sto effetto è una cosa molto positiva per la prostata dici?
Non devi averlo per forza viscoso, non farti paranoie, l'importante è che funzioni bene. La biologia non è matematica, non è che per forza deve essere così o per forza no.
A me piace molto fare informazione/divulgazione, però mi spaventa proprio questo fatto che la gente rischia di interpretare male.
Stai tranquillo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Andrea-_

Andrea-_

Utente
30 Maggio 2022
107
33
165
Non devi averlo per forza viscoso, non farti paranoie, l'importante è che funzioni bene. La biologia non è matematica, non è che per forza deve essere così o per forza no.
A me piace molto fare informazione/divulgazione, però mi spaventa proprio questo fatto che la gente rischia di interpretare male.
Stai tranquillo.
No no tranquillo non mi stai spaventando ahahahahah
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Madonna santissima pure la densità dello sperma adesso :ROFLMAO: 😅
 

Andrea-_

Utente
30 Maggio 2022
107
33
165
Madonna santissima pure la densità dello sperma adesso :ROFLMAO: 😅
Ma ho persino detto che non me ne frega niente e che non mi sto spaventando… certo che parti prevenuto eh, ho detto che nel mio caso è normale avere meno densità siccome lo uso ogni giorno, non ho detto niente di così malvagio
 
  • Haha
Reazioni: proxy

Andrea-_

Utente
30 Maggio 2022
107
33
165
Scusa ma per una volta che non voglio fare polemica, ma una sana discussione, cosa che si poteva capire dai messaggi se hai un minimo di comprensione del testo, mi prendi per il culo? Mah
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ma stai sereno 😅
Eri partito in quarta tutto qui,poi hai ripreso la corretta Via
 

Andrea-_

Utente
30 Maggio 2022
107
33
165
Ma stai sereno 😅
Eri partito in quarta tutto qui,poi hai ripreso la corretta Via
Ma di che stai parlando? Non ho iniziato io a parlare di sperma liquido e densità, anzi ho difeso fina dicendo che se uno lo usa spesso sono normali notare queste cose😅
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Vabbè vabbè...anche vegeta ti aveva detto di non farti paranoie 😅
 

Andrea-_

Utente
30 Maggio 2022
107
33
165
Comunque io sta cosa dello sperma liquido mica l’ho ben capita eh… ma voi sapevate che lo sperma liquido si ha anche nei casi in cui eiaculi molto spesso? Se hai rapporti/ti masturbi ogni giorno è molto probabile che sia più acquoso perché non gli dai tempo di produrre uno sperma consistente, quindi attenzione a dare la colpa a fine che potrebbe essere una condizione normale nel vostro specifico caso
Proxy almeno leggi bene, e ora chiudiamo questa discussione perché o sei testardo o non mi stai capendo veramente. Avevo risposto a un tizio che lamentava sperma liquido e fai la morale a me facendo intuire che sono un fissato? A sto punto figlio mio pensala come vuoi che ti devo dire
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ciao a tutti. Scusate il ritardo ma sono in ferie e ho appena aperto il sito.
Sono circa due settimane che il dottor Gigli mi ha detto di sospendere anche gli antiandrogeni, ora sto utilizzando solo minox 3.5% e cetirizina 0.5% sotto sua indicazione.
Attualmente sto perdendo molti capelli ma penso sia anche dovuto al fatto che sono passato dal minox al 5% a quello al 3.5%, ovviamente sotto indicazione del medico.
Per ora non vedo nessun cambiamento a livello di erezioni e mi sembra tutto come prima, a volte sento ancora un po’ di fastidio o più sensibilità ai capezzoli.
Il dottor Gigli mi ha detto di rivolgermi ad un endocrinologo quando gli ho detto l’esito degli esami, non sono riuscito ad andarci perché sono partito poco dopo ma appena torno ci andró.
Giusto per tenervi informati
Comunque no oltre a queste cose non prendo nessun altro tipo di farmaco
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Anche l’integratore di markeutical sinergy anti dht prescrittomi dal dottore l’ho sospeso e come ho detto sto usando solo la lozione con minox e cetirizina anche se un po’ vedere tutti i capelli che perdo mi spaventa😅spero che a settembre troviamo la cura giusta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ciao a tutti. Scusate il ritardo ma sono in ferie e ho appena aperto il sito.
Sono circa due settimane che il dottor Gigli mi ha detto di sospendere anche gli antiandrogeni, ora sto utilizzando solo minox 3.5% e cetirizina 0.5% sotto sua indicazione.
Attualmente sto perdendo molti capelli ma penso sia anche dovuto al fatto che sono passato dal minox al 5% a quello al 3.5%, ovviamente sotto indicazione del medico.
Per ora non vedo nessun cambiamento a livello di erezioni e mi sembra tutto come prima, a volte sento ancora un po’ di fastidio o più sensibilità ai capezzoli.
Il dottor Gigli mi ha detto di rivolgermi ad un endocrinologo quando gli ho detto l’esito degli esami, non sono riuscito ad andarci perché sono partito poco dopo ma appena torno ci andró.
Giusto per tenervi informati
Comunque no oltre a queste cose non prendo nessun altro tipo di farmaco
Ma tu già a Luglio perdevi capelli;
"Ciao ragazzi, sono in attesa della visita dall’andrologo.
Sto continuando ad usare la lozione prescritta, ma ho notato che sto perdendo molti capelli, soprattutto quando applico le lozioni me ne ritrovo in mano molti più di prima. Potrebbe essere caduta indotta della lozione che sto usando oppure dallo stop della fina? Ad oggi sono circa due mesi che non la uso piu"

Usavi minox al 5% dal 2020,da quanto sei passato al 3,5%?
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ma tu già a Luglio perdevi capelli;
"Ciao ragazzi, sono in attesa della visita dall’andrologo.
Sto continuando ad usare la lozione prescritta, ma ho notato che sto perdendo molti capelli, soprattutto quando applico le lozioni me ne ritrovo in mano molti più di prima. Potrebbe essere caduta indotta della lozione che sto usando oppure dallo stop della fina? Ad oggi sono circa due mesi che non la uso piu"

Usavi minox al 5% dal 2020,da quanto sei passato al 3,5%?
Si li perdevo ma non avevo calcolato come possibile causa il cambio percentuale del minox, comunque ho scalato al 3.5 dal 27 maggio
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy