Magari hanno messo il 17 beta estradiolo,non sarebbe la Prima volta che capita,ecco quello ti può creare problemiMinox 3.5%
Progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0.025%
Triamcinolone 0.005%
Idrocortisone 0.05%
E anche l’olio di rosmarino c’è dentro
Prima c’erano anche nella terapia due spruzzi di caretopic ma il medico che mi segue mi ha fatto sospendere quando gli ho detto dei capezzoli
Allora li faccio e vi aggiornoEsami del sangue per valutare FSH-LH-testosterone totale-prolattina-estradiolo-TSH&fT4 a discrezione del medico può essere parziale o meno
Ah questo non lo posso sapere però quando finirò la lozione glielo farò presenteMagari hanno messo il 17 beta estradiolo,non sarebbe la Prima volta che capita,ecco quello ti può creare problemi
Puoi chiederlo anche ora, esponendo il problema che ti è capitato.Ah questo non lo posso sapere però quando finirò la lozione glielo farò presente
Si si ho capito,ma visto che è capitato spesso, c'è anche questa possibilitàCiao, ho sentito la farmacia e mi hanno detto che hanno messo l’alfa perché devono mettere quello che c’è scritto sull’etichetta e non possono mettere altro
Ma costi a parte, può esserci un errore umano nulla di più.Vero devono mettere ciò che è in ricetta...ma togliamo l'ipotesi del preparatore disonesto (beta costa meno della metà dell'alfa) che ogni tanto capita (credo che in ogni campo se vi chiedono "hai trovato più gente onesta e preparata o più volpi che volevano metterti a 90 nel corso della tua vita" la risposta sia una sola xd) ,quasi sempre il problema rimane la materia prima,ovvero il 17 alfa che riceve la farmacia potrebbe essere contaminato da beta e così inconsapevolmente finisce nelle lozioni.....a sto punto se non lo si usa a % sopra lo 0.025 tanto vale comprare ell-cranell alpha o pantomima e andare sul sicuro o avere una farmacia veramente scrupolosa ed affidabile
Va beneMa costi a parte, può esserci un errore umano nulla di più.
Comunque visita dall'andrologo e vedi che ti dice
La Lozione Finasteride non fa perdere capelli.Ciao ragazzi, sono in attesa della visita dall’andrologo.
Sto continuando ad usare la lozione prescritta, ma ho notato che sto perdendo molti capelli, soprattutto quando applico le lozioni me ne ritrovo in mano molti più di prima. Potrebbe essere caduta indotta della lozione che sto usando oppure dallo stop della fina? Ad oggi sono circa due mesi che non la uso piu
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: