Staccare finasteride

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Esami del sangue per valutare FSH-LH-testosterone totale-prolattina-estradiolo-TSH&fT4 a discrezione del medico può essere parziale o meno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Minox 3.5%
Progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0.025%
Triamcinolone 0.005%
Idrocortisone 0.05%
E anche l’olio di rosmarino c’è dentro

Prima c’erano anche nella terapia due spruzzi di caretopic ma il medico che mi segue mi ha fatto sospendere quando gli ho detto dei capezzoli
Magari hanno messo il 17 beta estradiolo,non sarebbe la Prima volta che capita,ecco quello ti può creare problemi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ah questo non lo posso sapere però quando finirò la lozione glielo farò presente
Puoi chiederlo anche ora, esponendo il problema che ti è capitato.


Si andrologo,ma prima meglio se chiedi è un errore abbastanza comune
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Uso alfa 0.1% ,Cipro 1% ,,spirò 5% da anni....ogji tot capita la lozione spiro inodore e fin quì ho buttato soldi...2 volte post alfa 0.1% dopo 2 applicazioni capezzoli gonfi (beta sicuro) ,meno male che mi son fermato al volo (ho dovuto fare eco mammaria xchè ha persistono per 10 gg...se era beta 0.1 c'era da llinciare il preparatore xd ...meno male che è rientrato:-() )
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Okok grazie ragazzi allora chiedo anche perché ora ne ho 2 di 2 farmacie diverse, uno lo sto usando l’altro è nuovo perché me lo sono fatto rifare visto che avevano messo l’estrone invece che il 17 alfa
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ma ha senso pensare che con la fina magari i miei già alti livelli di estradiolo si sono alzati ulteriormente e avendo iniziato subito il giorno dopo con la topica magari ho avuto gli effetti collaterali perché non hanno avuto tempo di abbassarsi?
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ciao, ho sentito la farmacia e mi hanno detto che hanno messo l’alfa perché devono mettere quello che c’è scritto sull’etichetta e non possono mettere altro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ciao, ho sentito la farmacia e mi hanno detto che hanno messo l’alfa perché devono mettere quello che c’è scritto sull’etichetta e non possono mettere altro
Si si ho capito,ma visto che è capitato spesso, c'è anche questa possibilità
 
  • Mi Piace
Reazioni: Andre01

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,036
1,062
615
Vero devono mettere ciò che è in ricetta...ma togliamo l'ipotesi del preparatore disonesto (beta costa meno della metà dell'alfa) che ogni tanto capita (credo che in ogni campo se vi chiedono "hai trovato più gente onesta e preparata o più volpi che volevano metterti a 90 nel corso della tua vita" la risposta sia una sola xd) ,quasi sempre il problema rimane la materia prima,ovvero il 17 alfa che riceve la farmacia potrebbe essere contaminato da beta e così inconsapevolmente finisce nelle lozioni.....a sto punto se non lo si usa a % sopra lo 0.025 tanto vale comprare ell-cranell alpha o pantomima e andare sul sicuro o avere una farmacia veramente scrupolosa ed affidabile
 
  • Mi Piace
Reazioni: Andre01

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Vero devono mettere ciò che è in ricetta...ma togliamo l'ipotesi del preparatore disonesto (beta costa meno della metà dell'alfa) che ogni tanto capita (credo che in ogni campo se vi chiedono "hai trovato più gente onesta e preparata o più volpi che volevano metterti a 90 nel corso della tua vita" la risposta sia una sola xd) ,quasi sempre il problema rimane la materia prima,ovvero il 17 alfa che riceve la farmacia potrebbe essere contaminato da beta e così inconsapevolmente finisce nelle lozioni.....a sto punto se non lo si usa a % sopra lo 0.025 tanto vale comprare ell-cranell alpha o pantomima e andare sul sicuro o avere una farmacia veramente scrupolosa ed affidabile
Ma costi a parte, può esserci un errore umano nulla di più.

Comunque visita dall'andrologo e vedi che ti dice
 
  • Mi Piace
Reazioni: Andrea-_

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Ciao ragazzi, sono in attesa della visita dall’andrologo.
Sto continuando ad usare la lozione prescritta, ma ho notato che sto perdendo molti capelli, soprattutto quando applico le lozioni me ne ritrovo in mano molti più di prima. Potrebbe essere caduta indotta della lozione che sto usando oppure dallo stop della fina? Ad oggi sono circa due mesi che non la uso piu
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ciao ragazzi, sono in attesa della visita dall’andrologo.
Sto continuando ad usare la lozione prescritta, ma ho notato che sto perdendo molti capelli, soprattutto quando applico le lozioni me ne ritrovo in mano molti più di prima. Potrebbe essere caduta indotta della lozione che sto usando oppure dallo stop della fina? Ad oggi sono circa due mesi che non la uso piu
La Lozione Finasteride non fa perdere capelli.
Siamo in pieno Effluvio ed il caldo peggiora solo le cose
 

Andre01

Utente
7 Febbraio 2020
234
10
165
Milano
Nono ma ora non sto usando la lozione con fina, solo quella con antiandrogeni minox ecc, ed in più un integratore anti dht