SPRITZ VERONA 14/10: CONFERME

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Citazione:Messaggio inserito da fiore
Osho è stato bannato per lo stesso motivo per cui hanno bannato Mitzu....Te lo spiego in privato casomai.
Baci

Non direi proprio.......
Ho parlato a lungo con Osho al telefono, la verità comunque non è sempre quella che fa piacere far credere. Nel caso particolare di Osho poi se vuoi la verità te la dico io fiore...


No grazie, sò bene a chi credere....
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da orey
fiore sposami.....
comunque mitzu con sta storia dell mba et etc...pensava di essere chissà chi.....
Osho mi meraviglia....forse il ban è dovuto all'età



....ti spiace se conviviamo? Io per il matrimonio non sono proprio tagliata....
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Credi quello che vuoi anna, non sarebbe certo la prima volta. Peccato che secondo me le campane bisognerebbe sempre sentirle entrambe.
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da rik75
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Non avete qualche bella fotina da farci vedere?

E poi, davvero: Ossio che fine ha fatto?



fotina? c'è la legge sulla privacy... possiamo postare solo la foto dove si vedono i bicchieri di spritz davanti all'Arena ma le nostre facce sono oscurate! ihihihi!!!![:D][:D]


ma di le cose come stanno Rik....io non bevevo spritz!
 

ossssio

Utente
18 Ottobre 2006
1
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Credi quello che vuoi anna, non sarebbe certo la prima volta. Peccato che secondo me le campane bisognerebbe sempre sentirle entrambe.

E' ora che tu capisca cara Claudia che non sei la verita' assoluta sempre e comunque.
Le campane io le so e non sopporto il fatto che anche se non frequento piu' il forum ti ostini a dire PErche tu non sai Perche tu devi sapere che.-...
Osho e' sempre stato un'ìutente corretto e basta.Sfido chiunque a dimostrare il contrerio.
Ho dato del deficente a Castano perche' era giusdto farlo e tu lo sai ma fai finta di niente fero?
POi vedo parlare di pisciate in bocca e altre schifezze che non sto a elencare ma io vengo bannatoi perche'
Perche' Caral Claudietta?

Non venirmi a fare la morale .
Leggo post che sono andati ben oltre al mio deficente.
e adesso inizia pure con il tuo lungo post di perche vedi ,perche' sai,devi capire.

Di la verita':ho sollevato dubbi sulla reale efficenza della proxy cream e continuo nella mia idea.
Ma se un lecito dubbio porta al mio bannaggio allora il fatto si spiega da solo.
Odio essere preso per il c**o da un falso perbenismo ...e' la cosa che odio di piu'.

Anzi:ho chiamato anche Proxy al telefono visto che eravamo a Verona....ci avrebbe fatto piacere vederlo!Molto piacere!

Voi cari ragazzi e sopratutto te Claudia ti sei fatta prendere troppo da sto forum e per quanto io ti abbia sempre difesa nel tuo operato mi duole dire che O LE COSE SONO COME LE PENSI TU O NON SE NE PARLA NEANCHE.
ABisogna che qualcuno te lo dica e mi spiace essere proprio io a farlo.
Io non ho mai rotto le scatole a NESSUNO RIPETO A NESSUNO!.
Chi i conosce lo sa:quindi evitate tu Clòeopatra e Proxy a dire che sono stato bannato per un motivo che io BEN SO!
A èproposito proxy:non mi devi bannare quando ti spedisco un privato per poi non farmi leggere lòa tua risposta(che evidentemente non hai!

Mi ha rotto il falso perbenismo lo ribadisco .

PS:Mitzu e' stato bannato per il mio stesso motivo.

TAnti cari saluti figlioli almeno se riuscirete a leggere il mio poooooooooossssstttttttttttt!!![:D][:D]

TAntop saro ' bannato entro 2 mn.

Dai Claudia:schiaccia quel tastino....tanto siamo in un mondo virtuale.!


Saluti a Fiore al mitico Geppo,Rik,calvo,Paolina,MEl Ponti,Basilio,Boroooooooooooooooooooooo,Marinella!!


AZZ SEMBRA UN TESTAMENTO!!!!!!!!!![:D][:D][:D]

 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Credi quello che vuoi anna, non sarebbe certo la prima volta. Peccato che secondo me le campane bisognerebbe sempre sentirle entrambe.


Esatto! Credo a quello che voglio e soprattutto a chi mi è amico!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Osho,
forse non ti ricordi quella telefonata... Forse non ti ricordi che sono rimasta stupita anch'io che fossi stato bannato, tant'è che successivamente avevi continuato a scrivere e io manco me n'ero accorta finchè non mi hai chiesto tramite SMS. Forse non ti ricordi nemmeno che ti ho detto che ti avrei riammesso subito.... e tu ti sei rifiutato, anzi insultando il forum e la sua gestione.
Ah si certo certe cose si dimenticano più in fretta..
Forse non ti ricordi nemmeno che ti ho detto che io con il discorso Proxycream non c'entro davvero nulla. E chissà perché tutto questo astio per la Proxycream ti è partito dal tuo bannaggio....
Poi spiegami un'altra cosa, tanto per amor di verità. So che sei andato a trovare Salus, o che comunque l'hai incontrato... Mi ha detto che avete chiacchierato amabilmente. Allora perché non gli hai fatto menzione di tutto questo? Il forum sai, è suo... Non ho capito perché te a prendi e te la sei presa con me per questo.... Forse perché io sto ad ascoltare? Aggiungo che io non ti ho MAI bannato né tantomeno comincerò a farlo ora, nonostante tu voglia far credere che mi diverto tanto a bannare.....[xx(]. Pensavo che tu ormai mi conoscessi davvero bene....
Anna, tu ti sei fatta la tua idea tanto tempo fa e non ti sei più mossa di lì nonostante ci siamo più volte chiarite, o così credevo.
Ripeto, per me puoi credere a chi ti pare. Io meglio che stia zitta in fondo.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
Scusa OSSIO,ma quando mi avresti chiamato?Chi ti ha dato il mio numero?
Inoltre che piacere ti avrebbe fatto vedermi,forse cosi' avresti finito a quattrocchi quello che hai iniziato con i pvt che mi hai inviato( che preferisco non pubblicare visto la degenerazione nei miei confronti?)?Sarebbe stato questo il tuo scopo?

Ho risposto a tutti i tuoi pvt,ho la copia,ti ho lasciato attivo per 5 giorni,senza piu' ricevere tue notizie,quindi perfavore evita di sparare azzate !!!

Il tuo ban e' dovuto,come ti ho scritto in pvt a questo: (riporto il pvt che ti ho inviato)
Il tuo blocco e' partito da questo tua discussione :http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21611
attaccando Cleop sul forum e poi privatamente.
Io avevo avvertito tutti qui:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=21596
Poi vengo a sapere che vuoi chiamare xxxxx per fare casini sulla proxy,ma quanti anni hai ,non ti sai difendere da solo???
Hai bisogno della spalla del tuo amichetto??
Cla mi hai detto che hai bisogno dei pvt,ok posso lasciarti attivo,ma solo per i pvt,non ti voglio piu' sul forum.
Vorrei che chiarissimo la questione tra noi due,non mettendo in mezzo altra gente.
Quindi dimmi se la procedura che ho adottato con te non e' lecita.
Ti ricordo che tutti quell che sono andati contro al quel mio post,sono stato bloccati,castano compreso.

quindi non hai voluto seguire il mio ultimo avvertimento e sei stato bloccato.


Non dire che sei stato bannato perche' hai parlato male della proxy,voi solo screditare me e lo staff !!
Non farti vedere per quello che non sei !!!

Per Fiore:Visto che il nostro sistema di gestire il forum non ti va bene,anche a te faccio la stessa domanda,che ci stai a fare qui?
Vai nell'altro forum,tanto ci sei ogni giorno e appoggi le intrusioni dei soliti cloni.
Questo e' una forum che non da spazio alla verita',ma solo alla menzogna,quindi andate altrove no !!!!!

ciauzzz[8D]

 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da fiore
ma di le cose come stanno Rik....io non bevevo spritz!


e' vero, te hai bevuto caffe'![:eek:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,716
7,420
2,015
Calvo,basta chiedere e sarai accontentato !!
Di certo non voglio toglierti il piacere della liberta !!!!![:D][:p]

ciauzzz[8D]
 
19 Ottobre 2006
1
0
5
harlequin perchè è stato bannato?
semplicissimo...qualcuno si è accorto che akhenatonegypt aveva lo stesso ip di harlequin...e la cosa non andava bene, anche se mai utilizzavo il nick di harlequin (basta vedere gli ultimi mess di harlequin, ossia novembre 2005 mi pare), ma solo akhenatonegypt...
quindi nessun clone visto che non utilizzavo i due nick allo stesso tempo, solo un cambio d'identità...un pò come quando ryu diventa ironman poi raiden etc etc
vabbè harlequin viene bannato e mi rimane solo akhenatonegypt

il quale partecipa nella discussione aperta da pontiac, sulla cremina magica di proxy, facendo notare un 3d curioso al riguardo:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=17574
in cui proxy, di fronte ad un novizio che chiedeva consigli per le tempie, manda un mess con scritto: ti ho inviato un pvt... un pò sospetto converrai...allora pongo la domanda nel 3d specifico e proxy elude VOLONTARIAMENTE la domanda...chissà perchè vero proxy?
allora faccio notare questo 3d nel post di pontiac sulla cremina...da quel momento ogni clone viene bannato all'istante

grazie geppo per le belle parole :)

ps.. ossio nn ti voglio più sul mio forum ahahahaha