SPRITZ VERONA 14/10: CONFERME

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si, l'ho visto sabato...
il mio fegato deve ancora riprendersi da 4 spritz, 2 birre, 2 prosecchi...[|)]
mentre gli altri berranno spritz a verona io mi dovrò limitare a lemonsoda e succo di frutta...[:eek:)]
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
io vengo! però mi dovete spiegare dov'è il trovo.........non sono molto pratica di verona.
ci sono stata parecchie volte ma non ho capito bene.
magari se qualcuno fosse così gentile da venirmi a prendere all'uscita dell'autostrada............
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa
io vengo! però mi dovete spiegare dov'è il trovo.........non sono molto pratica di verona.
ci sono stata parecchie volte ma non ho capito bene.
magari se qualcuno fosse così gentile da venirmi a prendere all'uscita dell'autostrada............


il ritrovo è in Piazza Bra, davanti all'Arena... non puoi sbagliare![:D]
da dove arrivi?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Scusa rik,vorrei sapere come si dovrebbe evolvere lo spritz,nel senso:si arriva alle 17.30,poi ci saranno i consueti convenevoli,indi si diventa un po' brilli grazie all'ausilio dello spritz...ma non mi è chiaro se poi c'è 1 po' di gente che ritorna a casa oppure se la serata si protrae fino alla mattina seguente![:eek:)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si diventa un po' brilli (voi, perche' io berro succo di frutta), grazie all'ausilio di basilio, che vi farà fare almeno un giro a testa di spritz...
poi si ritornerebbe a casa di massima, a meno che non vogliate andare in un noto locale sopra verona dove l'ingresso costa la modica cifra di € 32 (mannaggia a me e a quando me lo suggerirono e ci capitai)![:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si, indicativamente...
ci atterremo alle disposizioni di Basilio e Batgirl... la legge della B!
ihihih[:eek:)][:eek:)]
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Citazione:Messaggio inserito da boro
salutatemi basilico ed ossio


Te li saluti io....da quale comincio?[:eek:)]
 
24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Confermo presenza, anche se arrivo senza voce!!!


bat girl ti leggo da diverso tempo e secondo me dovrebbero farti moderatrice...[:eek:)]....e creare una nuova sezione Sesso e amore....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Siamo arrivati in ritardo(Energy mi voleva ammazzare a Sirmione),e tutti i partecipanti avevano un po di fretta per tornare a casa, visto le distanze.Cmq, nonostante il corto tempo é stato bello conoscere di persona degli utenti.Fiore é uguale alle foto: una bella mora. Qto agli altri, direi che la principale cosa da aggiungere é che Finasteride e Rik non sono cloni di Basilio.[:eek:)]Peccato che non abbiate aspettato per conoscere il bello e simpatico fratello del pazzo Mitzo.
Saluti a Tutti da Berlino!!![:D]