Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Credi quello che vuoi anna, non sarebbe certo la prima volta. Peccato che secondo me le campane bisognerebbe sempre sentirle entrambe.
E' ora che tu capisca cara Claudia che non sei la verita' assoluta sempre e comunque.
Le campane io le so e non sopporto il fatto che anche se non frequento piu' il forum ti ostini a dire PErche tu non sai Perche tu devi sapere che.-...
Osho e' sempre stato un'ìutente corretto e basta.Sfido chiunque a dimostrare il contrerio.
Ho dato del deficente a Castano perche' era giusdto farlo e tu lo sai ma fai finta di niente fero?
POi vedo parlare di pisciate in bocca e altre schifezze che non sto a elencare ma io vengo bannatoi perche'
Perche' Caral Claudietta?
Non venirmi a fare la morale .
Leggo post che sono andati ben oltre al mio deficente.
e adesso inizia pure con il tuo lungo post di perche vedi ,perche' sai,devi capire.
Di la verita':ho sollevato dubbi sulla reale efficenza della proxy cream e continuo nella mia idea.
Ma se un lecito dubbio porta al mio bannaggio allora il fatto si spiega da solo.
Odio essere preso per il c**o da un falso perbenismo ...e' la cosa che odio di piu'.
Anzi:ho chiamato anche Proxy al telefono visto che eravamo a Verona....ci avrebbe fatto piacere vederlo!Molto piacere!
Voi cari ragazzi e sopratutto te Claudia ti sei fatta prendere troppo da sto forum e per quanto io ti abbia sempre difesa nel tuo operato mi duole dire che O LE COSE SONO COME LE PENSI TU O NON SE NE PARLA NEANCHE.
ABisogna che qualcuno te lo dica e mi spiace essere proprio io a farlo.
Io non ho mai rotto le scatole a NESSUNO RIPETO A NESSUNO!.
Chi i conosce lo sa:quindi evitate tu Clòeopatra e Proxy a dire che sono stato bannato per un motivo che io BEN SO!
A èproposito proxy:non mi devi bannare quando ti spedisco un privato per poi non farmi leggere lòa tua risposta(che evidentemente non hai!
Mi ha rotto il falso perbenismo lo ribadisco .
PS:Mitzu e' stato bannato per il mio stesso motivo.
TAnti cari saluti figlioli almeno se riuscirete a leggere il mio poooooooooossssstttttttttttt!!![
][
]
TAntop saro ' bannato entro 2 mn.
Dai Claudia:schiaccia quel tastino....tanto siamo in un mondo virtuale.!
Saluti a Fiore al mitico Geppo,Rik,calvo,Paolina,MEl Ponti,Basilio,Boroooooooooooooooooooooo,Marinella!!
AZZ SEMBRA UN TESTAMENTO!!!!!!!!!![
][
][
]