SPRITZ VERONA 14/10: CONFERME

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Allora visto che nessuno commenta , lo faccio io. Siamo arrivati puntuali all'appuntamento tranne Bat che si è presentata solo con 2 ore di ritardo. Comunque ce la siamo passata fra un bar e l'altro anche se ero sola fra tutti uomini[:eek:)]. Rik e Finasteride sono due persone molto carine e simpatiche, ossio è il mio mito da sempre ma ci si conosce già da qualche anno, Bat è una bomboniera [:D], ma la vera sorpesa è stato Basilio ...[;)]...peccato non venga più sul forum!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
le bombo mi sono sempre piaciute
ma ossio dove sta?
e basilico?
e checazz....
qualcuno c'ha provato con baTT?avete rimediato il cell di batt??[:eek:)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
osho bannato (sigh)! RIVOGLIAMO I POST DI OSHO!
basilio è tornato in romania (bucarest) per lavoro.
echecazz ha tirato il pacco!
bat non ci ha dato il cellulare, perche' aveva timore che lo rivelassimo ad un certo boroz![|)][:eek:)]
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Allora: se Basilio è gay io sono Madre Teresa di Calcutta.
Osho non scrive perchè lo bannano ogni volta che ricompare (come mitzu del resto) ....e tutti sappiamo bene perchè.
Di foto di Verona devono essercene un paio che credo abbia Bat.
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
e perchè non ci credi? Chi racconta balle su questo forum non siamo certo io e osho.....
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
anzi, vai su utenti , cerca Osho e vedrai il lucchetto......uffa Geppo, ma ci sei o ci fai?
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
Geppo, scusa, a volte sono un orso, lo ammetto[:eek:)]
Osho è stato bannato per lo stesso motivo per cui hanno bannato Mitzu....Te lo spiego in privato casomai.
Baci
 

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
ma Geppo in fondo chissenefrega. Gli amici che ho trovato qui io li incontro fuori nella vita reale dove parliamo di quello che ci pare! E Mitzu non è arrogante, credimi...
 
24 Febbraio 2005
302
0
265
Mi spiace , anche se non ho avutol'onore di conoscerlo, che osho sia stato bannato..Mitzu già mi stava piu sulle balle [:D]...
 

orey

Utente
14 Ottobre 2006
2
0
5
fiore sposami.....
comunque mitzu con sta storia dell mba et etc...pensava di essere chissà chi.....
Osho mi meraviglia....forse il ban è dovuto all'età
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da fiore
Osho è stato bannato per lo stesso motivo per cui hanno bannato Mitzu....Te lo spiego in privato casomai.
Baci

Non direi proprio.......
Ho parlato a lungo con Osho al telefono, la verità comunque non è sempre quella che fa piacere far credere. Nel caso particolare di Osho poi se vuoi la verità te la dico io fiore...
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
rik75 tu dici sempre che basilio è un drink man..ma tu e finasteride e oshio forse non siete etilici?


hmmmm, di cosa stavamo parlando?[:eek:)]
un'altra pinta, prego![:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
Non avete qualche bella fotina da farci vedere?

E poi, davvero: Ossio che fine ha fatto?



fotina? c'è la legge sulla privacy... possiamo postare solo la foto dove si vedono i bicchieri di spritz davanti all'Arena ma le nostre facce sono oscurate! ihihihi!!!![:D][:D]