Spironolattone

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
grande athos cmq anchio con le cure fai da te sono passato da un diradamento che dovevo coprire con i capelli laterali,ad adesso che se li tengo normali non si vede nulla se non un accenno di vertex con lo specchietto che ingrandisce e sotto la luce alta!!

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
quoto blibli anche a me la duta alza la libido e non solo per il primo mese....io cmq ho smesso 10 gg fa con lo spiro perche' mi buttava giu tutto...sia il pirillo che il fisico!

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
@athos43
siamo più o meno tutti in mano a cure fai da te, forse al momento è l'unica possibilità che abbiamo, anche i dermatologi tendono a darti cure generiche ed approvate, che però non sempre equilibrano la nostra situazione ormonale.
Anche a me è ca

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
secondo me athos e' un periodo si assestamento..ti si e' alxata la libido perche i paradosso..hai abbassato iltesto inixialmente forse era troppo alto e abbassando il testo hai abbassato anche l aromatasi..ma secondo me e' solo una fase iniziale..non te la voglio gufare pero' io non smetterei mai duta perche essa ti tiene il testo alto..se la smetti secondo me e continui solo con lo spiro vedrai un abbasamento ormonale paxxesco occhio...qudta e' la mia teoria..ciao..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
si athos..fai bene a continuare con duta...

grande lucatrivella se pgili 5 cps di duta al di ti diventeranno dei seni stupendi..sarai bellissima-hahahahahahah

per last beach allora il discorso torna..prova a prende lo spiro con duta e vedi che succede..

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
da quanto né so gli antiandrogeni non danno caduta indotta, puoi postare la composizione della lozione e le percentuali? per avere un idea

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
la lozione sarebbe così.

1% rpogesterone (percentuale molto bassa)
1% ciproterone (percentuale molto bassa)
0,25% 17alfa estradiolo (percentuale bassa)
0,10% traiamcinolone (percentuale bassa)

per 100ml.

praticamente niente di che, percentuali bassine di antiandrogeni.

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
quella loxione non ti fara nulla..e' ilmenovis che ti ha dato miglioramenti..e ora pegiori perche' lo hai smesso..potente con estrogeno attivo non c'e' nulla..cmq caro luca hahpr me fra duta spiro orale menovis e lozione a quella maniera..pr me ti castrerai hahahsei un paxxo.........a questo punto butta utto e vai di duta e menovis e chiuso..ma devi essere costante..non fare sti tira e mola se no oltre a non capirci un cxo su che cosa ti funziona..avrai e perderai di contiuo i risultati..saluti richiuncelo mio..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
e allora dormi sonni tranquilli che e' un effluvio che ti portera ad avere dei belissimi capelli ne vertex..ilcapello deve cascare per fare un ciclo migliore.per forxa e se casca e ovvio che si peggiora..quindi stai sereno....per medopo questo peggioramento arai un gran miglioramento.. stai sereno

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
io non so come fate, lo spiro l'ho dovuto togliere dalla lozione perchè mi veniva assorbito e mi causava gli stessi effetti del ciproterone. Sospetto che sia colpa del transcutol, che è effettivamente piu forte del glicole, difatti torno al glicole dalla prossima lozione. Gli effetti dello spiro assorbito sistemicamente sono atroci per me...ognuno è proprio un mondo a se.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
e si gli antiandrogeni topici causano caduta indotta, altro che no, ho fatto varie aggiunte in questi mesi e ogni volta che ho aggiunto il progesterone o lo spiro avevo caduta indotta e la testa si resettava.Non come con il minox ma la causano eccome. Idem i cambi di dosaggio o di passaggio da fina a duta e viceversa..

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
haha boyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy il TRANSCUTOL E' BESTIALE...pensa che io l ho usato per 10 gg con l estrogeno attivo beta haha..non ti dico come sto oggi ..il pisello pero' nonostante tutto non e' morto si muove sempre.bli blilbilbli...ora butto tutto nel cesso e riparto senxa sto veicolantemaledetto..NON MOLLO..almeno ho dato una bell abotta all aga in questi 10 gg.ehehh

blibli

Utente
18 Novembre 2010
1,114
0
415
cioe' praticamente vedo i mostri..mi sento una mexxa figa..e mi bruciano le tette..pero' ripeto il pirolo ancora non mi ha abbandonato boy..quindi stai TRANQUILLO HAHAH

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
no l unico effetto collaterale che mi rompeva con lo spiro è la nausea... poi il pirolo alla grande sembra quasi che mi riequilibria il setto ormaonale!!

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
mi stavo già iniziando a preoccupare blibli che non potessimo piu vivere la nostra passione...ahahahah ^^

Anche a me i primi giorni di uso lo spiro fece l'effetto di alzare la libido. E il dopo che è stato atroce...