athos43 ha scritto:
@pv78
Credo che qui in pochi si stiano veramente preoccupando dell'iperpotassiemia causata talvolta dall'assunzione dello spiro.Le preoccupazioni sono ben altre, credimi: ginecomastia, calo della libido etc
Se il sides fosse soltanto l'aumento della concentrazione di potassio, sarebbero qui tutti ad assumere lo spiro, senza farsi troppi dubbi ne sono certo!
@passport
La mia cura è particolarmente articolata.Oltre a duta giornaliera, applico minox solfato al 15%, oltre agli antiandrogeni topici più utilizzati, locoidon, folligen, per non parlare degli integratori...insomma un bel pò di roba.La cura deve essere a 360 °.
Capirai che mi viene difficile valutare con esattezza quanto la duta mi abbia dato.
Posso tuttavia dirti con sicurezza che se guardo delle mie foto del 2007 e mi guardo adesso, beh...due persone diverse.
L'arretramento era evidente sebbene non soffro di aga particolarmente aggressiva.
Degli strepitosi risultati ottenuti se ne sono accorti tutti, in famiglia, amici, il barbiere, al punto che tutti mi considerano un miracolato
Attualmente mi trovo quasi nella medesima situazione del ragazzo della foto del post iniziale pubblicato da razorblade.
Linea frontale ricostruita, vertex perfettamente chiuso, tempie riempite ma non perfettamente delineate come la linea frontale.
Spero che in ciò lo spiro mi aiuti.A quel punto potrei dire di aver sconfitto l'aga.Ma la costanza ed i sacrifici sono stati tanti e lo sono ancora.
Saluti
una domanda, non hai paura di sovraccaricare il tuo fisico, questo tipo di cura potresti pagarla molto cara in futuro, un po come chi si fuma 2 pacchi di sigarette al giorno, fin che si è giovani ed in salute ok ma poi purtroppo, non te lo auguro, il nostro corpo potrebbe venire a chiedere il conto di questi abusi.
Il minoxidil 15% è il promox, o ti fai fare un galenico (anche se non credo si possa in italia ne conosco alcuni che se lo fanno fare sottobanco) ?
non avresi più benefici facendoti seguire da un dottore, magari un paio di cosette potresti eliminarle perchè inefficaci.
cmq hai la mia stima per il fatto che condividi la tua esperienza.. [
]