spiro al 2% e... basta

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Sono d'accordo per il galenico (non cambia poi molto), ma per questa volta vorrei provare il prodotto in crema del dr lee per vedere cosa succede. Se qualcuno ha già ordinato, puo darci qualche consiglio per la spedizione?
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
del galenico mi fiderei, ma devo andare a farmi fare la ricetta e questo significa circa 200 euris [:D] da rinaldi.... da un altro non saprei...
potrei farla in ospedale ma un po' mi rompe
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
il mio medico curante sarebbe ok... visto che è mio papà [:D][:D] sfortunatamente è un po' lontano da dove vivo adesso, e poi non mi va di fargli fare una prescrizione per una farmacia di un'altra regione, con tutti i casini che fanno adesso magari gli romperebbero le scatole
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
qualcuno che ha comprato lo spiro in crema ci sarà pure, no? un consiglio sulla modalità di spedizione sarebbe utile (airmail, EMS, e Shipping type). Suppongo che via aerea sia il migliore, si accettano consigli please?
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
eh si è una grandissima fortuna!
cmq per adesso ho ordinato su genhair, voglio provare come mi trovo, poi faro' la ricetta, così risparmio qualcosa... spero
100 ml per quanto tempo basteranno??? considerando che l'appicazione sarà solo sul frontale....
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
sei mesi non sarebbero male, considerando il rapporto prezzo/durata; bisognerà valutare gli effetti... io comincio cercando di essere positivo [:D]
che voi ne sappiate ci sono problemi di applicazione nel periodo estivo?
cibelli mi sai dare qualche dritta?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
considerando che lo spiro con il sudore aumenta il suo odore io applicherei lo spiro prima di andare a dormire che fa più fresco...poi vedrai che troverai tu le tue preferenze,ricorda di non sudare troppo nelle pèrime 4 ore che applichi la lozione.
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
... questa storia del cattivo odore mi da non poco fastidio... spero che non sia eccessivo.... arriva tra dieci giorni[X][X]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
non sudarci appena messo e non mettere il minox dopo almeno un paio di ore dallo spiro o viceversa ....questo quando deciderai di usare il minox..dovrebbe esserci abbastanza mentolo da non sentire troppo l'odore
 

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
sto seriamente valutando di cominciare sia spiro che minoxidil insieme...
cosa mi consigli? cioè è meglio andare per un po' solo con spiro per vedere come agisce da solo o è meglio non perdere tempo e cominciare subito anche il minox?
visto che è un anno che assumo finast, e che il mio problema è un diradamento in zona frontale forse mi conviene cominciare subito con la terapia migliore... mah sono un pò indeciso.... cmq grazie per i consigli!
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
si potresti cominciare subito tutto insieme,dipende anche da te,volendo potresti valutare l'uno e poi l'altro ma se hai urgenza di intervenire perchè la situazione è critica allora ...io ai miei tempi provai prima il minox(risultati dopo 2 mesi cominciavano a farsi visibili)e poi anche lo spiro...con il minox parti basso(2-3%)e dopo 6 mesi valuti...io il minox lo applico sulla zona temporale -frontale e la parte alta della testa(una prima metà),dove insomma ne ho necessità ,dietro e sulla parte alta più posteriore non metto nulla.