bè a parte il fatto che in teoria l'interruzione nuoce al capello,certo la settimana ma anche 2 dopo mesi ininterrotti di cura si possono anche fare se la situazione si è stabilizzata,cmq chiedi pure all'esperto e di sicuro ti sconsiglierà l'interruzione prolungata...e poi perchè interrompere se le dosi sono tollerate senza problemi di tempo?insomma quello che voglio dire è che tre mesi di interruzione fanno riregredire notevolmente la situazione e non è che ti allontanano Notevolmente dagli effetti collaterali visto che questi non dovrebbero esserci nemmeno nell'uso continuativo...si è vero che il minox aumenta la peluria ma è anche vero che rinforza anche i capelli più spessi con aumento di volume in generale...ti consiglio però di iniziare dal minox al 2-2,5% e poi aumentare dopo vari mesi sempre se è il caso di aumentare,io applico il 2,6% da più di un anno e ho anche diminuito la quantità!
il galenico è meno costoso,più tollerato e cosmeticamente più apprezzabile,quindi se vai in una farmacia preparata in galenici risparmi in tutto rispeto a quello industriale;non credo che farsi fare la ricetta per il minox dal tuo medico sia un problema