Il tanto vituperato Capsures , nel mio caso, sta dando risultati positivi. Sto prendendo 2 compresse al giorno (una al mattino a digiuno e una alla sera). Dalla terza settimana di utilizzo, l'effluvio che era cominciato a luglio si sta risolvendo. Nessun problema allo stomaco. Secondo me aiuta veramente in casi SELEZIONATI (psicogena, aga peggiorata da stress/infiammazione, decisamente il mio caso). Lo so che si potrebbe dire L'effluvio si sarebbe risolto da solo, ma per quanto mi riguarda ho notato che la caduta è ritornata a livelli fisiologici esattamente dopo 20-25 gg di utilizzo del prodotto (come riportava una volta la confezione originale). Non vorrei illudere nessuno, ma....
I WANT TO BELIEVE![8)]
Daltronde, se non vado errato, anche Gigli e Marliani ne avevano parlato bene (nel quadro di una terapia farmacologica, come coadiuvante). Ho intenzione di continuare almeno per 3 mesi e vedere (magari passando a 3-4 compresse al giorno) se porti a ricrescita come nello studio iniziale ( se vi ricordate bene si parlava di ricrescita!). Comunque per me è già un ottimo risultato l'arresto dell'effluvio.
P.S.: uso fina e minox da anni.
I WANT TO BELIEVE![8)]
Daltronde, se non vado errato, anche Gigli e Marliani ne avevano parlato bene (nel quadro di una terapia farmacologica, come coadiuvante). Ho intenzione di continuare almeno per 3 mesi e vedere (magari passando a 3-4 compresse al giorno) se porti a ricrescita come nello studio iniziale ( se vi ricordate bene si parlava di ricrescita!). Comunque per me è già un ottimo risultato l'arresto dell'effluvio.
P.S.: uso fina e minox da anni.