spermiogramma

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
ok ma parliamone a esami conclusi..dubito cmq che un farmaco non + attivo sul sistema ormonale(come fina dopo 5 anni)possa provocare tali alterazioni cui tu gli attribuisci.la fina è quasi sicuramente da escludere...e guarda che se non fossi così convinto non lo scriverei...

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ragazzi porto la mia personale esperienza

a settembre compirò 30 anni prendo fina continuativamente oramai da circa due-tre anni

lo utilizzata per 9 mesi anche a 25 anni circa

non ho mai avuto problemi, la libido e la voglia di fare sesso è sempre al massimo

per cui non farei allarmismo

ma è giusto che chi è andato incontro a problemi sessuali (in minima percentuale previsti anche dagli studi clinici) smetta di utilizzarla e prenda magari degli afrodisiaci naturali quali ginseng ed eleuterococco, muira puama o damiana, nonchè ansiolitici naturali come ad esempio il fantastico magnesio

james

Utente
29 Agosto 2003
184
0
165
Purtroppo omega io ho già provato maca,ginseng e tribulus in varie dosi e non mi fanno nulla,come l'acqua minerale...sarei curioso di provare lo zma ma temo che i risultati siano i soliti. L'unica che mi pare faccia effettivamente qualcosa come aumento della libido è forse l'arginina (piroglutammato + lisina), ma non so quanto sia il condizionamento psicologico...Magnesio (mag2) già provato come ansiolitico ma è proprio leggero leggero,come pure la valeriana...meglio lo xanax (a dose bassissima) ma dal punto di vista sessuale non non mi è servito a nulla,segno che l'ansia nel mio caso c'entra , e me ne accorgo,ma non è preponderante come causa.

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da james
E' tornato Zichichi...speravo male allora...lui non tedia perchè ha scritto una sola volta la sua opinione,tu rompi semplicemente per il gusto di controbattere...ma non avevi tanto da fare poi?

ma siccome ti senti superiore al sottoscritto, visto che hai qualche anno in più, cerca di non infierire su di me[tp]

[:D][:D][:D]

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
james potresti provare a prendere un prodotto di Giorgini che si chiama Herovis

prova pure sempre di Giorgini Magnesium compositum in polvere

prova anche con tecniche di rilassamento (training autogeno) e perchè no ogni tanto fatti qualche salutare sauna

lo stress fa più male dei farmaci

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
è un integratore alimentare a base di sostanze che incrementano la virilità

lo reperisci ordinandolo presso tutte le farmacie, devi dire che è un prodotto di Giorgini