Spectral-DNC & Spectral-DNC-L disponibili da Jonny

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buona Domenica a tutti,

volevo annunciarvi l'Arrivo e la Disponibilità dei seguenti Prodotti:

-------------------------------------------
122 Spectral-DNC da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 31,90
-------------------------------------------
123 Spectral-DNC-L da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 35,50
-------------------------------------------

Come tutti i Prodotti da me proposti, vengono spediti per Raccomandata con ricevuta di ritorno.
La Spedizione e gratuita.

L'Augurio di una buona Domenica
Jonny



 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buona Domenica a tutti,

volevo annunciarvi l'Arrivo e la Disponibilità dei seguenti Prodotti:

-------------------------------------------
122 Spectral-DNC da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 31,90
-------------------------------------------
123 Spectral-DNC-L da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 35,50
-------------------------------------------

Come tutti i Prodotti da me proposti, vengono spediti per Raccomandata con ricevuta di ritorno.
La Spedizione e gratuita.

L'Augurio di una buona Domenica
Jonny



 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Buona Domenica a tutti,

volevo annunciarvi l'Arrivo e la Disponibilità dei seguenti Prodotti:

-------------------------------------------
122 Spectral-DNC da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 31,90
-------------------------------------------
123 Spectral-DNC-L da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
La mia Offerta: 35,50
-------------------------------------------

Come tutti i Prodotti da me proposti, vengono spediti per Raccomandata con ricevuta di ritorno.
La Spedizione e gratuita.

L'Augurio di una buona Domenica
Jonny



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Finalmente !!!!!

Grazie mille per aver esaudito un'altro nostro desiderio [:D][:D]
Per chi non conoscesse i prodotti:
http://www.divineskin.com/spectralDNC-L/index.html
http://www.divineskin.com/spectralDNC/default.asp

Buona domenica !!


ciauzz
 

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
690
38
265
Salve carissimo Proxy,

non c'è di chè figurati!

Visto le tantissime Richieste dei diversi Prodotti da me disponibili
e la necessaria mole di Lavoro, non sono riuscito prima a proporli...

Buon Lavoro ed a presto
Jonny



 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
il rogaine foam, non è proprio possibile, vero? [:(]
un'altra domanda. La differenza tra le due versioni è che la L è una crema, mentre l'altra è uno spray? Per Proxy o chi l'ha provato, che cosa consigliate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
La DNC-L e' piu' indicata per la zona frontale sia per la composizione che per il fatto che e' una crema:

INCI
Active ingredient:Minoxidl 5 %
Xanthan Gum,Peg 100,IsopropylPalmitate,Octadecyl Alcohol,Hexadecanol,Glycerin Monostereate,White Camphor Oil,Oleanolic Acid,Silicon oil,(Proprietary Nanosome Dispersion of Verbascoline,Flax Seed Extract Standardized with Secoisolariciresinol Diglusoside,and SerenoA Repens Extract)Procyanidin B-2 AN C-1 ,Adenosine,Retinol,Vitamin ad Mineral Complex,Hedera Helix,Humulus Lupulus,Aminexil,Piractone Olamine,Emu Oil,Menthol,Arginine,Copper Tripeptide,DMDMH,Methyldibromo Glutaronitrile,Phenoxyethanol.

La DNC per tutto il resto dello scalpo,versione liquida:
INCI
Active ingredient:Minoxidl 5 %
Deionised water,Nanosomes of Ivy,Hops,capsicum,Nanosome of Procyanidin B-2 and C-1 ,Adenosine,Aminexil,Triclosan,Ethanol,Vitamin ad Mineral Complex,Propyleneglycol,Piractone Olamine,Methyl Paraben

ciauzzz[8D]


 

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Ciao!
Sono interessato a questi prodotti...ma come faccio ad acquistarli....a chi devo comunicare le coordinate per la spedizione e come?...qual' è la modalità di pagamento?

Scusate e Grazie!
 

sassolino

Utente
17 Marzo 2008
46
0
15
per curiosita' per chi ha provato il DNC-L

Come risulta per praticità cosmetica?
Unge?
Appiccica?
Si asciuga lento? Veloce?
Macchia?
puzza? odora?
Lascia i capelli come?
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Bene, sembrano prodotti validi e ben formulati, il prezzo è normale. Bravo Jonny!
Una precisazione però ... dalla composizione e dal quel che ho letto sul sito mi pare di capire che il minoxidil non è veicolato con nanosomi, infatti la % del 5%, mentre alcune delle altre sostanze sono incapsulate in nanosomi.

Per fabrix81: per ordinare è semplice, manda una mail all'indirizzo di Jonny (E-MAIL: und.3.2.1.meins@web.de) indicando quali e quanti prodotti ordini, la modalità di pagamento (Paypal o bonifico bancario) e l'indirizzo dove spedire. Ti risponderà rapidamente indicandoti il totale da pagare e l'indirizzo mail per paypal o le coordinate bancarie per il bonifico.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
La versione DNC e' veicolata con nanosomi,sul foglietto illustrativo viene riportato:

Spectral DNC is the only formula that uses nanosomes as the carrier agent for minoxidl,aminexil,Adenosine and Procyanidin B-2 adn C-1

Sulla versione DNC-L,non viene detto nulla..


Magari Jonny si potrebbe informare dal produttore !!


ciauzz[8D]
 

joeblakk

Utente
3 Novembre 2007
387
0
265
Hai ragione ... frugando il sito c'è il foglietto informativo in formato PDF del DNC, e in effetti c'è scritto che il minox viente veicolato con nanosomi. Certo che però non si sono preoccupati di ridurre la % di minox considerando la maggiore penetrazione. Comunque, al momento sembrerebbe essere il non plus ultra, vista la composizione e il veicolo.
Per quanto riguarda il DNC-L non è scritto chiaramente, però immagino di sì.

Proxy, a proposito, ho notato che sei diventato consulente ... si fa carriera eh ... javascript:insertsmilie('[8D]')
Fico [8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ho gia' scritto a Jonny chiedendo che chieda alla ditta piu' info.
Per la %,anche la Sinere con la linea Nanomixidil rendera'disponibile grazie a Jonny la versione al 5%...Di certo una marcia in piu' per questo tipo di veicolazione.

E si.....scherzi a parte(..referente,non consulente,ho sbagliato a scrivere [:D]), mi sono solo reso disponibile come referente per l'organizzazione delle visite in Veneto,che diventera' una delle sedi fisse del doc....per gli incontri periodici..


ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Beh la linea Spectral e' molto completa,specie la versione DNC-L in crema per la zona frontale.

ciauzz[8D]
 

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Complimenti a Jonny, sempre aggiornato sulle ultime novità!!....Anche se i prezzi di Spectral mi sembrano un pò altini rispetto alla concorrenza europea, come mai?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
In primo credo sia una questione di quantita' di ordinazione,come sempre succede piu' alta e' la fornitura,piu' alto e' lo sconto..Secondo, gli shop in UK,acquistano dall'UK ,in quanto la sede della Divineskin europea,si trova li,quindi pagano in sterline.Terzo conta che spedizione avviene con posta raccomandata con ricevuta di ritorno e possibilita' di tracciabilita'(anche questa ha un suo costo)

Poi lascio la parola a Jonny..


ciauzz[8D]
 

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Certo, condivido i punti in questione.....però io ho fatto un ordine su feelunique in UK. Ho preso 2 flaconi di DNC e tutto mi è venuto 54 euro compreso di spese, 10 gg di attesa ed è arrivato tutto. Con Jonny 2 flaconi di DNC verrebbero quasi 64 euro (spese gratuite immagino)......qusi 10 euro di differenza non sò mica pippe!!