Spectral-DNC & Spectral-DNC-L disponibili da Jonny

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
E che ti devo dire,meglio cosi [:D] Io ti solo spiegato il perche' del possibile maggior costo del prodotto !!

ciauzz[8D]

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve è buona Sera a tutti,

come Promesso a l'Amico Proxy, eccovi le Info riguardanti la Versione Spectral-DNC-L comunicatami dal Produttore:
Minoxidil 5%; Xanthan Gum; PEG-100; Isopropyl Palmitate; Octadecyl Alcohol; Hexadecanol;
Glycerin Monostearate; White Camphor Oil; Oleanolic Acid, Silicon Oil; Propylene Glycol;
Proprietary Nanosome Dispersion of Verbascoside, Flax Seed Extract Standardized with
Secoisolariciresinol Diglucoside, and Serenoa Repens (Saw Palmeto) Extract;
Procyanidin B-2 and C-1; Adenosine, Retinol; Vitamin and Mineral Complex;
Ivy (Hedera Helix); Hops (Humulus Lupulus); Diaminopyrimidine Oxide (Aminexil),
Piractone Olamine; Emu Oil; Menthol; Arginine; Copper Tripeptide, DMDMH;
Methyldibromo Glutaronitrile; Phenoxyethanol.

The two formulas (Spectral DNC and Spectral DNC-L) have several ingredients
in common such as Minoxidil, Adenosine, Aminexil SP94 and Procyanidin B-2 and C-1,
but they are not exactly the same as they are used to treat different stages of hair loss.

Riportato questo, conferrmo al carissimo Sixxx ciò che faceva osservate l'Ammico Proxy,
cioè, per partire ho preeso una Fornitura minima dei Prodotti in questione.
Questo è a svantaggio dell'Offerta che scende sicuramente appena
prelievo una Fornitura magggiore, dopo aver racccolto le Richieste degli Utenti interessati ai Prodotti.

L'Augurio di una serena Notte
Jonny

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Sono deciso a provare la versione DNC-L per le tempie,visto che attualmente credo sia il massimo disponibile sul mercato..Applichero' quindi il DNC-L alla sera,mentre al mattino continuero' con il Nanomix FMS e appena esce la versione 5%,la sostituiro con quest'ultima.
Come detto piu' volte,le tempie sono il mio unico problema,so benissimo che non ci sono molte possibilita',ma voglio provarle tutte...Finora sono riuscito ad ottenere un buon mantenimento,anche merito della terapia laser.

ciauzz[8D]

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Ho usato la versione liquida per 6 mesi risultati niente più che mantenimento, ma il peggio è che dopo 15gg che la soluzione aperta cristallizza e quindi non è più usabile. Per riuscire a fare sei mesi di trattamento ho speso un patrimonio!!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Anchio ho usato la versione liquida,ma non ho avuto questo tipo di problema,l'hai usata con lo spruzzatore ???

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Gli unici cristalli che si formavano sul mio flacone,erano quelli sul beccuccio dell'erogatore spray se non lo lavavo dopo l'uso(ora c'e' anche la pipetta inclusa)....

ciauzz[8D]

fabrix81

Utente
1 Maggio 2004
109
0
165
Ho acquistato sia Spectral DNC liquido ..sia in creama...
Ho fatto per adesso una sola applicazione:
l'unica valutazione che posso fare per adesso è che non lascia i capelli in ottime condizioni dal punto di vista estetico e di pettinabilità...quindi per me è ok l'applicazione di sera ..ma di mattina proprio no!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Si concordo anchio per l'applicazione serale e shampoo al mattino,specie per la crema DNC-L per la zona frontale.

ciauzz[8D]

luca2066

Utente
15 Febbraio 2008
34
0
15
Jonny o Proxy vorrei aquistare da Proxy il DNC-L ( che peraltro avevo giàacquistato trvandomi molto bene da un sito inglese ) unico dubbio ASSENZA DELLA DATA DI SCADENZA tale grave, a mio parere, manncanza è stata colmata?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Ciao Luca lo Spectral lo puoi acquistare da Jonny non da me...nelle confezioni che ho io,non vedo la data di scadenza ma solo quella del lotto.

Per Wave,utilizza il base,non ha glicole.

ciauzz[8D]

luca2066

Utente
15 Febbraio 2008
34
0
15
sCUSA PROXY MA LA DATA DELLOTTO LA DEDUCI DAL CODICE A BARRE OPPURE è ESPLICITAMENTE INDICATA??????????
E POI A TUO PARERE UNO SPECTRAL DNCL ACQUISTATO AD INIZIO APRILE E ANCORA NON APERTO è ANCORA UTILIZZABILE ANCHE ANCHE SE NON RIESCO A CAPIRE , COME SCRIVO SOPRA , DOVE SIA LA DATA indicante il LOTTO(????????)?????
tI PREGO DI RISPORDERMIIIIIIIII

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Il numero di lotto e' quello che trovi in neretto sulla scatola e sul barattolino.
Fai conto che questi prodotti aperti possono aver una scadenza di 4-5 mesi,quindi se il tuo e' ancora chiuso vai tranquillo,se non ricordo male la durata massima e' di 24 mesi se sigillato.

ciauzz[8D]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Active ingredient:Minoxidl 5 %
Deionised water,Nanosomes of Ivy,Hops,capsicum,Nanosome of Procyanidin B-2 and C-1 ,Adenosine,Aminexil,Triclosan,Ethanol,Vitamin ad Mineral Complex,[?]Propyleneglycol[?],Piractone Olamine,Methyl Paraben

come Promesso a l'Amico Proxy, eccovi le Info riguardanti la Versione Spectral-DNC-L comunicatami dal Produttore:
Minoxidil 5%; Xanthan Gum; PEG-100; Isopropyl Palmitate; Octadecyl Alcohol; Hexadecanol;
Glycerin Monostearate; White Camphor Oil; Oleanolic Acid, Silicon Oil; [?]Propylene Glycol; [?]
x proxy : ma ho capito male io o qui è contenuto il mio nemico numerouno[}:)] GLICOL

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Si e'vero,non ci avevo fatto caso riportando l'INCI,a differenza del classico minox,c'e' da dire che contiene eccipienti protettivi della cute,tra cui EMU Oil che aiuta anche nella cicatrizzazione delle ferite.
INCI
Active ingredient:Minoxidl 5 %
Xanthan Gum,Peg 100,IsopropylPalmitate,Octadecyl Alcohol,Hexadecanol,Glycerin Monostereate,White Camphor Oil,Oleanolic Acid,Silicon oil,(Proprietary Nanosome Dispersion of Verbascoline,Flax Seed Extract Standardized with Secoisolariciresinol Diglusoside,and SerenoA Repens Extract)Propyleneglycol,Procyanidin B-2 AN C-1 ,Adenosine,Retinol,Vitamin ad Mineral Complex,Hedera Helix,Humulus Lupulus,Aminexil,Piractone Olamine,Emu Oil,Menthol,Arginine,Copper Tripeptide,DMDMH,Methyldibromo Glutaronitrile,Phenoxyethanol.

Magari e' in % basse come nel Nanominox (10 %),che sembra non creare problemi a chi e' intollerente al glicole.
Non so che dirti....

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Devi mandare una mail a Jonny:
E-MAIL: und.3.2.1.meins@web.de lui ti spieghera' come fare.

ciauzz[8D]