Spectral-DNC & Spectral-DNC-L disponibili da Jonny

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
123 Spectral-DNC-L da: 60 Ml.
Produttore: DS Laboratories
Ciao volevo provare anch'io questo prodotto ma mi chiedevo se aveva effetti collaterali...?E poi si applica solo sulle tempie?grazie...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Beh e' un prodotto a base di minoxidil,quindi puo' avere gli stessi effetti secondari.
La crema e' indicata per aree dove ci sono pochi capelli,ovviamente se porti i capelli lunghi non riesci ad applicarla !!

ciuzz[8D]

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Grazie proxy proprio stasera ho usato il kirkland e ho avuto dei problemi....ma con la tua crema non li ho mai avuti....

ale85

Utente
16 Febbraio 2008
140
0
165
proxy senti io sono rasato ad 1 mm lo spectral dnc-l lo potrei usare su tutto lo scalpo?grazie per l eventuale risposta buona serata a tutti

pioss

Utente
16 Gennaio 2007
26
0
15
Confermate l'inpraticabilità della lozione per chi porta capelli lunghi? (una 10ina di cm)
In caso è quindi consigliato usare dnc e non dnc-l?

grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Se hai i capelli lunghi,e' inutilizzabile essendo crema,devi usare la versione DNC.

ciauz[8D]

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
A chi ha usato la Dnc versione liquida volevo chiedere se sporca la cute di giallo come la versione in crema..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Lascia un'po' di residuo ma non come la crema....
I risultati sono troppo soggettivi,dovete solo provare su di voi .....

ciauzz[8D]

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Beh soggettivo non direi, la crema lascia la cute colorata di giallo.
La versione liquida? E' trasparente? Mi interessa sapere solo se sporca di giallo, il classico residuo minox etc non mi disturba perchè porto i capelli rasati.

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
no la versione liquida dnc è buona! Non macchia di giallo pero' unge un po' i capelli ma io riuscivo a mascherare con l'aloe gel o la gelatina comune tanto da potermi lavare il capo a giorni alterni...la versione Dnc-l purtroppo richiede lavaggi quotidiani per via della crema giallastra.[|)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,980
8,263
2,015
Beh soggettivo non direi, la crema lascia la cute colorata di giallo

Dani leggi bene parlavo di RISULTATI:
I risultati sono troppo soggettivi,dovete solo provare su di voi .....[:D]

ciauzzz[8D]

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Ah beh, quello si. Per me (dnc-l) è in assoluto il miglior prodotto che abbia mai provato.
Lo applico da due mesi + ginnastica facciale e vedo già miglioramenti.
E non uso nè fina nè saw.
Lo shampoo Revita poi. Il migliore mai provato fin'ora.

mike86

Utente
20 Settembre 2007
75
0
65
Ciao raga,

scusate ma è da un po che non seguo il forum e sono un po ignorante sui nuovi prodotti.. io sono rimasto al rogaine foam...
Gentilmente mi illuminate su questi prodotti spectral? sono più efficaci del rogaine foam?? avete esperienze? sono nuovi? insomma vorrei un po di info in generale.. Vi ringrazio [8)]

fluens

Utente
12 Novembre 2009
129
7
165
Ci sono parecchi post pregressi sugli spectral, se guardi indietro. Cmq forse rispetto al regaine foam sono un pelo, anzi un capello più efficaci, ma meno delicati in merito all'aspetto della capigliatura dopo l'applicazione. Uso spectral dnc regolarmente da agosto e non noto però effetti strabilianti che me lo facciano sembrare nettamente migliore del mio vecchio minox galenico. Ha un buon profumo, un colore vagamente giallognolo, non unge particolarmente. Ma nulla di trascendentale, almeno sul mio scalpo.
Il merito maggiore del preparato, secondo me, è che rispetta molto la cute, evita ogni sorta di infiammazioni ed azzera la desquamazione.
Ho anche un flacone di dnc-L, ho l'impressione che sulle tempie faccia qualcosa in più di tutti gli altri preparati che ho utilizzato in 22 anni di minox; ma fatico ad usare il dnc-l perchè è come mettersi salsa di funghi in testa...[}:)]