Spectral dnc fuori produzione!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Turop, eppure si leggono qui sul forum casi di chi ha avuto caduta indotta solo cambiando marca... cambiando veicolazione di dubbio è (a mio avviso) ancor più lecito.

Io comunque faccio il cambio graduale... non sarei proprio pronta ad affrontare un effluvio e conseguente diradamento in piena estate!
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Sì, credo che nel flacone (non trasparente, quindi non so per certo) avrò ancora una 15ina di applicazioni, quindi faccio una sera uno è una sera l'altro.
Tra l'altro io passo dal minox 2 % al 5 (passaggio fatto a marzo) cominciando con meno di 1ml e aumentando gradualmente. Quindi il cambio marca non è la mia unica variazione!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
So che Jonny si e' accaparrato una grosso fornitura,provate a sentirlo
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Proxy ha scritto:
So che Jonny si e' accaparrato una grosso fornitura,provate a sentirlo


Quindi è tornato in produzione oppure Jonny si è accaparato uno degli ultimi lotti?Chiedo perchè sarebbe inutile provarlo sapendo già in partenza che una volta finite le scorte dovrei cambiare minox nuovamente.
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Purtroppo mi ha confermato che non viene più importato in europa dalla DS Laboratories, ma lui riesce a reperirlo tramite un contatto in Usa con ovvio
aumento del prezzo circa 52 euro a confezione .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Quindi svelato l'arcano.
Oppure sfidate la sorte e lo acquistate in USA
 

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Sì ma in definitiva è fuori produzione? Ho fatto un giro sul sito e non riesco a trovarlo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Non lo vendono più in EU.
Jonny ne ha attraverso il suo grossista USA
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
wave ha scritto:
Sì ma in definitiva è fuori produzione? Ho fatto un giro sul sito e non riesco a trovarlo

Non è fuori produzione semplicemente hanno smesso di importarlo in EU.Bisognerebbe chiedersi il motivo.
 

lucabe

Utente
26 Luglio 2006
45
0
15
Buon giorno, rispolvero questa discussione per aggiornare la mia esperienza.
In alternativa al DNC, ho provato il Perfet Hair 5% per circa 3 mesi e Corvinex Serum Premium Minoxidil 5% fino a 10gg fa.
Non sono d'accordo con chi dice che i prodotti a base di minox hanno la stessa efficacia, almeno non su di me.
Ho avuto un evidente peggioramento, sia considerando la caduta che la qualità del capello, in tempi abbastanza brevi, ma significativi, ormai sono 7 mesi. Probabilmente il veicolo dei nanosomi nel mio caso è più efficace, oppure la sinergia dei componenti del DNC aiutava a sostenere la cura, ma la differenza di risultati è evidente.
Il perfect mi è piaciuto per la resa estetica e per la comodità dell'applicazione, asciugandosi rapidamente, ma l'apprezzamento finisce qui
Il corvinex mi è sembrato meno funzionale rispetto al perfect, forse capelli leggermente meno secchi dopo l'applicazione, ma a questo punto apparivano più unti, ovviamente.
Ho trovato tramite un sito inglese altri 3 flaconi di Spectral DNC, sono curioso di vedere se migliora un pò la situazione, diciamo che me lo auguro.
Finiti quelli....non so bene su cosa orientarmi.
A dicembre ho provato una terapia PRP, non ho troppe aspettative, vediamo cosa succede!
Ciao!