Buon giorno, rispolvero questa discussione per aggiornare la mia esperienza.
In alternativa al DNC, ho provato il Perfet Hair 5% per circa 3 mesi e Corvinex Serum Premium Minoxidil 5% fino a 10gg fa.
Non sono d'accordo con chi dice che i prodotti a base di minox hanno la stessa efficacia, almeno non su di me.
Ho avuto un evidente peggioramento, sia considerando la caduta che la qualità del capello, in tempi abbastanza brevi, ma significativi, ormai sono 7 mesi. Probabilmente il veicolo dei nanosomi nel mio caso è più efficace, oppure la sinergia dei componenti del DNC aiutava a sostenere la cura, ma la differenza di risultati è evidente.
Il perfect mi è piaciuto per la resa estetica e per la comodità dell'applicazione, asciugandosi rapidamente, ma l'apprezzamento finisce qui
Il corvinex mi è sembrato meno funzionale rispetto al perfect, forse capelli leggermente meno secchi dopo l'applicazione, ma a questo punto apparivano più unti, ovviamente.
Ho trovato tramite un sito inglese altri 3 flaconi di Spectral DNC, sono curioso di vedere se migliora un pò la situazione, diciamo che me lo auguro.
Finiti quelli....non so bene su cosa orientarmi.
A dicembre ho provato una terapia PRP, non ho troppe aspettative, vediamo cosa succede!
Ciao!