Spazzola laser presto disponibile sullo shop

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
Al momento non e' ancora sullo shop,lo trovi a quell'indirizzo.


La spazzola al momento non ha fatto crescere nuovi capelli a nessuno.Ma con 3 trattamenti di 10 minuti alla settimana,gia' dopo il primo mese,si possono notare miglioramenti sulla qualita' dei capelli(piu' grossi e corposi) gia' presenti e sulla cute.
Non e' poco,non essendo un prodotto cosmetico.


ciauzzz[8D]
 

carlos

Utente
21 Ottobre 2004
64
0
65
ciao Proxy io ho provato a compare la spazzola dal sito ... ho mandato una mail per chiedere conferma ma non rispondono è normale.
ciao grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
Ciao,solitamente rispondono dopo 1-2 sollecitazioni.

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
Acquistate in Italia adesso che potete,come detto sopra,costa di piu' ma la spedizione e' assicurata in 48 e la confezione comprende gia' le batterie ed il cavo per le presa europea.

ciauzz[8D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Io vorrei capire se il fatto di notare i capelli più corposi sia indice appurato di inversione della miniaturizzazione o cosa.
Ci sono in sostanza dati concreti che rendano conto a livello del diametro dei fusti di un effettivo ispessimento?
A me questa spazzola sembra interessante ma rimango un po'perplesso dalle esperienze così contrastanti che ho letto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
Beh se legge le testimonianze di chi ha usato questa spazzola,concordano tutte sul fatto del miglioramente del diametro e della qualita' del fusto.
Quindi a mio avviso,ci puo' benissimo essere una sorte di inversione della miniaturizzazione,non essendo un prodotto cosmetico.


ciauzz[8D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A me piacerebbe vivamente potermi fidare di un prodotto così però il fatto di leggere espressioni come a mio parere e una sorta di inversione mi lasciano 1 po' spiazzato.
Non voglio fare il polemico o risultare rompiscatole ma non mi è ancora chiaro se ci siano studi che attestino questo reale ispessimento dando misure sul diametro dei fusti prima e dopo le applicazioni.Insomma,sarei più interessato all'oggettività dei risultati piuttosto che alla soggettività.La sottile differenza è che solo dati alla mano si può parlare oggettivamente di risultati,invece quando si parla di impressioni personali tendenzialmente si ha una visione soggettiva.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
Dal congresso ISHR 2007 :


Di Low Level Laser Therapy ci parla il dott. Bauman, mettendo in risalto che l'autorizzazione “510k”, concessa dalla FDA al lasercomb della Lexington, consente all'azienda di affermare che “il prodotto promuove la crescita dei capelli”. Per quanto riguarda le possibili spiegazioni scientifiche a sostegno dell'efficacia del LLLT, viene nominata la dott. Tina Karu (http://www.isan.troitsk.ru/dls/karu.htm) come esperta sulla teoria del laser, mentre altri siti vengono suggeriti:

www.walt.nu

www.aslms.org

www.laser.nu


Come per tutti i trattamenti,si deve solo provare per esprimere un parere,la clinica e' fatta di dati reali e soggettivi.


 

mi2769

Utente
29 Gennaio 2006
13
0
5
Proxy grazie ancora per la tua testimonianza e disponibilità.
Sono riuscito a contattarli via mail, aspetto un loro riscontro ed eventualmente la ordino all'indirizzo da te indicato.
Una volta arrivato riporterò anch'io la mia testimonianza.
grazie
 

zagor

Utente
21 Febbraio 2007
98
0
65
M'è arrivata la spazzolina azz... è firmata K-Max [:O], da domani inizio ad usarla.Tempo tre mesi e da quasi calvo tornerò capellone !!!.[8D][8D][8D]

Naturalmente scherzo anche se solo ottenessi un irrobustimento dei capelli esistenti con magari un discreto mantenimento, sarei già soddisfatto.[^]


Poi posterò come è andata Ciao.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
Bene,faccio sapere,la cosa importante e' la costanza.
Il trattamento deve essere fatto 3 volte a settimana per 10 minuti,solitamente un miglioramento del capello,si nota gia' dopo il primo mese.

ciauzz[8D]
 

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ho acquistato la spazzola sullo shop, consegnata il giorno dopo che l'ho ordinata.
Ho una domanda: Ogni quanto vanno ricaricate le pile? C'e' un segnale che fa capire che la spazzola è scarica?


Sa Vedum
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
secondo me è meglio avere uno di quei carica batterie da attaccare alla presa 220V, dove la luce verde/rossa ti indica il livello di carica delle batterie.
quando sono belle cariche si mettono nella spazzola e via.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
L'ssorbimento e' minimo,io ho ricaricato le pile dopo 3-4 mesi di utilizzo(anche se non totalmente scariche).

ciauzzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,506
7,374
2,015
Per gli interessati sono arrivate altre spazzole,saranno disponibili da domani.
Chi e' interessato faccia la sua prenotazione a IESON@ieson.com

Ricordo il prezzo di 130 euro ,spedizione compresa.



ciauzzzz[8D]
 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Così sembra, lupin78.
Io me la prendo negli states dove costa 95$ incluso spedizione = 64 € !!!
Anche pagando il 20% di dazi doganali vado a 75€, quindi direi sempre un affare.
Il cavo di alimentazione costa 2 euro in qualunque negozio di elettronica mentre per le batterie ricaricabili più di 5 euro non spendi.
Quindi male che vada (cioè se la dogana incoccia il tuo pacco e rompe le balle) si spendono 82 euro e hai tutto quello che ti serve, direi un bel risparmio [:)]