Spazzola laser presto disponibile sullo shop

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
La potenza della spazzola e' la stessa della piu' blasonata Laser Comb,inoltre mentre la prima ha un solo laser che viene riflesso da un specchio in plastica,questo modello ha 9 laser singoli.
La potenza dichiarata e'quello approvata da FDA,quindi la piu' sicura e la piu' testata(potenze piu' alte,non sono state valutate da FDA).

La ginnastica facciale,come la terapia laser,possono costituire un buon supporto alla terapia farmacologica.
Di certo pero' credo che sia meno impegnativo,usare la spazzola per 10 minuti,3 giorni a settimana.

Per il prezzo come ho gia' detto,ovviamente acquistando in USA,il prezzo scende per i motivi citati sopra.

ciauzzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
E' conisgliato l'uso di 3 volte a settimana.
Personalmente il primo meso l'ho utilizzata anche 4-5 volte a settimana,magari nel lungo periodo puo'avere qualche effetto negativo(anche se non si sa quale)

ciauzz[8D]
 

mi2769

Utente
29 Gennaio 2006
13
0
5
Ciao a tutti
Circa due settimane fa ho ordinato la spazzola laser su http://www.getwireddirect.com/
Dalla casa costruttrice non ho avuto nessuna conferma dell'avvenuto ordine come avviene solitamente con gi acquisti online, anche se il pagamento è stato eseguito correttamente con c.c.
cortesemente potete dirmi se anche a non è arrivata nessuna conferma?
Grazie

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Dal congresso ISHR 2007 :


Di Low Level Laser Therapy ci parla il dott. Bauman, mettendo in risalto che l'autorizzazione “510k”, concessa dalla FDA al lasercomb della Lexington, consente all'azienda di affermare che “il prodotto promuove la crescita dei capelli”. Per quanto riguarda le possibili spiegazioni scientifiche a sostegno dell'efficacia del LLLT, viene nominata la dott. Tina Karu (http://www.isan.troitsk.ru/dls/karu.htm) come esperta sulla teoria del laser, mentre altri siti vengono suggeriti:

www.walt.nu

www.aslms.org

www.laser.nu

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Lupo se il bulbo e' morto e non produce piu' cheratina,ovviamente non ci sono speranze.Se il bulbo e' ancora vivo e produce vellus,la situazione puo' sempre migliorare.

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
E gia' disponibile se contatti direttamente Salus,sullo shop spero fine mese o meta' ottobre.

ciauzz[8D]
 

ste_man

Utente
27 Settembre 2007
2
0
5
salve a a tutti,
sarei interessato anch'io all'acquisto di una spazzola laser, avevo trovato la ben nota Hairmax lasercomb (499 euro su http://www.golden-light.it/shop/hairmax/index.html, 460 euro su Ebay) ma leggo che presto su questo shop si commercializzarà la WIRED a un costo decisamente + accessibile. Mi confermate che la potenza e le caratteristiche siano le medesime? pensavo di abbianare un trattamento revivogen, secondo voi può presentare dei problemi la lozione abbinata alla spazzola, devo aspettare quanto tempo che si asciughi prima dell'applicazione ? vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli.
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
io sto usando la spazzola wired e il minoxidil..
posso confermarti che la wired e ottima secondo me..non meno dell'hairmax..
io la uso dopo ogni shampoo, cioe ogni due giorni..perche e meglio usare la spazzola su capelli puliti..
il minoxidil lo metto la sera..
spero di esserti stato di aiuto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Ste man benvenuto.
La spazzola e' gia' disponibile,basta che scrivi all'indirizzo salus@ieson.com


ciauzz[8D]
 

ste_man

Utente
27 Settembre 2007
2
0
5
Vi ringrazio! allora proverò anch'io la wired e vi terrò aggiornati circa i risultati (speriamo positivi!)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Bene,facci sapere.
Mi raccomando la costanza,almeno3 volte a settimana per 10 minuti.

ciauzz[8D]
 

mi2769

Utente
29 Gennaio 2006
13
0
5
ciao a tutti
Sapete indicarmi in quanto tempo viene consegnata la spazzola?
sono circa 2 mesi che l'ho ordinata direttamente dal sito http://www.getwireddirect.com/
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Contatta la ditta,credo che il pacco sia andato perso.
Fatti rimborsare e acquistala direttamente da noi in Italia,costa di piu' ma hai la sicurezza che ti arriva in 48 ore.

ciauzz
 

mi2769

Utente
29 Gennaio 2006
13
0
5
purtroppo è quello che temevo..
Comunque Proxy grazie mille, sempre disponibile a dare consigli utili..
La spazzola in Italia la trovo a questo indirizzo? mailto:salus@ieson.com
Oppure Hairshopeurope?

grazie ancora