Spazzola laser presto disponibile sullo shop

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Devo rettificare, per noi utenti di ieson il prezzo è 130 euro, che non è male vista la garanzia italiana offerta.
Non rimane che scegliere, risparmio una sessantina di euro e potrei avere problemi di garanzia comprando negli states oppure spendo 60 euro in più e ho la sicurezza della garanzia.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
La garanzia e' sempre coperta dalla Wired,non avendo un centro assistenza in Italia.
La casa produttrice,in caso di problemi,effettua cambi o riparazioni(ma bisogna spedire la spazzola sempre a loro)
Il costo ovviamente e' gravato da tutto quello che comporta l'importazione di un prodotto.
La comodita' e' avere un prodotto con tutti gli accessori,manuale in italiano e consegnato in 24-48 ore.
Visto che spesso ormai accade che i pacchi o vengono fermati e persi nell'etere,io preferirei spendere un'po' di piu'..
Poi ovviamente ognuno e' libero di acquistare dove vuole,il risparmio c'e' sicuramente.

ciauzzz[8D]

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Dott. Andrea Marliani
Medico Dermatologo Endocrinologo

Toscana

986 Messaggi
Inserito il - 05 dicembre 2007 : 08:50:42


Non vi fate ingannare dalle spazzole laser.

--------------------------------------------------------------------------------

Ho appena acquistato la spazzola laser ben consapevole che potrebbe non servire a nulla, ma ho deciso di farlo lo stesso.

Quello che mi stupisce e' che venga venduta qui nel forum, dove il Dr Marliani gode di stima e credibilita'.

Scusate, non e' polemica, pero' mi sembra un'incongruenza.








 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
130 euro, lupin...

L'ho appena presa sullo shop a 130 euro, parto anch'io con la sperimentazione, incrociamo le dita!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Il doc Marliani conosce solo il laser per la depilazione,non e' molto aggiornato il materia !!
Comunque i riscontri positivi sul forum ci sono,forza ragazzi fateci sapere,mi raccomando la costanza..

ciauzzz[8D]
 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Come sempre devo fare i complimenti a hairshopeurope.com per velocità e cortesia, già il mio pacco sta viaggiando, incredibile!

@lupin78
Mi fa piacere che la stai prendendo anche tu, in bocca al lupo!

@Proxy
sono molto costante nelle cure, e poi questa è solo 3 volte a settimana, una pacchia!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Eh prima prova ,poi mi saprai dire[:D]
Non e' semplice tenere la spazzola in mano per 10 minuti e spazzolare step to step ...molti rinunciamo dopo poco(anchio 4 anni fa' quando ho acquistato lasercomb,mi sono arreso al 1 mese)
Ecco perche' continuo a dire che ci vuole molta costanza...miracoli non ne fa',ma di certo migliora la qualita' dei capelli gia' presenti e non e' poco!!

ciauzz[8D]
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Proxy, io la ho acquistata ma mi viene un po difficile utilizzarla, il perche è dovuto ai suoi laser separati e non come la lasercomb un fascio di laser come se fosse una linea,, infatti mi viene difficile coprire tutte le zone essendo tutti separati, tu come la muovi per riuscire a coprire tutte le zone
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Personalmente,muovo lentamente la spazzola da destra a sinistra,in questo modo copro tutta la zona.

Per Jari:Hai seguito le istruzioni di IESON per l'ordine:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31503

se hai problemi contatta lo shop..

ciauzzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Ma sai leggere???[:D]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31503

ciauzz[8D]
 

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Eh prima prova ,poi mi saprai dire[:D]
Non e' semplice tenere la spazzola in mano per 10 minuti e spazzolare step to step ...molti rinunciamo dopo poco(anchio 4 anni fa' quando ho acquistato lasercomb,mi sono arreso al 1 mese)
Ecco perche' continuo a dire che ci vuole molta costanza...miracoli non ne fa',ma di certo migliora la qualita' dei capelli gia' presenti e non e' poco!!

ciauzz[8D]


Sono abituato alle cure difficili per via della psoriasi al cuoio capelluto, inoltre visto che grazie ad una nuova cura sono riuscito ad eliminare i sintomi della mia pso, la spazzola laser è l'unica cura topica che posso praticare per cui questa considerazione da sola mi farà essere costante!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,710
7,420
2,015
Bene allora tienici aggiornati,magari la terapia laser puo' essere utile anche per la psoriasi.


ciauzz[8D]