ciao a tutto il forum,come si capisce dal titolo sono un ragazzo riccio di nome e di fatto,purtroppo questi capelli sono stati da sempre un mio grande problema,praticamente ingestibili,da qualche anno li ho fatti crescere e adesso hanno quasi una forma ,ma vorrei provare a rifare la lisciatura chimica che non faccio ormai da parecchi anni..il problema è che ho sempre avuto una lieve stempiatura che con l'andar del tempo si è ovviamente accentuata e che in questo periodo,colpa anche di uno stress ai limiti della sopportazione umana si è particolarmente evidenziata..vorrei chiedere a qualche esperto in materia che mi potesse dare una mano, se esiste qualcosa che riesca a condiziona il capello e renderlo meno crespo(senza danneggiarlo) e cosa posso fare per la stempiatura..
vorrei postare anche qualche foto se me lo permettete..grazie a tutti
ps:al momento ciò che uso è lo shampoo deltacrin coadiuvante caduta e una sorta di crema garnier ristrutturante che uso come un balsamo per poter pettinare i capelli
vorrei postare anche qualche foto se me lo permettete..grazie a tutti
ps:al momento ciò che uso è lo shampoo deltacrin coadiuvante caduta e una sorta di crema garnier ristrutturante che uso come un balsamo per poter pettinare i capelli