sono demoralizzato

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
bene finalmente qualcuno che ha resistito invece di mandare tutto all'aria subito. Come vedi Pippo, le cose possono solo migliorare.
Ciao

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Sono contento x te!Eri così allarmato da attirare qui tutti i diffidenti della G.F!
Alla fine Tutte le G.F. vengono al pettine! [ov]

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Aggiornamento ad un mese esatto dall'ultimo post.

Continuo a non perdere più capelli, è più di un mese ormai che quando faccio la doccia non ne trovo più nemmeno uno nella piletta di scarico...erano anni che non capitava questo. Quando utilizzavo il solo minox la caduta era identica come non utilizzarlo, poi ho avuto quel tremendo effluvio da sospensione. E' ormai quasi 1 anno che continuo a sgaleare alla Hagerty almeno 2 ore al giorno se non di più, ora secondo voi...sono sulla strada giusta? Possibile che con minox 5% e GF abbia ottenuto questo arrestamento della caduta? Potrebbe essersi verificata una specie di inversione di miniaturizzazione dei folicoli?

Pippo

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
pippo continua ancora otto mesi aggiungendoci lozioni antiandrogeni o un integratore naturale anti dht..dopodiche' se nn sei soddisfatto valuta la possibilita' di utilizzare la finasteride..certo che sospendere per cosi' tnt una terapia di botto e riprenderla dopo 4 mesi e' veramente dannoso

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Pippo, come andiamo ripetendo sempre qui, l'accoppiata gf/minoxidil sembra davvero potente.
Anche io ho preso minoxidil, al momento in cui ho iniziato gf lo prendevo da circa un anno e mezzo e non è servito granché, forse a rallentare la caduta.
Poi quando ho scoperto la gf e l'ho integrata alla mia cura precedente i risultati hanno iniziato a vedersi. Continua così!

pippo77

Utente
26 Settembre 2005
294
0
265
Aggiornamento mia situazione: Non ne perdo più di 20-30 al giorno e quando li lavo non trovo più la matassina di capelli nello scarico della doccia, questa situazione la porto avanti da più di due mesi...ricordo che pratico GF da quasi 13 mesi e ho ripreso il minox 5% da agosto...Sarà la Gf? Sarà il Minox?