Tutte le cure per i capelli, farmacologiche e non, necessitano di un periodo di almeno 3-4 mesi per assistere ai primi risultati.
Indubbiamente Minox + gf è un connubio molto interessante, un po' perché con la gf migliora l'assorbimento del minox, e poi anche perché non sarebbe da escludere une vera e propria azione combinata (anche se sappiamo poco sul metodo di azione della gf, che dovrebbe andare al di là della semplice vasodilatazione).
Aleturbo, ti appoggio aql 70%, quel 30% è solo perché sembra quasi che abbandonando il minox di botto ti aspettassi chissaché forte di 8 mesi di gf alle spalle. Non scherziamo, la gf sembra funzionare ma serve molto tempo e costanza (dove per funzionare non intendo miracoli, ma anche solo una blanda ricrescita e un buon miglioramento dei terminali rimasti anche su aga aggressive o datate), e il minox non è acqua di rubinetto, logico che l'abbandono dal farmaco che fino ad allora ha mantenuto la situazione porta tutta una serie di conseguenze.
8 mesi di gf, abbandono del farmaco per tre o quattro mesi, peggioramento, ripreso per soli due mesi e già un miglioramento.
In questo modo non puoi capire cosa funziona e cosa non funziona, limitati ad prendere minox e a fare la gf, perlomeno sulla loro sinergia non nutriamo troppi dubbi.