Sondaggio: sposati/e o conviventi/e a me

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
allora mi è venuta la curiosita' di sapere quanti iesonauti sposati e o conviventi e o fidanzati da piu' lustri ci sono.

scrivo le mie caratteristiche

nick: complessata ...comply per le amiche [:D]

eta': 35 ad aprile (arietina)

stato civile: coniugata dal 1999 (pero' stasera mi ha fatto veramente girare il cu...lo)

figli: n. 2 maschietti di 5 e quasi 3 anni e mi sono fermata definitivamente [:D]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
allora mi è venuta la curiosita' di sapere quanti iesonauti sposati e o conviventi e o fidanzati da piu' lustri ci sono.

stato civile: coniugata dal 1999 (pero' stasera mi ha fatto veramente girare il cu...lo)

figli: n. 2 maschietti di 5 e quasi 3 anni e mi sono fermata definitivamente [:D]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
allora vediamo

nick sal77

età 29,fidanzato da 5 anni, a dicembre cominceremo a convivere.

ps: x comply: a me ormai è un pò che me le fa girare,spero di non scoppiare con la convivenza.

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Guarda, mio padre non ha voluto fermarsi con i due maschietti finché non è arrivata la femminuccia (per fortuna subito dopo, sul podio al 3° posto)!!!

Sono single (sto uscendo ma non vale) quindi mi ritiro subito dalla discussione...

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
fiore siamo coetanee!

gloriosa annata il 71[:D]

zooey......guarda onestamente anche a me ogni tanto viene voglia di una femminuccia....ma non je la fo...non ci posso pensare a ricominciare tutto da capo.....ancora notti insonni pannolini sporchi pappe lanciate dal seggiolone cadute bernoccoli capricci.....ci sono ancora troppo dentro con il mio piccolino (per i capricci soprattutto)

sal77....beh dai la convivenza è la prova del 9! Io e mio marito siamo stati subito meglio dopo sposati...dopo con i figli qualcosa ci siamo persi per strada convido nel fatto che stiano crescendo.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Paolina
Single,almeno al momento.
26 anni
niente figli,ma più avanti ne vorrei...almeno un paio.
1 micia
due coccinelle attaccate alla mia tenda da una settimana almeno...non è che...MY GOD...[:O]

fiore

Utente
18 Ottobre 2004
587
0
265
già complessata, del '71...

Ieri sera sono diventata zia di una bimba di nome Greta e......mi è presa l'angoscia. Mi sento come se fin'ora avessi buttato via la mia vita e non sono ancora riuscita ad andare a trovare mamma e bimba.....Penseranno che sia un mostro, ma proprio non ce la faccio..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,972
9,201
2,015
Proxy
Anni 30
convivo da ormai 5 anni,con la mia lei di 34 (divorziata)con due bimbe di 9 e 11 anni.

Per adesso tutto ok...ih ih...le bimbe crescono.......

ciauzzz[8D]

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
Mirta
32 anni
sposata da un anno e mezzo
senza bimbi (ma mi piacerebbe tantissimo riuscire ad averne almeno uno!!)
trasloco appena fatto in casa nuova (esperienza devastante...)!! [:)]

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ehi, ma allora anche i single possono scrivere! E io che mi facevo problemi di accettazione! Ahahah!!! [:D][:D]
Dunque, ricomincio:

Nick: Zooey... abbreviatelo come volete, anche se è già un diminutivo.
Stato civile cronic... - ehm - attuale: single (stasera appuntamentoooooo!!! [ov])

Ciao!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
uffi allora scrivo anche io..

24anni
single
in cerca di lavoro..
colloquio lunedi per posizione di area manager per max and co.
[X][X][X]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,351
46
1,415
Ragazze
ma avete notato che i post di alcuni ragazzi sembrano più degli annunci da cercasi donna interessante per amicizia possibilità di futuro insieme?

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
Nick sansoneone età 27
single :(
disoccupato,prima di cercare la mia lei sono in cerca di un lavoro xchè se no come posso trattare la mia principessa dignitosamente?
Raga sto lavoro è propio dura trovarlo Xxxxxx!!!!!
Se mi capita qualche figlia di un politico per le mani glie la rimando a papà tutta infiammata dietro.....[:D][:D]

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Ragazze
ma avete notato che i post di alcuni ragazzi sembrano più degli annunci da cercasi donna interessante per amicizia possibilità di futuro insieme?

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

E' vero, io per esempio non ho fatto nulla per nasconderlo...