Sondaggio: sposati/e o conviventi/e a me

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
....ma futuro de che....il futuro è un ipotesi.
42 anni
separato da 4 mesi e 17 anni di matrimonio da mettere nel cesso e tirare la catena....
1 magnifico figlio e solo per lui campo ancora.
Che bella la vita!

merlin

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Hai visto merlin cosa può fare un figlio? Se non vivi, tiridà la vita, se la vita già la stai vivendo, gli dà un senso molto più grande. Forza e coraggio...
Adesso tocca ame. Che bello, questa cosa è divertente!

Nick: exterior
stato civile: fidanzato, molto felicemente che più felicemente non si può, da 3 anni e mezzo.
Occupazione: a Novembre laurea in Ingegneria. Desidero trovare un lavoro che mia piace. Non aspiro alla gloria e al potere, ma a una vita che posso gestire a modo mio, a un matrimonio, a una famiglia,a una casa.

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da merlin
....ma futuro de che....il futuro è un ipotesi.
42 anni
separato da 4 mesi e 17 anni di matrimonio da mettere nel cesso e tirare la catena....
1 magnifico figlio e solo per lui campo ancora.
Che bella la vita!

merlin

merlin...non posso dirti niente perchè qualsiasi parola sarebbe superflua. Tuo figlio ha un bravo papa'.

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da fiore
già complessata, del '71...

Ieri sera sono diventata zia di una bimba di nome Greta e......mi è presa l'angoscia. Mi sento come se fin'ora avessi buttato via la mia vita e non sono ancora riuscita ad andare a trovare mamma e bimba.....Penseranno che sia un mostro, ma proprio non ce la faccio..

chiamami comply.

la tua vita non è buttata via. Non voglio scadere nei soliti luoghi comuni che capisco spesso non fanno altro che far incaxxare chi li legge.

oggi pero' sono stata al lavoro tutto il giorno (lavoro part-time lo so ho un gran di dietro sia fisico che metafisico) perchè avevo la visita annuale dell'organismo di certificazione. Audit esterno era un signore di circa 60 anni simpaticissimo ed affabile.

A pranzo sono stata presa da un sano attacco di farmi i caxxi altrui e ho fatto qualche domanda a questo signore. Beh dopo 7 anni di matrimonio si è separato dalla prima moglie dalla quale ha avuto due bambine (ora signore) sono stati anni duri...ce li ha raccontati.

beh ora sono 31 dico trentuno anni che è sposato con una donna che è stata menzionata almeno una 40ina di volte durante la giornata per riferirne le manie simpatiche, quelle meno ma cmq mentre ne parlava gli brillavano gli occhi.

tutta 'sta manfrina per dirti che una vita non si butta mai.

Hai fatto una scelta che era per te la piu' giusta in quel momento e ora viviti la tua nuova vita senza rimpianti.

mo' fanculizzami che me lo merito pure [:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
nick: Akiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;
eta': 20 anni per sempre, gemelli;

stato civile: celibe, ma ho un paio di amiche di letto;

figli: stavo x averne uno quando avevo 16 anni ma quella cattivona della mamma che era di milano lo ammazzò sul nascere, sigh sob e sniff!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma non era solo x gli sposati/conviventi?

cmq io 26 anni. il lato sentimentale non e' che sia proprio idilliaco 1 perche' in genere sono una frana di mio nel condurre in porto le relazioni 2 perche' sono tanti anni che non ho una dimora fissa e con tutta probabilita' continuero' a non averla x gli anni a seguire.
Nonostante tutto sono fidanzato con una ragazza con cui mi inseguo da 1 anno e mezzo e che mi vuole bene, ma la cosa rimane complicata...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
x Comply:scusa,ma, a mio avviso quelle non sono le tue caratteristiche;ma i dati della tua identità coll'assenza della cosa principale, il tuo nome. Le tue caratteristiche sono altre e molto più interessanti dei dati messi qui. Nel leggerti, mi sono ricordata dei primi capitoli del Piccolo Principe di Exupery...[;)]

X Die: stupendo come quasi sempre!!![;)]

X Merlin: ti aspettiamo nel raduno a Roma o nello spritz a Verona per farti vedere che vivere va oltre!!!Animo, mago!!!

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Lo so, lo so che è solo per sposati/conviventi/iperfidanzati, ma non resisto, è divertente!!
Nick: paolad
stato civile: single da quest'estate....ma per ora va abbastanza bene così!!!
Certo l'amore se arrivasse mi troverebbe sempre pronta.... aspetterò quello giusto!
(e muoviti però!!!)

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Grazie Bat e grazie Comply, spero proprio di esserci al raduno di Roma perchè ho scoperto, mio malgrado da poco tempo, che gli amici attraverso le parole, i gesti o anche sentire semplicemente la loro sola presenza, sono una fonte unica di vita da cui trarre forza e serenità. Ho attraversato e attraverso periodi terribili ma lo scudo di persone attorno a me mi protegge e mi da la carica positiva, tanto che si può rappresentare come una piramide con la base fatta di amici veri e sinceri e l'apice constituito dal mio unico piccolo amore di 11 anni...
Un abbraccio e spero a presto.
merlin

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
My name is --- mmaarrccoo
Age --- 24
Birth date --- 04/01/1982
Zodiaco sign --- Capricorno
Job --- libero professionista, aspirante manager
Hair --- pochi (non tantissimi, quelli che mi servono, mettiamola così)
I want --- amore stupendo con moglie stupenda, 2 figli, soldi, loft, Porsche, ecc.
I am --- profondo, ultrasensibile, presuntuoso, permaloso, generoso, altruista, protettivo.

Ciao.
Ah, non sono fidanzato, perchè nessuna mi vuole.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Bello, aitante, scapolo, intelligente colto e brillante. E' così che mi vuoi, vero? Contattami, e ne parleremo dietro ad un bicchiere di montalcino del 97. No perditempo

[:D][:D][:D]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da merlin
tanto che si può rappresentare come una piramide con la base fatta di amici veri e sinceri e l'apice constituito dal mio unico piccolo amore di 11 anni...
Un abbraccio e spero a presto.
merlin

ribadisco tuo figlio è fortunato ad avere un papa' come te. mo' basta senno' me scappa la lacrimuccia

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
miii ma qua è pieno di minori di 30 anni!

[:D]

haga....posso solo mandarti tanti pat pat sulle spalluccie...passa...crescono e comincia a contare le ore che vi separano dalla scuola materna [:D]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
haga ho capito che me prendi per le chiappe eh....volevo precisare.

bat sto per darti una delusione cocente.

Non ho mai letto il piccolo principe di Exupery ma rimediero' prometto

In compenso so quasi tutto su gabriel garcia marquez

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Compli perchè t prendo in giro, non posso avere 5 figli? ed il resto? d'altronde io a 13 anni già lavoravo quindi se condsideri per le mia vita vissuta è come se ne avessi 40![8D]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
klaus: sei tutto cio che ho desiderato fino ad oggi [:p]

gordon parliamone in pvt[:D][:p]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ridiamo insieme

eta:17 hihihih a febbraio 18 e daie con la makkina e cominciamo a divertirci sul serio
particolarita: nn sono molto aperto in tutti i sensi[:D]..ma mi piace sperimentare..3 4 5 o anke 400 donne ke giocano cn me seduto sopra una sdraio all omrbra di una palma e sperimentano tecnike e giokini sessuali di nuova generazione....per il resto piango e rido da un momento all altro o potrei anke strillare(nn so ke centra cn il topic)

stato civile: civile io? ma su....cmq fidanzato da 10 mesi cn una stupenda ragazza...ma ancora è tempo di divertirsi

vorrei una bimba bella...bionda cn i ricci ed un vestitino carino...e cn gli occhi della mia ragazza...ke m corre incontro e mi kiama papa...da giovani si pensa sempre all infinito al non voler essere come tutti gli altri,. al voler provare qualcosa di diverso e unico...a voler scoprire e vivere cm mai nessuno c p riuscito,....ed è questo ke voglio....ma poi m accorgo e senza finta retorica ke forse la felicita uno alla fine la trova sempre dentro a quegli okki e a un futuro calmo e felice...perke forse è per questo ke siamo nati...ed è questo ke vogliamo...ma a 17 anni purtroppo è difficile inculcarselo nella testa pur essendone consapevole