Sondaggio: sposati/e o conviventi/e a me

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Bello, aitante, scapolo, intelligente colto e brillante. E' così che mi vuoi, vero? Contattami, e ne parleremo dietro ad un bicchiere di montalcino del 97. No perditempo

[:D][:D][:D]

Ti aspettiamo nel raduno!!! Se non ti presenti lí, ti faccio ingoiare il bicchiere oltre che il Montalcino 97!!!

X Comply: non mi delludo cosí facile!!! Semplicemente apprezzo le persone dalla loro condotta, non dai loro dati anagrafici. Ti apprezzo per i tuoi post e per il tuo modo gaio di essere.

X Merlin: Dai, animo!!! Le dellusioni servono pure per farci capire che siamo umani. Si soffre, eppure s'impara piú dal dolore che dalla gioia. È il modo come affrontiamo la sventura che fa di noi, quello che siamo.
In bocca al lupo e ricordati che la vita è fatta da mutevolezza e che dallo stesso modo come i giorni di luci danno spazio al buio, il periodo delle ombre è ugualmente solo un passaggio!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, smettila!!! Sei ancora giovane e se penso al tuo spirito, allora, sei ancora più giovane di qto sei!!!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Die ! era una battuta!!

non scambierei mai te con Klaus [tp] e' solo che il suo avatar mi aveva ammaliato per un istante [:I]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Klaus, mi sono promesso a Die ormai da lungo tempo [^]
ma ti assicuro che sei la mia seconda scelta [:D]