Sondaggio Serenoa

htc

Utente
12 Giugno 2012
23
0
15
Ho assunto per più di un anno Sametrix prescrittomi dal Dott. Marliani, ed effettivamente la caduta sembrava essersi stabilizzata ed i capelli apparevano più sani. Dopo aver smesso per circa 3 mesi ho notato dei peggioramenti. Adesso assumo prostafactos da circa 2 mesi e non ho notato sinceramente benefici, anzi... i capelli si sporcano più facilmente, e sembrano (o forse lo sono) più radi. Credevo che passando da Sametrix a Prostafactor che è maggiormente titolato avrei avuto risultati migliore, ma per adesso non posso confermare.

lucautente

Utente
1 Ottobre 2014
1,288
130
415
39
BillyFarang ha scritto:
Ma no, secondo me se insisti con un buon minox e il saw palmetto, alla lunga qualche risultato lo ottieni, nulla di eclatante. Ma nemmeno la fina fa miracoli. Ci sono la tricopigmentazione, l'autotrapianto, non rassegnarti.
Per esempio sei molto diradato, poco, completamente calvo? Ci sono tante soluzioni.

un po di diradamento nella parte frontale.. ilresto abbastanza ok. ma non sono certo adesso di prendere il rathiopharm ho fatto pure un topic riguardante altri tipi di saw palmetto ma la gente qui dentro sembra conoscerne solo 3 marche e nulla piu.. provate a dare un occhiata perfavore? http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=63088

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
Ne ho provate tante di serenoa, ora uso da tempo il tradaprost perchè è il più completo e la situazione è stabile (anche se le tempie camminano seppur molto lentamente). Però voglio sottolineare che qualche tempo fa per una prostatite sotto consiglio dell'urologo ho assunto per due mesi il permixon... Ho notato un tangibile miglioramento della qualità dei capelli (che poi secondo me purtroppo è l'effetto massimo che può dare serenoa).
Quindi considero questi due integratori come i migliori in commercio: tradaprost (per la sua attività reale di pro-sex oltre che anti-dht) e il permixon per l'altissima e certificata qualità di serenoa che contiene (e relativi benefici).