sondaggio: quanti accusano i sides di fina?

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
ahah..Sigma82 for president!
Ma certo..lui può dare della capra a chi vuole, fare il saccente e l'arrogante, e chissà come mai nessuno gli dice niente, anzi diventa moderatore. Bhè..daltronde con tutto il tempo che passa sul forum..se l'è guadagnato..si vede che ha tanto tempo da perdere, o che non gli passa più.
Comunque mi unisco ai complimenti di Sigma82 per la tua promozione..fa sempre curriculum, no?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Detesto ripetermi....
Continuate così e vi sospendo entrambi....
Le offese che avete rivolto voi a Sarev sono mille volte peggiori di un capra detto perchè Sigma ha postato studi che erano contrari alla sua stessa tesi.... il che significa che non li aveva nemmeno letti prima di postarli... Cosa che peraltro Sarev ha pure spiegato scusandosi se stava calcando la mano....
Ora o la piantate di punzecchiare Sarev in ogni discussione e tornate a parlare di capelli o ripeto, vi sospendo tutti e due, visto che vi piace far comunella...
Non mi ripeto più!
E vi ricordo che il giudizio di moderatori e amministratori è insindacabile, e che i moderatori rispondono SOLO agli amministratori.
Vi invito inoltre a riprendere visione della netiquette:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40630
Grazie

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Perchè ti scaldi tanto? io mi sono limitato a complimentarmi con Sarev per la sua promozione. E, a onor del vero, tutte queste scuse di Sarev io non le ho lette.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mark non prendermi per scema perchè non c'è niente che mi faccia imbestialire di più.... o credi che non sappia distinguere i complimenti dalle prese per i fondelli? E ripeto dacci un taglio. Un'altra frecciatina e ti sospendo seduta stante.

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Io uso fina da 14 anni e ho riportato tutti i side.

Il pistolino mi é morto suicida 2 anni fa...

...e domani mi opero per diventare donna....

Scusate è una battuta .. solo per sdrammatizzare le difficoltà, per mantenere in testa 4 peli, di noi CALVI !!!

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Egleaphuk, davvero usi fina da 14 anni? ma con periodi di sospensione dal trattamento? sono davvero tanti..
Dopo un certo numero di anni, ad esempio 2-3, non hai notato che i miglioramenti dati dal farmaco non progredivano più? e che anzi la situazione andava pegggiorando? Te lo chiedo per fare una raffronto con il mio caso.

Per Claudia..non ti preoccupare che non prendo per i fondelli nessuno, sono però convinto che ognuno interpreti una frase secondo la sua coscienza: secondo me Sarev si è ampliamente guadagnato di essere moderatore, ha dimostrato un impegno a dir poco puntuale. Se poi i miei complimenti possono sembrare irritanti, non era assolutamente mia intenzione, ma forse è un fatto dovuto solo agli occhi di chi legge.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
MArk ud scrive:per Francesco1982: non faccio minoxidil, perchè avevo provato anni fa e mi provocava una forte caduta indotta, e un po' spo*ca.

Era un segnale positivo la caduta indotta.

mark_ud

Utente
8 Luglio 2009
119
0
165
Mha..questo l'ho scoperto nel forum, che può essere un segnale positivo..però sinceramente a vedere tanti capelli caduti non mi fiderei nemmeno adesso a prendere minoxidil. Probabilmente sbaglio, ma chi mi assicura che poi ricrescano?