sol 8 mesi per vedere se funziona...

24 Agosto 2011
79
0
65
Ma porca pu***na in un altro sito mi hanno detto che ho l'aga.
Cioè,un conto è sospettare di averla,un conto è avere la certezza di possederla.
Mi viene da dire ma vaffa***o.
Se mi girano le scatole tra 5 minuti prendo la lametta e mi raso.
Alcuni hanno detto che questa eccessiva caduta forse è dovuta al peso che ho.
Sono alto più di 1.80 (non so di preciso) e quest'estate ho toccato i 59 kg.
Non sono a dieta,ho sempre fame,mangio come un toro e non ingrasso,che colpa ne ho?!

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Allora ragazzi,sembra che siamo pronti.
Prima di tutto vorrei segnalare che solo 2 di voi mi hanno inviato una e-mail con alcune cose che avevo chiesto,
cosi approfitto per rinnovare le richieste e incominciare con ordine il test:

.Ognuno dei partecipanti mi deve inviare una e-mail al mio indirizzo personale con
eta',grado di calvizie, situazione attuale dei capelli e un breve riassunto su eventuali trattamenti.
Utilizzate pure il vostro nome di usuario in Ieson perché cosi vi identifico meglio.
Nella stessa e-mail inviatemi 3 quesiti che vi creano dubbi in maniera che io possa prepararvi meglio al test.

Dovete disporre di un quaderno dove annotare osservazioni e progressi durante tutto il test.
Ci terremo in contatto privatamente con le nostre mail e verrete informati costantemente con messaggi personali
o comunicazioni dirette a tutto il gruppo.

Appena riceverò le mail di tutti i partecipanti si inizia. Spero quindi che già da lunedi si possa partire.
Grazie e in bocca al lupo per tutti!

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
Raga allora domani iniziamo mandate l'email a jtelmas e se volete scambiamocela anche fra di noi per sentirci su qualcosa ...terminiamo per oggi cosi domani vediamo come dobbiamo iniziare

24 Agosto 2011
79
0
65
Pure io.
Posto altre foto appena fatto lo shampoo:
http://imageshack.us/g/710/dscn0772x.jpg/
Stessa cosa che ho detto sopra:non guardate quel buco che si vede dall'alto dietro la testa.Ho un flash talmente potente che mi fa sembrare vuoto,ma li' sono come un riccio.

24 Agosto 2011
79
0
65
Pure io.
Posto altre foto appena fatto lo shampoo:
http://imageshack.us/g/710/dscn0772x.jpg/
Stessa cosa che ho detto sopra:non guardate quel buco che si vede dall'alto dietro la testa.Ho un flash talmente potente che mi fa sembrare vuoto,ma li' sono come un riccio.

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
non hanno inviato tutti si vede visto ke jtelmas nn ha confermato cmq teniamoci in contatto domani...le foto da lontano purtroppo con i capelli corti ,con la luce ke ti fa la radiografia non possono dire molto...ci vuole la dermoscopia quindi ke ti diciamo o meno ke hai aga nn cambia molto almeno ke tu non abbia buchi evidenti o leggeri diradamenti visibili a occhio nudo

antonio_24

Utente
11 Marzo 2011
132
0
165
cmq nn ti preoccupare inizia la gf ...poi come dice cactus vai da un dermatologo competente e sottoponigli i tuoi problemi e,anche se detto da uno ke si preoccupa + ke abbastanza dei capelli,cerca di affrontare l'eventuale problema con calma combattendolo con i mezzi ke abbiamo a disposizione(in particolare stiamo cercando di lavorare per vedere se questo ci possa aiutare)

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Salve ragazzi, solo 3 di voi ginnasticafacciale , fede9 e selavy hanno inviato una e-mail con i dati...aspetto quelle gli altri cosi avrò un quadro più completo e si inizia, ok?

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165
Salve ragazzi, solo 3 di voi ginnasticafacciale , fede9 e selavy hanno inviato una e-mail con i dati...aspetto quelle gli altri cosi avrò un quadro più completo e si inizia, ok?

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165

jtelmas

Utente
22 Settembre 2010
220
2
165